Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Impiegato add: alle pratiche istruttorie

Relizont SpA
Italia, Veneto, PADOVA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Controllo e certificazione qualità
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per Azienda Cliente con circa 70 dipendenti ed oltre 20 milioni di fatturato annuale operante nel settore commercio, in particolare di certificazione per le aziende, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE ADDETTO ALLE PRATICHE ISTRUTTORIE con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.    Il ruolo di BACK OFFICE ADDETTO ALLE PRATICHE ISTRUTTORIE prevede l'analisi e la valutazione di: - bilanci societari, - registri dei beni ammortizzabili, - dichiarazioni fiscali e DURC - invio, se necessario di richieste di veridicità dei documenti delle aziende clienti che richiedono la certificazione.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possedere una laurea in giurisprudenza o ingegneria civile, - ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto Office (word, excel), della posta elettronica e di internet, - pregressa esperienza di almeno 1 o 3 anni maturata in uffici di gare d'appalto, enti di certificazione, uffici amministrativi.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di back office addetto alle pratiche istruttorie, - CCNL commercio; - il livello di assunzione sarà commisurato all' esperienza lavorativa;   Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
Nuovo!
24/04/2024

Impiegato back office valutatore

Relizont SpA
Italia, Lombardia, TRENTO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Controllo e certificazione qualità
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per Azienda Cliente con circa 70 dipendenti ed oltre 20 milioni di fatturato annuale operante nel settore commercio, in particolare di certificazione per le aziende, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE ADDETTO ALLE PRATICHE ISTRUTTORIE sulla loro filiale di TRENTO con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Il ruolo di BACK OFFICE ADDETTO ALLE PRATICHE ISTRUTTORIE prevede l'analisi e la valutazione di: - bilanci societari, - registri dei beni ammortizzabili, - dichiarazioni fiscali e DURC - invio, se necessario, di richieste di veridicità dei documenti delle aziende clienti che richiedono la certificazione.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possedere una laurea in giurisprudenza o economia aziendale o affini, - ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto Office (word, excel), della posta elettronica e di internet, - pregressa esperienza di almeno 1 o 3 anni maturata in uffici di gare d'appalto, enti di certificazione, uffici amministrativi.   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di back office addetto alle pratiche istruttorie, - CCNL commercio; - il livello di assunzione sarà commisurato all'esperienza lavorativa; - Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
Nuovo!
24/04/2024

Stage ufficio paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sede in zona Zai-Borgo Roma, una persona interessata a lavorare all'interno del loro ufficio paghe, da inserire inizialmente con contratto di stage della durata di 6 mesi.  Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - Supporto in attivita' di amministrazione del personale - Primo approccio e collaborazione nella predisposizione dei contratti - Collaborazione nella gestione di documentazione amministrativa e relativa attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito titolo di Laurea Triennale ad indirizzo umanistico - Essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. - Avere buone capacita' di utilizzo del pc e preferibilmente del pacchetto office   L'inquadramento contrattuale prevede: - Contratto di stage della durata di 6 mesi  - Rimborso spese di €500 - Erogazione di buoni pasto da €8,00 per ogni giornata lavorata   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
22/04/2024

Ufficio paghe collocamento mirato l.68/99

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sede in zona Zai-Borgo Roma, una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto/a ufficio paghe - iscritta al collocamento mirato l.68/99, da inserire direttamente con contratto a tempo indeterminato (oppure con contratto di apprendistato, per persone di età inferiore ai 29 anni). Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - supporto in attivita' di rilevazione presenze - gestione pratiche di assunzione  - gestione delle comunicazioni obbligatorie  - supporto nella gestione delle paghe - gestione di documenti e attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere regolarmente iscritti alle LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 - aver maturato esperienza minima in ufficio del personale - essere disponibili con orario di lavoro full time (dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working). Valutabile anche un part time - avere buone capacita' di utilizzo del pacchetto Office e nell'analisi dei dati   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato   - ccnl Commercio  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche il riconoscimento di buoni pasto (da €8,00), l'accesso a un piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
22/04/2024

Tecnico informatico junior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
IT/Technology
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente, situata a Brescia città, leader nel settore delle certificazioni, in un'ottica di forte espansione e crescita, ci ha affidato l'incarico di ricerca una persona interessata a ricoprire la figura di TECNICO INFORMATICO JUNIOR da assumere a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Essere in possesso di diploma o laurea in ambito informatico; - Avere almeno 1 anno di esperienza in manutenzione e supporto reti aziendali, installazione e configurazione hardware, software, sistemi, stampanti e scanner. - Avere passione e dimestichezza nel problem solving e assistenza clienti   L'inquadramento contrattuale prevede:    - Iniziale RAL 25 K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Possibilità di crescita professionale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
22/04/2024

Edp manager senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
IT/Technology
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente, situata a Brescia città, leader nel settore delle certificazioni, in un'ottica di forte espansione e crescita, ci ha affidato l'incarico di ricerca una persona interessata a ricoprire la figura di EDP MANAGER SENIOR da assumere a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto.   La risorsa ideale sarà responsabile delle strategie di digitalizzazione, con l'obiettivo di sviluppare nuovi progetti e ottimizzare i sistemi esistenti. Avrà la responsabilità di gestire le relazioni con i fornitori, assicurando l'efficienza e l'efficacia delle soluzioni tecnologiche adottate. Collaborerà con i team interni per comprendere le esigenze aziendali e tradurle in soluzioni IT innovative.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Essere in possesso di laurea in informatica; - avere esperienza comprovata nella mansione proposta; - Forti competenze di leadership con la capacità di lavorare in team; - Problem solving.   L'inquadramento contrattuale prevede:    - Iniziale RAL 35 K e comunque commisurata all' esperienza e competenze già acquisite; - Integrativo aziendale interno premi e piano welfare   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
19/04/2024

Redattore tecnico di manualistica

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, VILLAFRANCA DI VERONA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Centralino/Segretariato/Servizi generali
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Villafranca di Verona, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore impiantistico per fonderie, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di redattore tecnico di manualistica a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di redattore tecnico di manualistica prevede:  - creazione e redazione di manuali e di documentazione tecnica - raccolta di dati e di informazioni da inserire nella documentazione, in collaborazione con il personale dell'ufficio tecnico - revisione, aggiornamento e modifiche della documentazione tecnica per soddisfare gli standard   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma ad indirizzo tecnico - conoscenza del disegno meccanico  - conoscenza di programmi Adobe e InDesign  - disponibilita' al lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello C2 CCL Editoria e Grafica Industria  - Retribuzione annua indicativa 25.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  - Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Payroll specialist

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di payroll specialist  a tempo indeterminato. Il ruolo di payroll specialist prevede:  - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL    La risorsa verrà inserita in uno studio professionale con altri 6 colleghi.    Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - Esperienza nella mansione di almeno 5 anni - Conoscenza del gestionale Zucchetti  - disponibilita' al lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Studi Professionali  - Retribuzione annua indicativa 35.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  - Buoni pasto - Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
18/04/2024

Assistente cse di cantiere - settore ferroviario

Relizont SpA
Italia, Puglia, BRINDISI - PAD - Filiale Relizont di Padova
Studi professionali e di consulenza
Altro
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore dell'ingegneria, architettura e ambiente ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di assistente CSE di cantiere (ferrovie) da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato o in libera professione (P.IVA).   Sede di lavoro: Brindisi - Puglia   Il ruolo di Assistente CSE di cantiere prevede: - sopralluoghi di cantiere; - verifica POS; - supporto al CSE per le riunioni di coordinamento.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito un diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; - abilitazione a CSE; - aver esperienza di almeno tre anni nella mansione, con preferenza in ambito ferroviario;  - essere disponibili  full-time da lunedì a venerdì, o part.time, con orari flessibili per sopralluoghi nei cantieri - anche di notte; - essere in possesso della patente B, preferibilmente automuniti.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato o in libera professione; - CCNL commercio; - retribuzione  commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
17/04/2024

Assistente cse di cantiere - settore ferroviario

Relizont SpA
Italia, Puglia, FOGGIA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Studi professionali e di consulenza
Altro
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore dell'ingegneria, architettura e ambiente ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di assistente CSE di cantiere (ferrovie) da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato o in libera professione (P.IVA).   Sede di lavoro: Foggia - Puglia   Il ruolo di Assistente CSE di cantiere prevede: - sopralluoghi di cantiere; - verifica POS; - supporto al CSE per le riunioni di coordinamento.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito un diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; - abilitazione a CSE; - aver esperienza di almeno tre anni nella mansione, con preferenza in ambito ferroviario;  - essere disponibili  full-time da lunedì a venerdì, o part.time, con orari flessibili per sopralluoghi nei cantieri - anche di notte; - essere in possesso della patente B, preferibilmente automuniti.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato o in libera professione; - CCNL commercio; - retribuzione  commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
16/04/2024
3
2
1
TOTALE 26