Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Amministrativa

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, CASTELNOVO NE' MONTI - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Castelnovo ne' monti, con un fatturato di piu' di 43.290.000 euro, operante nel settore edile, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegata amministrativa da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Castelnovo ne' monti. Il ruolo di impiegata amministrativa prevede la gestione della posta elettronica, la registrazione dei contratti, la verifica delle gare di subappalto. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno - Avere buona capacità di utilizzo del pc - Essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi', dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.  L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegata - Primo livello CCNL commercio - Retribuzione pari ad euro 21.400 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
03/07/2025

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAPRIO D`ADDA - CRE - Filiale Relizont di Crema
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Vaprio D'adda, operante nel settore della consulenza contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile senior, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vaprio D'adda (MI) Il ruolo di impiegata o impiegato contabile senior prevede : - la registrazione di fatture attive e passive; - l'elaborazione del modello UNICO; - la conoscenza della dichiarazione IVA; - la preparazione bilanci. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di studio ad indirizzo contabile - aver maturato esperienza di minimo 3 anni in studi professionali o in aziende con una mansione analoga - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per un totale di 40 ore settimanali.   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL STUDI PROFESSIONALI - retribuzione netta pari ad euro 1800 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
03/07/2025

Disegnatore tecnico senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ROVERBELLA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Ingegneria/Progettazione
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Roverbella, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore della progettazione meccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di disegnatore meccanico senior, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roverbella. Il ruolo di disegnatore meccanico prevede la progettazione di macchine industriali, attraverso i programmi di disegno 2D e 3D. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico - avere ottima conoscenza del disegno meccanico - avere ottima conoscenza di Solid-Edge - essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi' L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 32.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist Senior , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di Payroll Specialist Senior prevede: - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - aver maturato esperienza nella mansione per almeno 5 anni - conoscenza del gestionale Zucchetti - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello 2 CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
02/07/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente operante nel settore di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria per aziende e professionisti. ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE  da assumere direttamente e a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: BRESCIA   Collocata all'interno di uno studio strutturato, la risorsa inserita si occupera' del supporto dei servizi offerti in termini di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria.   Il ruolo di CONTABILE nello specifico prevede:   - Registrazione delle fatture (attive e passive) e altri documenti contabili nel gestionale.   - Tenuta della contabilità ordinaria o semplificata, in base al regime fiscale del cliente.   - Elaborazione delle scritture contabili (prima nota, incassi/pagamenti, ammortamenti, ecc.).   - Gestione della liquidazione IVA mensile o trimestrale.   - Predisposizione dei modelli fiscali, come F24, CU, 770, LIPE, ecc.   - Supporto nella redazione del bilancio    - Controllo delle scadenze fiscali e adempimenti per i clienti.   - Interazione con i clienti per richieste di documentazione, chiarimenti o aggiornamenti.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il diploma in amministrazione o una laurea in materie affini - essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno due anni presso studi professionali o società di consulenza - Precisione, riservatezza e capacita' organizzative   L' inquadramento contrattuale prevede: - chiusura aziendale di tre settimane ad agosto - possibilita' di inserimento a part time 30ore settimanali (6 ore giornaliere) - CCNL Commercio - qualifica d'impiegato - Retribuzione lorda annua a partire ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nuovo!
02/07/2025

Consulente del lavoro

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CONSULENTE DEL LAVORO da assumere direttamente e a tempo indeterminato o in partnership come libero professionista.    Sede di lavoro: BRESCIA   Collocata all'interno di uno studio strutturato composto da altre cinque persone, il ruolo di CONSULENTE DEL LAVORO nello specifico prevede:   - Gestione autonoma di un pacchetto clienti - Elaborazione buste paga ed adempimenti fiscali e contributivi - Predisposizione e gestione dei contratti di lavoro - Supporto negli adempimenti periodici (Uniemens, 770, CU, autoliquidazioni INAIL)   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito la laurea in consulente del lavoro ed eventuale abilitazione alla professione CDL  - essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno due anni presso studi professionali o società di consulenza - Gradita conoscenza software Zucchetti - Precisione, riservatezza e capacita' organizzative   L' inquadramento contrattuale prevede: - CCNL studi professionali - qualifica d'impiegato - retribuzione pari ad euro 40.000 - 45.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto / a paghe part-time

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Importante e strutturato Studio di Consulenza del Lavoro, situato nella zona di Borgo Trento (Vr), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a Paghe, da assumere con un contratto a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche o consulenza del lavoro - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - essere disponibili con orario di lavoro part-time 30 ore, dal lunedi' al venerdi', con disponibilita' dalle ore 8:30 alle 18:30 (con flessibilità in ingresso e uscita).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - livello 4s, Ccnl Studi professionali - retribuzione lorda pari ad euro 1.600 al mese su 14 mensilita' Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
30/06/2025

Addetta alla segreteria area medicina del lavoro - tirocinio iniziale

Relizont SpA
Italia, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede a Padova, con più di 1000 dipendenti, oltre 10 milioni di euro di fatturato, operante da oltre 15 anni nel settore sicurezza e medicina del lavoro ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla segreteria  da assumere direttamente a tempo determinato in stage, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova sede Il ruolo di addetto alla segreteria - Area Medicina del Lavoro prevede: - supporto nella gestione delle offerte economiche; - gestione documentale, inserimento dati e relativa elaborazione - gestione scadenziario e organizzazione delle visite mediche e accertamenti specialistici - gestione agende dei medici - accoglienza negli ambulatori del territorio; programmazione degli esami presso laboratori e aziende - gestione clienti e report   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il diploma di scuola superiore o Laurea (triennale) - aver minima esperienza - buona conoscenza pacchetto office in particolare Excel e di utilizzo di social network - conoscenza base della normativa sulla sicurezza D.Lgs 81/2008 e modifiche  - essere disponibili al tempo pieno dal lunedì al venerdì e al contratto iniziale in stage L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - Tirocinio iniziale - rimborso mensile € 500 - buoni pasto € 8 al giorno Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
30/06/2025

Addetto / a paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e l'accesso ad un piano Welfare annuale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/06/2025

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, USMATE VELATE - MRT - Filiale Relizont di Merate
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Usmate Velate, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Contabile per studio commercialista, da assumere con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di Contabile per studio commercialista prevede: - CONTABILITA' ORDINARIE SEMPLIFICATE E RETTIFICHE - DICHIARAZIONI IVA - LIQUIDAZIONI IVA - cassetti fiscali – f24 pagamenti - assistenza operaz straordinarie, riscatti leasing etc.. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza di almeno 7/8 anni nella funzione contabile in studi commercialisti; - possesso del diploma in Ragioneria; - ottima conoscenza della materia contabile e delle scritture contabili; - abilita' nell'utilizzo del computer e attitudine all'apprendimento; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei relativi programmi applicativi (Word, Excel). - Completano il profilo: - conoscenza degli adempimenti fiscali mensili; - scritture di rettifica predisposizione bilancio; - dichiarativi fiscali. - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, disponibilita' full time 40 ore settimanali, oppure part time 30 ore settimanali L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - ccnl studi professionali - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate. #allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPA

...
27/06/2025
2
1
TOTALE 14