Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party or advertising profiling cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Find your job with Relizont

Engineering manager

Relizont SpA
Italy, Trentino-Alto Adige, Novaledo - Filiale Relizont di Riva del Garda
Food Industry
Middle and Top Management
Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con oltre 80 anni di esperienza, leader nella produzione e nel confezionamento di confetture, presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Engineering Manager da assumere direttamente ed a tempo indeterminato.   luogo di lavoro: Novaledo (TN)   Il ruolo di Engineering Manager prevede di coordinare e supervisionare le attività dei reparti Technical & Process, Automation, Building degli stabilimenti Italiani e coordinamento di quelli esteri, riportando direttamente alla Direzione Operativa. Nello specifico le responsabilità e le attività da svolgere saranno:   - la progettazione, l'implementazione e il perfezionamento dei processi di sviluppo tecnico, seguendo lo stato di avanzamento e i test fino al collaudo e messa in produzione - la guida dei team nello sviluppo di nuove soluzioni tecniche e di processo - la supervisione dell'attività di progettazione e l'allocazione delle risorse tecniche e ingegneristiche - l'elaborazione e la gestione degli investimenti tecnici (CAPEX) dell'azienda - la gestione e la supervisione dello stato di avanzamento delle commesse, dalla fase di prefattibilità alla fase esecutiva di cantiere, in condivisione con il Project Manager e il Plant Manager di riferimento - l'industrializzazione del prodotto - il miglioramento dell'efficienza e della sostenibilità dei processi e della progettazione degli impianti nell'ottica di miglioramento delle performance produttive e di riduzione degli sprechi   Per ricoprire tale ruolo è necessaria:   - laurea in Ingegneria o percorsi equivalenti; - pregressa esperienza di almeno 10 anni in posizione analoga, maturata in aziende ad alta complessità organizzativa e con forte esperienza di processi produttivi industriali - esperienza nella gestione progetti con tecniche di Project Management; - esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici specialistici - buona conoscenza della lingua inglese    L'inquadramento contrattuale prevede:   ●   CCNL Alimentare Industria ●   RAL indicativa 73 K   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Riva del Garda (TN).    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023

Hr assistant - sostituzione maternita'

Relizont SpA
Italy, Lombardy, CAPRIATE SAN GERVASIO - Filiale Relizont di Merate
Paper Industry
Human Resources
Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Capriate san Gervasio, operante nel settore cartotecnico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HR Assistant, da assumere tramite iniziale contratto di sostituzione maternita'.   Il ruolo di HR Assistant prevede le seguenti attività:   - gestione visite mediche - organizzazione e verifica idoneità formativa - gestione comunicati interni - inserimento dati   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - essere neolaureati in gestione risorse umane, oppure avere un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni - capacità organizzative e gestionali   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - CCNL CARTA INDUSTRIA, la retribuzione sara' commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Merate, Piazza Prinetti,26, 039 5783 074 - bergamo@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
New!
05/12/2023

Commerciale

Relizont SpA
Italy, Lombardy, MILANO - Filiale Relizont di Verona
Metalworking Industry
Sales Management / Sales
Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede a Verona (VR), presente da vent'anni sul territorio italiano con oltre 370 centri specializzati nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di COMMERCIALE per le filiali di Milano e provincia, da assumere con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, scopo assunzione a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - trattative commerciali; - promuovere il marchio tramite strategie di vendita; - gestione e supporto cliente.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo di commerciale; - capacita' di gestione del cliente in tutte le fasi della trattativa.   L'inquadramento contrattuale prevede : - retribuzione annua lorda compresa tra di 22000? e 25000? e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Benefit : cellulare e auto aziendale.      Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023

Hr account stage

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Crema - Filiale Relizont di Crema
Employment and Placement Agencies/Recruiting
Human Resources
Filiale Relizont di Crema

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di CREMA (CR), siamo alla ricerca di un/una HR ACCOUNT  da assumere a IN STAGE con finalità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.   In affiancamento e sotto la supervisione di un Account di filiale, la risorsa verrà formata per acquisire competenze nell'ambito delle attività di selezione ed amministrazione del personale quali: - pubblicazione annunci - analisi e gestione dei CV ottenuti in risposta agli annunci o relativi a candidature spontanee - aggiornamento della banca dati CV - colloqui di selezione - gestione pratiche assunzionali relative ai lavoratori somministrati Si richiede laurea in materie umanistiche o economiche, conoscenza del Pacchetto Office, flessibilità e determinazione. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.   Offriamo: - contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento al termine del percorso formativo - rimborso spese di euro 600,00 - buoni pasto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
New!
05/12/2023

Production specialist

Relizont SpA
Italy, Piedmont, TORTONA - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Distributions and Logistics
Logistics / Warehousing
Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA SPA, principale distributore di prodotti e servizi a punti vendita d'Europa, ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di  PRODUCTION SPECIALIST a Tortona (AL).   Il ruolo di PRODUCTION SPECIALIST prevede : - Gestire e controllare in modo autonomo ogni fase produttiva concernente il regolare e corretto allestimento degli ordini ed il controllo delle uscite dei mezzi - supportare la produzione seguendo tramite software dedicati le linee automatizzate introducendo azioni correttive e calibrando i parametri che regolano l'impianto in funzione delle situazioni contingenti - gestire, in collaborazione con i colleghi, le attività amministrative funzionali afferenti alla produzione e successiva uscita delle merci con la creazione dei documenti di trasporto doganali - contribuire all'ottimizzazione dei processi di produzione, con l'obiettivo di snellire i tempi d'attività e garantire l'efficienza produttività - favorire lo scambio di informazioni con gli altri dipartimenti e reparti produttivi - segnalare problematiche tecniche verso società esterne e/o dipartimenti interni. - supportare telefonicamente il network nella gestione di entrate e uscite merci e altre attività operative. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Laurea Triennale in ambito tecnico/economico - laurea Magistrale in ambito tecnico/economico rappresenta un plus - buona conoscenza della lingua inglese (B2) - esperienza, anche breve, in mansioni similari in contesti logistici strutturati - provenienza da posizioni analoghe in organizzazioni complesse e contesti multinazionali rappresenta un plus - ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel - la conoscenza del sistema SAP rappresenta un plus - disponibilità a lavorare su 3 turni (6:00 - 14:00; 14:00 - 22:00; 22:00 - 6:00)   L' inquadramento contrattuale prevede: - La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato. Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro , visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI , ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75    

...
New!
05/12/2023

Impiegato/a back office estero

Relizont SpA
Italy, Friuli, CORDOVADO - Filiale Relizont di Pordenone
Metalworking Industry
Sales Management / Sales
Filiale Relizont di Pordenone

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO da assumere a tempo determinato in sostituzione maternità.   Il ruolo di addetto al back office prevede di occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - contatto e gestione clienti Italia ed estero - preparazione offerte e preventivi - Customer Care   Per ricoprire tale ruolo é necessario possedere: - ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, preferibile la conoscenza anche della lingua tedesca - ottima conoscenza del pacchetto office, - esperienza nella mansione di almeno 1 anno - disponibilità ad eventuali trasferte in occasione di fiere del settore L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023

Impiegato contabile part time

Relizont SpA
Italy, Veneto, SANTA GIUSTINA IN COLLE - Filiale Relizont di Padova
Metalworking Industry
Administration / Payroll
Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore della progettazione di macchinari per il settore agricolo ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE PART TIME da assumere in somministrazione a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE PART TIME prevede di occuparsi di:   - registrazioni contabili ciclo attivo e passivo; - registrazione scritture di prima nota; - riconciliazioni bancarie; - chiusura del Bilancio contabile ante imposte; - scritture di rettifica e assestamento di fine esercizi;o; - Intrastat, LIPE, Dichiarazione IVA annuale - predisposizione delle liquidazioni trimestrali e mensili.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il diploma di Ragioneria; - aver maturato esperienza di almeno 5 anni; - essere disponibili ad orario di lavoro part time 4 o 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - retribuzione commisurata alle competenze ed esperienze pregresse del candidato.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova, via Ugo Bassi 5, tel. 049 0990084 - padova@relizont.com   Se interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023

Impiegato/a amministrativo/a part time

Relizont SpA
Italy, Friuli, PORDENONE - Filiale Relizont di Pordenone
Sales
Administration / Payroll
Filiale Relizont di Pordenone

Azienda cliente operante nel settore commercio ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato amministrativo prevede di occuparsi di: - Registrazioni fatture passive, sia estere che Italia - Contabilizzazione delle fatture attive  - Intra - Liquidazione periodica Iva - LIPE - Pagamento F24 e relativa scrittura in prima nota - Pagamento ritenute d'acconto professionisti - Registrazione in prima nota movimenti banca - Gestione cespiti - Preparazione scritture per la chiusura di bilancio   Per ricoprire tale ruolo é necessario: - possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia o equipollenti,  - ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile conoscenza del gestionale Euro2000 - esperienza nella mansione di almeno 5 anni - disponibilità al lavoro part time con orario 8.30 - 12.30 L'inquadramento contrattuale prevede: - inserimento al 4° livello commercio (14 mensilità) Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023

Operatore socio sanitario

Relizont SpA
Italy, Veneto, Padova - Filiale Relizont di Padova
Medical/Hospital
Healthcare / Medical
Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede in Padova  operante nel settore sanitario (Residenza per anziani) ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore socio sanitario  da assumere a tempo determinato. Il ruolo di operatore socio sanitario   prevede: -  assistere la persona, in particolare non autosufficiente o allettata, nelle attivita' quotidiane e di igiene personale; - curare la pulizia e l'igiene ambientale; - aiutare gli ospiti durante l'assunzione dei pasti.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (1000h ) - esperienza pregressa nel medesimo ruolo; - disponibile a lavorare orario full time 36 h settimanali  con turni mattina, pomeriggio e notte dal lunedì alla domenica.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio;  - livello B1 CCNL Funzioni Locali    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Accout della  Filiale di Padova.   Se interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com    RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
05/12/2023
78
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 773

Total jobs:

List all
List all
List all
List all