Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Altro

Tecnico commerciale junior

Relizont SpA
Italia, Veneto, SORGA` - VRN - Filiale Relizont di Verona
Altro
Commerciale/Vendite
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede limitrofa a Sorgà (Vr), del settore commercio, specializzata nella produzione e vendita di gas industriali, alimentari e gas refrigeranti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE FULL TIME, per le province di Mantova e Verona, da assumere direttamente con un primo contratto determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede : - acquisizione di nuovi clienti nel territorio di competenza; - mantenere contatti costanti con la clientela, fornendo un supporto tecnico e commerciale per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore della fornitura di gas e servizi; - assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi; - controllo costante del mercato e i relativi trend. - mappatura dei clienti della concorrenza e delle opportunita' future;   Per tale ruolo e' necessario : - possedere un diploma o una laurea tecnica, preferibilmente in ambito chimico o scientifico; - buona conoscenza della lingua inglese; - esperienza, anche breve di 1 anno, maturata nella vendita B2B di prodotti tecnici rivolti al mondo industriale; - disponibilita' a trasferte/spostamenti nell'area di competenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM;   Preferibile conoscenza del mercato di riferimento (realtà industriali dei settori farmaceutico e alimentare, ma anche automobilistico, metallurgico, chimico, del vetro e della gomma-plastica).   L'inquadramento contrattuale prevede : - CCNL Commercio; - retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ - 27000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede : auto aziendale, cellulare aziendale, pc e tablet, rimborsi spesa.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/05/2024

Financial analyst specialist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di FINANCIAL ANALYST SPECIALIST da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di Financial Analyst Specialist nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di la spezia

Relizont SpA
Italia, Liguria, LA SPEZIA - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Altro
Altro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di La Spezia.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
Nuovo!
06/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di viareggio

Relizont SpA
Italia, Toscana, VIAREGGIO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Altro
Altro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di Viareggio.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegato back office estero

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Altro
Altro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare delle vicinanze di Santo Stefano Belbo, che si occupa di produrre e commerciare vini (> 90 dipendenti ed oltre 150 milioni di fatturato) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO prevede: - Gestione spedizioni; - Controllo listini; - Contatto con spedizionieri; - Uso applicativi e gestionali - Uso lingua inglese;      Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma in ragioneria; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto office (excel, word); - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - la retribuzione e la forma contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)  

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegato tecnico

Relizont SpA
Italia, Piemonte, ASTI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Altro
Altro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore commercio e fornitura acqua,  ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO TECNICO da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO TECNICO prevede una serie di attività tecniche di telecontrollo (controllo perdite) e l'interfaccia con la provincia e con uffici dedicati.   Per ricoprire tale ruolo è necessario - Gradito percorso come geometra o perito; - Gradita esperienza nel settore ( anche come operaio). - Essere disponibili a lavorare dal Lunedì al Venerdì, con due sabati al mese e riduzione oraria durante la settimana. - Gradito domicilio nelle vicinanze di Asti.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato; - Retribuzione non inferiore a 1.994,99 euro lordi mensili.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata contabile sostituzione maternita'

Relizont SpA
Italia, Piemonte, VIGLIANO D`ASTI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE da assumere inizialmente con sostituzione maternita', con successiva possibilita' di inserimento stabile. .     Il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE prevede: - registrazione fatture passive; - gestione rapporti con banche e fidi bancari; - sollecito fatture clienti.     Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come impiegata contabile; - gradito aver conseguito Diploma di ragioneria o Laurea triennale in economia;  - disponibilita' full time da lunedi' a venerdi' su orario giornaliero; - gradito domicilio in zona Vigliano d'Asti (AT).     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - contratto iniziale a tempo determinato di sostituzione maternita'; - la retribuzione sara' commisurata all'esperienza lavorativa.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona  interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE da assumere DIRETTAMENTE A TEMPO INDETERMINATO.      Zona di lavoro: Varadero(MB)   Il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE  prevede la tenuta della contabilità generale "ordinaria" fino al bilancio ante imposte in autonomia (comprese scritture di rettifica), nel dettaglio si prevedo lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione quietanze F24 con quadratura conti patrimoniali - Registrazioni bancarie e riconciliazioni estratti conto - Registrazioni per cessione quote – distribuzione utili – aumento capitali - Controllo scritture percipienti per elaborazione CU annuali - Elaborazione Liquidazioni IVA mensili + controllo IVA annuale comprese le scritture contabili (giroconti chiusura IVA  e quadratura schede contabili) - Preferibilmente che abbia conoscenza dell'IVA di gruppo (non indispensabile)   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma di Maturità in Materie Economiche/Laurea in discipline economiche; - Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e controllo di gestione di almeno 3/4 anni. - collaborazione in aziende con revisione contabile obbligatoria   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 3° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
Nuovo!
06/05/2024

Impiegata amministrativa

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.    Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: -  Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 4° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
Nuovo!
06/05/2024
2
1
TOTALE 19