Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Relizont ofertas por setor: Outro

Impiegato tecnico commerciale operativo junior set

Relizont SpA
Itália, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Outro
Instalações/Manutenção/Limpeza
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda cliente operante nel settore Facility nella zona di Padova ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO  TECNICO COMMERCIALE OPERATIVO JUNIOR SETTORE FACILITY  da assumere a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo di IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE OPERATIVO prevede di occuparsi di:   - assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia; - monitorare, gestire e coordinare l'andamento della commessa e relativa turnistica del personale in forza; - verificare l'ottimale svolgimento delle attività e assicurare la massima qualità e soddisfazione del cliente; - curare i rapporti con i clienti e cogliere eventuali opportunità di espansione del business; - garantire disponibilità e reperibilità costanti a supporto delle esigenze dei clienti e per la risoluzione di problematiche di carattere operativo; - gestire la documentazione necessaria per la presentazione delle gare d'appalto pubbliche.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottime doti relazionali - flessibilità oraria     L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - mezzo aziendale  - telefono aziendale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova, via Ugo Bassi 5, tel. 049 0990084 - padova@relizont.com   Se interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Novo!
17/05/2024

Commerciale junior

Relizont SpA
Itália, Veneto, SORGA` - VRN - Filiale Relizont di Verona
Outro
Comercial/Vendas
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede limitrofa a Sorgà (Vr), del settore commercio, specializzata nella produzione e vendita di gas industriali, alimentari e gas refrigeranti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di COMMERCIALE JUNIOR FULL TIME, per le province di Mantova e Verona, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede : - acquisizione di nuovi clienti nel territorio di competenza; - mantenere contatti costanti con la clientela, fornendo un supporto tecnico e commerciale per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore della fornitura di gas e servizi; - assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi; - controllo costante del mercato e i relativi trend. - mappatura dei clienti della concorrenza e delle opportunita' future;   Per tale ruolo e' necessario : - possedere un diploma o una laurea tecnica, preferibilmente in ambito chimico o scientifico; - buona conoscenza della lingua inglese; - esperienza, anche breve di 1 anno, maturata nella vendita B2B di prodotti tecnici rivolti al mondo industriale; - disponibilita' a trasferte/spostamenti nell'area di competenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM;   Preferibile conoscenza del mercato di riferimento (realtà industriali dei settori farmaceutico e alimentare, ma anche automobilistico, metallurgico, chimico, del vetro e della gomma-plastica).   L'inquadramento contrattuale prevede : - CCNL Commercio; - retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ - 27000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede : auto aziendale, cellulare aziendale, pc e tablet, rimborsi spesa.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Novo!
17/05/2024

Addetto segreteria amministrativa

Relizont SpA
Itália, Veneto, LIMENA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Outro
Secretariado/Serviços Gerais
PAD - Filiale Relizont di Padova
Novo!
16/05/2024

Addetto finanza agevolata

Relizont SpA
Itália, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Magazziniere carrellista

Relizont SpA
Itália, Piemonte, CASTAGNOLE DELLE LANZE - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Outro
Outro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di produzione e commercio di macchine per settore agricolo,  ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MAGAZZINIERE CARRELLISTA da assumere inizialmente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.       Il ruolo di MAGAZZINIERE CARRELLISTA prevede: - carico/scarico merci; - gestione ricambi e spedizione; - interfaccia con ufficio ricambi  e ufficio acquisti.       Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi come magazziniere; - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero (dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18) da lunedi' a venerdi' + possibilità di straordinario di sabato.       L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio; - retribuzione minima 1.783,90 euro lordi mensili (livello D1, ccnl metalmeccanica industria);       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
07/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di la spezia

Relizont SpA
Itália, Liguria, LA SPEZIA - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Outro
Outro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di La Spezia.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
06/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di viareggio

Relizont SpA
Itália, Toscana, VIAREGGIO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Outro
Outro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di Viareggio.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
06/05/2024

Impiegato back office estero

Relizont SpA
Itália, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Outro
Outro
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare delle vicinanze di Santo Stefano Belbo, che si occupa di produrre e commerciare vini (> 90 dipendenti ed oltre 150 milioni di fatturato) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO prevede: - Gestione spedizioni; - Controllo listini; - Contatto con spedizionieri; - Uso applicativi e gestionali - Uso lingua inglese;      Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma in ragioneria; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto office (excel, word); - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - la retribuzione e la forma contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)  

...
06/05/2024

Impiegata amministrativa

Relizont SpA
Itália, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Outro
Administração/Folha de pagamentos
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.    Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: -  Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 4° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
06/05/2024
2
1
TOTAL 15