Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Relizont annonces par secteur : Autre

Impiegato tecnico commerciale operativo junior set

Relizont SpA
Italie, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Autre
Facility Management/Maintenance/Nettoyage
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda cliente operante nel settore Facility nella zona di Padova ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO  TECNICO COMMERCIALE OPERATIVO JUNIOR SETTORE FACILITY  da assumere a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo di IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE OPERATIVO prevede di occuparsi di:   - assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia; - monitorare, gestire e coordinare l'andamento della commessa e relativa turnistica del personale in forza; - verificare l'ottimale svolgimento delle attività e assicurare la massima qualità e soddisfazione del cliente; - curare i rapporti con i clienti e cogliere eventuali opportunità di espansione del business; - garantire disponibilità e reperibilità costanti a supporto delle esigenze dei clienti e per la risoluzione di problematiche di carattere operativo; - gestire la documentazione necessaria per la presentazione delle gare d'appalto pubbliche.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottime doti relazionali - flessibilità oraria     L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - mezzo aziendale  - telefono aziendale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova, via Ugo Bassi 5, tel. 049 0990084 - padova@relizont.com   Se interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  RELIZONT  S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/05/2024

Commerciale junior

Relizont SpA
Italie, Veneto, SORGA` - VRN - Filiale Relizont di Verona
Autre
Commercial/Vente
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede limitrofa a Sorgà (Vr), del settore commercio, specializzata nella produzione e vendita di gas industriali, alimentari e gas refrigeranti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di COMMERCIALE JUNIOR FULL TIME, per le province di Mantova e Verona, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede : - acquisizione di nuovi clienti nel territorio di competenza; - mantenere contatti costanti con la clientela, fornendo un supporto tecnico e commerciale per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore della fornitura di gas e servizi; - assicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi; - controllo costante del mercato e i relativi trend. - mappatura dei clienti della concorrenza e delle opportunita' future;   Per tale ruolo e' necessario : - possedere un diploma o una laurea tecnica, preferibilmente in ambito chimico o scientifico; - buona conoscenza della lingua inglese; - esperienza, anche breve di 1 anno, maturata nella vendita B2B di prodotti tecnici rivolti al mondo industriale; - disponibilita' a trasferte/spostamenti nell'area di competenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM;   Preferibile conoscenza del mercato di riferimento (realtà industriali dei settori farmaceutico e alimentare, ma anche automobilistico, metallurgico, chimico, del vetro e della gomma-plastica).   L'inquadramento contrattuale prevede : - CCNL Commercio; - retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ - 27000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede : auto aziendale, cellulare aziendale, pc e tablet, rimborsi spesa.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/05/2024

Addetto segreteria amministrativa

Relizont SpA
Italie, Veneto, LIMENA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Autre
Réception/Secrétariat/Services généraux
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nouveau!
16/05/2024

Addetto finanza agevolata

Relizont SpA
Italie, Lombardie, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Autre
Comptabilité/ Finance/Banque
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Magazziniere carrellista

Relizont SpA
Italie, Piémont, CASTAGNOLE DELLE LANZE - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Autre
Autre
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di produzione e commercio di macchine per settore agricolo,  ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MAGAZZINIERE CARRELLISTA da assumere inizialmente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.       Il ruolo di MAGAZZINIERE CARRELLISTA prevede: - carico/scarico merci; - gestione ricambi e spedizione; - interfaccia con ufficio ricambi  e ufficio acquisti.       Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - gradita pregressa esperienza di almeno 6 mesi come magazziniere; - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero (dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18) da lunedi' a venerdi' + possibilità di straordinario di sabato.       L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio; - retribuzione minima 1.783,90 euro lordi mensili (livello D1, ccnl metalmeccanica industria);       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
07/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di la spezia

Relizont SpA
Italie, Ligurie, LA SPEZIA - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Autre
Autre
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di La Spezia.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
06/05/2024

Agente di commercio monomandatario zona di viareggio

Relizont SpA
Italie, Toscane, VIAREGGIO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Autre
Autre
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

LOGISTA RETAIL SPA, società di LOGISTA SPA, specializzata nella distribuzione di prodotti convenience (articoli per fumatori, cartoleria, prodotti alimentari, bevande e tanto altro), ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Agente di Commercio Monomandatario, per la zona di Viareggio.    Il ruolo di AGENTE DI COMMERCIO prevede: - Ampliamento rete clienti attivi nel territorio di riferimento - Fidelizzazione clienti acquisiti - Reperimento ordini di acquisto merce - Raggiungimento obiettivi di vendita mensili - Consulenza rispetto alle soluzioni più soddisfacenti per i clienti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Abilitazione e iscrizione al ruolo di Agente di Commercio - P.Iva Attiva - Diploma tecnico o Laurea in materie scientifiche  - Esperienza di vendita - Forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Rapporto di collaborazione in partita iva come Agente Monomandatario - Provvigioni, al raggiungimento di obiettivi.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
06/05/2024

Impiegato back office estero

Relizont SpA
Italie, Piémont, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Autre
Autre
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare delle vicinanze di Santo Stefano Belbo, che si occupa di produrre e commerciare vini (> 90 dipendenti ed oltre 150 milioni di fatturato) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO prevede: - Gestione spedizioni; - Controllo listini; - Contatto con spedizionieri; - Uso applicativi e gestionali - Uso lingua inglese;      Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma in ragioneria; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto office (excel, word); - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - la retribuzione e la forma contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)  

...
06/05/2024

Impiegata amministrativa

Relizont SpA
Italie, Lombardie, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Autre
Administration/Paie
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.    Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: -  Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 4° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.       Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
06/05/2024
2
1
TOTAL 15