Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Relizont jobs by sector: Information Technology

Tirocinante informatico

Relizont SpA
Italy, Piedmont, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Information Technology
Other
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, con circa 80 milioni di fatturato e > 400 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale per il settore alimentare, beverage, cura della persona, farmaceutico e chimico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Tirocinante impiegato Informatico, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di TIROCINANTE Impiegato informatico prevede: - Uso del pc; - Gestione ANAGRAFICA CLIENTI attraverso la : localizzazione customer/prospect  + pulizia dati esistenti; Classificazione customer/prospect ad oggi non classificati; Verifica sul web se prospect attivo; Ricerca nel web degli indirizzi mancanti dei prospect attivi e dei clienti; Preparazione file per importazione massiva su Common DB dell'indirizzo dei prospect e dei clienti post ricerca nel web. - Gestione ANAGRAFICA MATRICOLE attraverso: estrazione elenco matricole e abbinamento di ognuna a nazione e end user; pulizia dati End User; utilizzo Excel; assegnazione settore commerciale alla matricola (oggi non presente); ricerca end user mancanti. Eventuale inserimento clienti finali non inseriti in CDB.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Aver conseguito il Diploma di Perito informatico o avere dimestichezza e predisposizione all'utilizzo di software informatici; - Ottima conoscenza del PC; - Essere disponibili al tirocinio full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'. - Conoscenza della lingua inglese; - Gradita conoscenza di una o più lingue, tra lingua tedesca, lingua francese, lingua spagnola.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di tirocinante; - Rimborso spese 700 euro, come previsto da normativa regionale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
New!
02/05/2024

Addetto ufficio gare settore it

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Information Technology
Law / Legal
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con sede in Modena, con più di 30 dipendenti, operante da oltre 10 anni nel settore Informatico, volto a garantire supporto alle aziende per ciò che concerne lo sviluppo di progetti digitali, Cybersecurity, infrastrutture di rete, cloud e formazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto ufficio gare, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di Addetto ufficio gare ricercato, prevede nello specifico: - analisi dei bandi e dei disciplinari di gara allo scopo di preparare la documentazione amministrativa ed economica per la partecipazione a gare pubbliche; - predisporrà la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione basandosi sugli standard e utilizzando le procedure stabilite dalla Direzione; - consulterà periodicamente i portali di gara e di qualificazione dei Clienti e i sistemi di ricerca automatica dei bandi per la ricerca di nuove opportunità; - manterrà aggiornato il CRM Aziendale dei documenti di gara curandone la accurata gestione.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possesso di laurea in Giurisprudenza;  - pregressa esperienza maturata nella mansione; - essere automuniti   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato - CCNL Commercio -  Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
New!
02/05/2024

Responsabile amministrativo operativo

Relizont SpA
Italy, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Information Technology
Accounting / Banking / Finance
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione e sviluppo dell'ufficio amministrativo; - gestione ciclo passivo e prima nota; - coordinamento di un team di 3 persone; - controllo registrazione fatture; - gestione adempimenti e pratiche fiscali; - gestione contabilita' generale dell'azienda; - controllo di gestione con pianificazione del budget e dei costi.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, nel ruolo, di almeno 2 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - diploma o laurea ad indirizzo economico o simili; - disponibilita' dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - retribuzione annua lorda tra €30000 - €35000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Possibilita' di collaborazione in Partita Iva.        Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Back office commerciale

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Information Technology
Sales Management / Sales
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore informatico specializzata in soluzioni infrastrutturali dedicate allo sviluppo di programmi software, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:   - elaborazione offerte commerciali; - predisposizione preventivi; - inserimento ordini; - attivita' di customer care e gestione post vendita Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore in ambito economico - aver maturato preferibilmente almeno un anno di esperienza come impiegato back office - possedere una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel - possedere buone doti relazionali e di gestione del cliente - full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato ccnl commercio - retribuzione pari ad euro 21 - 28 K annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/04/2024

Impiegato amministrativo

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, BOLOGNA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Information Technology
Administration / Payroll
BOL - Filiale Relizont di Bologna
04/04/2024

Installatori reti wifi e adsl

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Information Technology
Technology / IT
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore informatico specializzata in soluzioni infrastrutturali dedicate allo sviluppo di programmi software, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di INSTALLATORI RETI WIFI E ADSL da assumere da direttamente a tempo indeterminato.   Gli INSTALLATORI RETI WIFI E ADSL saranno inseriti all'interno dell'area Servizi TLC e dopo un periodo di formazione e affiancamento, saranno avviati in attività on field sia per nuove installazione sia per interventi manutentivi in caso di guasti e malfunzionamento:   Per ricoprire il ruolo si richiede:   - Conseguimento del Diploma a indirizzo informatico; - Conoscenze base di reti internet IP; - Conoscenza base di configurazioni e apparati Cisco; Conoscenza della lingua inglese   Si valutano positivamente candidati neodiplomati e alla prima esperienza lavorativa.   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato e retribuzione saranno commisurate all' esperienza del candidato; - In dotazione: auto, pc e telefono aziendale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
29/03/2024

Consulente applicativo presenze

Relizont SpA
Italy, Lombardy, MILANO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Information Technology
Other
MIL - Filiale Relizont di Milano

Società cliente in forte sviluppo, operante nel settore dei servizi per la gestione del personale aziendale, con sede a Milano, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di  CONSULENTE APPLICATIVO, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.   La risorsa, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi. avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software per la gestione del personale, con il quale le aziende gestiscono i processi HR. Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team di gestione presenze, e si occuperà di un pacchetto clienti specifico, per il quale diventerà  riferimento diretto per le fasi di avviamento e assistenza    Nella fattispecie la risorsa inserita si occuperà di    • Svolgere l'analisi funzionali dei fabbisogni • Gestire le richieste di supporto dei clienti • Implementare l'applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti   Cosa offriamo • Possibilità di crescita personale e professionale • Certificazioni Zucchetti Requisiti • Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche) • Propensione verso la digitalizzazione  • Automunito • Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti • Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2) • Esperienza in un contesto strutturato nell'area HR o in aziende di consulenza e/o servizi   Requisiti Personali • Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli • Precisione e cura dei dettagli   Inquadramento   • Trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Milano, milano@relizont.com.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
25/03/2024

Project manager networking

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Information Technology
Technology / IT
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi ICT e Telecomunicazioni alle aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di PROJECT MANAGER NETWORKING da assumere direttamente a tempo indeterminato.     Il ruolo del PROJETC MANAGER é un ruolo complesso che unisce competenze tecniche specifiche a doti di analisi, gestione dei progetti e coordinamento di un team, nello specifico il professionista a cui ci rivolgiamo dovrà :     Organizzare il piano di lavoro avendo cura del monitoraggio dei tempi, dei costi e del rispetto dei livelli di qualità attesi Affianca il reparto commerciale nelle attività di pre-sales e definizione dei servizi Definisce strumenti funzionali alla gestione del progetto da parte del team Conduce attività di project control Massimizza le prestazioni, risolve eventuali problemi di diagnostica di rete e di sistema Applica le proprie conoscenze tecniche per progettare, testare e ottimizzare i parametri di processo durante lo sviluppo del servizio   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   ● Laurea in Ingegneria informatica e telecomunicazioni ● aver maturato almeno tre anni in ambito networking (progettazione e gestione infrastruttura IT di un'azienda) ● Conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede:   ● Inserimento diretto Piano Welfare + ticket ● retribuzione pari ad euro 50 K annui e comunque commisurata all' esperienza e competenze già acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
21/03/2024

Sviluppatore full stack

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Poggio Rusco - MTV - Filiale Relizont di Poggio Rusco | INATTIVO
Information Technology
Technology / IT
MTV - Filiale Relizont di Poggio Rusco | INATTIVO

Azienda cliente con sede a Poggio Rusco (MN) operante nel settore IT, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SVILUPPATORE FULL STACK. Il candidato sarà inserito nel contesto aziendale e si occuperà di: - Progettare e realizzare sia le soluzioni software per i clienti che le soluzioni principali dell'azienda.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - almeno 1 anno di esperienza professionale in ambito di progetti di sviluppo software / soluzioni web basati su .NET Framework 4.5 superiori e/o .NET Core; COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: - Ambiente di sviluppo Visual Studio; - C#; - ASP.NET MVC / Core; - Angular; - Html JS CSS; - SQL Server / MySql. REQUISITI PREFERENZIALI: - Esperienza nell'utilizzo di piattaforme cloud quali Azure, AWS, Google Cloud; - Approfondita conoscenza di sviluppo e realizzazione di basi di dati relazionali su SQL Server.   L'inquadramento contrattuale prevede: - inquadramento e RAL commisurate all'esperienza pregressa; - contratto a tempo determinato a scopo assunzione.   L'attività si svolgerà presso la sede di Poggio Rusco (MN), in questo momento non vengono valutate soluzioni di lavoro ibride / Smart working.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Poggio Rusco (MN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/03/2024

Sviluppatore microsoft business central

Relizont SpA
Italy, Lombardy, Poggio Rusco - MTV - Filiale Relizont di Poggio Rusco | INATTIVO
Information Technology
Technology / IT
MTV - Filiale Relizont di Poggio Rusco | INATTIVO

Azienda cliente con sede a Poggio Rusco (MN) operante nel settore IT, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SVILUPPATORE MICROSOFT BUSINESS CENTRAL. Il candidato sarà inserito nel contesto aziendale e si occuperà di: - Sviluppare e mantenere addons per il prodotto Business Central, ideando soluzioni di interfacciamento in continuità con altri prodotti  dell'azienda o presenti sul mercato; - Interagire con i clienti finali per analizzare / studiare soluzioni personalizzate; - Risolvere problemi tecnici e supportare i clienti nelle problematiche che emergono durante lo sviluppo e l'implementazione delle applicazioni.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Conoscenza approfondita dei prodotti Microsoft, in particolare Microsoft Dynamics NAV e Microsoft Business Central o capacità di apprendere rapidamente le tecnologie Microsoft correlate; - Esperienza nella progettazione e sviluppo di applicazioni basate su database relazionali e, in particolare, conoscenza del linguaggio SQL per l'estrazione, la manipolazione e la gestione dei dati. - Disponibilità orario di lavoro dal dal Lunedì al Venerdì (richiesta presenza in sede e presso i clienti, si valutano soluzioni di smart working ma non totalizzanti) - Possesso di patene B e auto-muniti:   L'inquadramento contrattuale prevede: - inquadramento e RAL commisurate all'esperienza pregressa; - contratto a tempo determinato a scopo assunzione.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Poggio Rusco (MN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/03/2024
TOTAL 10