Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità.
Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:
- fatturazione attiva e passiva
- pratiche amministrative
- chiusure mensili
- contabilita' generale e amministrazione
- redazione di report periodici di analisi
- segreteria e gestione PEC
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti
- aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.
- avere buona conoscenza di Excel
- auona conoscenza della lingua inglese
- essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di Impiegato/a
- 5° Livello, CCNL Alimentare industria
- retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.