Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Relizont annonces par secteur : Secteur Manufacturier

Impiegata/o amministrativa/o junior

Relizont SpA
Italie, Veneto, Arbizzano Di Valpolicella - VRN - Filiale Relizont di Verona
Secteur Manufacturier
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede ad Arbizzano di Valpolicella (VR) operante nella costruzione e progettazione di costruzioni in acciaio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o JUNIOR, da assumere direttamente con contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione. La risorsa verra' inserita in ambiente di lavoro dinamico, internazionale e molto professionale; affiancata dalla Direzione, la figura seguira' tutta la parte amministrativa e si occupera' nella sua totalita' della parte di fatturazione.  Sede di lavoro: Arbizzano di Valpolicella (VR) . La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Amministrativo e si occupera' di: ● Adempimenti fiscali/tributari; ● Liquidazione e versamenti IVA; ● Registrazione delle fatture di acquisto; ● Emissione e registrazione fatture di vendita; ● Compilazione modelli intrastat; ● Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente; ● Gestione di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivita'; ● Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e titolo di studio (laurea e/o diploma) a indirizzo economico; L'inquadramento contrattuale prevede: ● CCNL: Metalmeccanica pmi – confapi; RAL 30-35.000€; ● Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi', full time; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/05/2024

Farmacista

Relizont SpA
Italie, Toscane, PISTOIA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Secteur Manufacturier
Santé/Médical
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore delle parafarmacie di Pistoia ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona  interessata  a ricoprire il ruolo di farmacista, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di farmacista prevede: - la vendita di prodotti da banco  - l' accoglienza e l'assistenza al cliente nella vendita di prodotti parafarmaceutici. - di seguire il settore di  cosmesi e di fitoterapia, offrendo al cliente le relative consulenze.     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche - iscrizione all'Albo - propensione alla vendita - capacità comunicative e relazionali   L' inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegato - CCNL commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario di lavoro part time (no lavoro di domenica) - formazione continua e crediti ECM (obbligatori per il farmacista per mantenere l'iscrizione all' Albo)   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova -  049. 0990084 padova@relizont.com     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
15/05/2024

Addetto plotter stampa

Relizont SpA
Italie, Lombardie, ROVATO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Secteur Manufacturier
Production/Opérations
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore stampa ed editoria da circa 25 anni, con oltre 90 dipendenti si distingue per una sofisticata capacità di perfezionamento della stampa e nel contempo di mantenere alta la performance produttiva in termini numerici. Ci ha affidato l'incarico di individuare sei risorse interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO PLOTTER STAMPA da assumere a tempo determinato.       Zona di lavoro: Rovato   Il ruolo di Addetto Plotter Stampa prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Avviare la macchina da stampa impostando i parametri e supervisionare il corretto funzionamento  - Caricare la bobina di carta nella macchina - Verificare il corretto livello di acqua e inchiostro - Preparare e miscelare gli inchiostri, eseguire l'avviamento, la messa a registro e la regolazione della macchina da stampa - Presidiare il macchinario durante la lavorazione e inviare i comandi tramite sistemi automatizzati e informatici - Possedere un'ottima manualità, precisione e accuratezza   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Preferibile pregressa esperienza anche minima nella produzione industriale; - Disponibile a lavorare a ciclo continuo con giorno di riposo compensativo (5+1) - Disponibilità orario notturno di 6 ore complessive (dalle 20:00/20:30 alle 2:00/2:30)   L'inquadramento contrattuale prevede: - RAL indicativa 25 K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di buoni pasto del valore € 8 giornalieri       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
10/05/2024

Figura di segreteria amministrativa e supporto alla direzione

Relizont SpA
Italie, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Secteur Manufacturier
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente operante in materia antincendio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a mansioni di segreteria amministrativa e supporto alla direzione, da assumere a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Zona Bassone, Verona (VR); Il ruolo di figura addetta alla segreteria amministrativa e supporto alla direzione, dovra' svolgere mansioni di supporto ai titolari per la fatturazione passiva, si rapportera' con i clienti e supportera' nella gestione delle attivita' quotidiane:  Tra le mansioni previste: ● Fatturazione passiva; ● Gestione e-mail; ● Relazione con i clienti; ● Supporto all'ufficio amministrativo;  Per ricoprire tale ruolo è necessario:  ● Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente presso aziende del settore agro-alimentare; ● Diploma di scuola superiore in ragioneria; ● Buona conoscenza excel e pacchetto office in generale; ● Precisione, attitudine al lavoro di squadra, flessibilita' ed autonomia operativa oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo; ● Conoscenza della lingua inglese; ● Preferenziale: conoscenza del processo di qualità;   L'inquadramento contrattuale prevede:  ● Qualifica di Impiegato; ● CCNL METALMECCANICA CONFIMI, indicativamente IV livello; ● Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Addetto amministrazione del personale

Relizont SpA
Italie, Veneto, TREBASELEGHE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Secteur Manufacturier
Administration/Paie
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente  con sede a Trebaseleghe (PD)  operante nel settore grafico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata  a ricoprire il ruolo di addetto all' amministrazione del personale, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di addetto all'amministrazione del personale prevede: - redazione dei contratti di assunzione e predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti  - gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili come: cessazioni e/o lettere di trasformazione del rapporto di lavoro - compilazione e aggiornamento dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato - inserimento e controllo delle presenze dei dipendenti   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - breve esperienza maturata nel ruolo di addetto all'amministrazione del personale di almeno 2 anni - preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate - conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe - preferibile conoscenza della lingua inglese   L' inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegato - CCNL editoria - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato  da un Account della FILIALE di PADOVA.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
06/05/2024

Manutentore industriale

Relizont SpA
Italie, Lombardie, ROVATO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Secteur Manufacturier
Production/Opérations
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore stampa ed editoria da circa 25 anni, con oltre 90 dipendenti si distingue per una sofisticata capacità di perfezionamento della stampa e nel contempo di mantenere alta la performance produttiva in termini numerici. Ci ha affidato l'incarico di individuare due risorse interessate a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE INDUSTRIALE ELETTRICO da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione specifica sulla manutenzione rotative, all'interno di una squadra di altri cinque manutentori senior , svolgerà le seguenti mansioni: - Manutenzione parti elettriche e sensori - Pulire occhio elettrico, calibro laterale e rilevazione testa - Manutenzione di ordinaria (preventiva e predittiva) come controllare e lubrificare attrezzatura prima dell'avviamento macchina - Pulire e testare lo stato operativo dell'attrezzatura - Manutenzione pianificata come attività di disassemblaggio e ispezione di parti e componenti - Sostituzione filtri olio, verifica usura - Diagnostica guasti di tipo elettrico   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito Diploma a indirizzo Elettrotecnico o Elettronico - Pregressa esperienza anche minima nella manutenzione industriale - Disponibilità orario notturno di 6 ore complessive (20:30-02:30) - Disponibilità a lavorare secondo il turno 5+1 - Disponibilità a lavorare le domeniche, i festivi con turni a rotazione   L'inquadramento contrattuale prevede: - RAL 27 - 29 K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di buoni pasto del valore € 8 giornalieri - Dopo il primo anno si matura l'integrativo aziendale interno fino a 6mila euro di premio annuale e tickets compliments   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
03/05/2024

Confezionamento cosmetico

Relizont SpA
Italie, Lombardie, Crema - CRE - Filiale Relizont di Crema
Secteur Manufacturier
Production/Opérations
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente operante nel settore cosmetico, ci ha affidato l'incarico di individuare 4 persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO, da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione.   Zona di lavoro: Crema (CR).   Il ruolo di Addetti/e al confezionamento cosmetico prevede il confezionamento, la bollinatura, l'incollaggio cialde e l'inscatolamento di prodotti cosmetici in linea.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: ●   aver maturato esperienza pregressa nella mansione;  ●   essere disponibili a lavorare dalle ore 7.00 alle 14.30 o dalle 8.00 alle 15.30 dal lunedi' al venerdi', part-time di 35 ore settimanali.   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di operaio; ●   1° livello del CCNL Pulizia multiservizi (con 13esima e 14esima).   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Export manager

Relizont SpA
Italie, Lombardie, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Secteur Manufacturier
Commercial/Vente
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente con oltre  trent'anni di specializzazione in sistemi di visione ricopre un ruolo di leadership nazionale e internazionale nel mercato cui si riferisce. Ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di EXPORT MANAGER da assumere direttamente a tempo indeterminato.  Si tratta di un ruolo complesso legato alla gestione, definizione e implementazione delle strategie di sviluppo commerciale in Italia e all' estero per la Business Unit dei sistemi di visione. Nello specifico la figura che stiamo cercando dovrà intervenire su processi di controllo e analisi delle vendite:  - Condurre ricerche di mercato al fine di creare nuovo catalogo prodotti - interpretare bisogni espressi dal mercato  - Seguire le performance e lo sviluppo di prodotti mirati creati in base alle esigenze specifiche - Creare una gamma di prodotti accessori  - Gestire il primo contatto con i potenziali fornitori - Effettuare visite presso gli utilizzatori Italia e Estero - Partecipare a fiere e congressi   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Laurea ad indirizzo Economico o Ingegneria  - Aver maturato almeno tre anni di esperienza in ruolo commerciale internazionale di sviluppo - Viaggiare fino ad un 50% dell'anno - Utilizzo fluente e professionale (negoziazione) della lingua Inglese  - Disponibilità full time, 40 ore settimanali   L'inquadramento contrattuale prevede: ●    qualifica di impiegato ●   retribuzione pari da euro 35 - 45 K annui + MBO e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/02/2024

Tecnico manutentore

Relizont SpA
Italie, Piémont, SETTIMO TORINESE (TO) - TOR - Filiale Relizont di Torino
Secteur Manufacturier
Autre
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente situata a Settimo Torinese e operante nel settore della vendita e del service di carrelli elevatori, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO MANUTENTORE, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di TECNICO MANUTENTORE prevede interventi di manutenzione e assistenza, presso i clienti.    Per ricoprire tale ruolo è necessario:     - aver conseguito un diploma tecnico, come per esempio perito meccanico, elettrico o meccatronico. - aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito di manutenzione elettro-meccanica, preferibilmente su carrelli elevatori o macchine movimento terra  - essere in grado di leggere, comprendere ed applicare le istruzioni di un manuale tecnico - buon utilizzo del pacchetto office.  -  essere disponibili a brevi trasferte per formazione tecnica  - Essere disponibili a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì      L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di operaio  - livello e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza con CCNL Commercio    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 4, 011.0880051 - torino@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.      

...
13/10/2023
TOTAL 9