Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Industrie altre

Impiegata/o amministrativa/o junior

Relizont SpA
Italia, Veneto, Arbizzano Di Valpolicella - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede ad Arbizzano di Valpolicella (VR) operante nella costruzione e progettazione di costruzioni in acciaio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o JUNIOR, da assumere direttamente con contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione. La risorsa verra' inserita in ambiente di lavoro dinamico, internazionale e molto professionale; affiancata dalla Direzione, la figura seguira' tutta la parte amministrativa e si occupera' nella sua totalita' della parte di fatturazione.  Sede di lavoro: Arbizzano di Valpolicella (VR) . La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Amministrativo e si occupera' di: ● Adempimenti fiscali/tributari; ● Liquidazione e versamenti IVA; ● Registrazione delle fatture di acquisto; ● Emissione e registrazione fatture di vendita; ● Compilazione modelli intrastat; ● Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente; ● Gestione di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivita'; ● Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e titolo di studio (laurea e/o diploma) a indirizzo economico; L'inquadramento contrattuale prevede: ● CCNL: Metalmeccanica pmi – confapi; RAL 30-35.000€; ● Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi', full time; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
17/05/2024

Farmacista

Relizont SpA
Italia, Toscana, PISTOIA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industrie altre
Medicina/Salute
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore delle parafarmacie di Pistoia ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona  interessata  a ricoprire il ruolo di farmacista, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di farmacista prevede: - la vendita di prodotti da banco  - l' accoglienza e l'assistenza al cliente nella vendita di prodotti parafarmaceutici. - di seguire il settore di  cosmesi e di fitoterapia, offrendo al cliente le relative consulenze.     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche - iscrizione all'Albo - propensione alla vendita - capacità comunicative e relazionali   L' inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegato - CCNL commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario di lavoro part time (no lavoro di domenica) - formazione continua e crediti ECM (obbligatori per il farmacista per mantenere l'iscrizione all' Albo)   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova -  049. 0990084 padova@relizont.com     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
15/05/2024

Addetto plotter stampa

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ROVATO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industrie altre
Produzione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore stampa ed editoria da circa 25 anni, con oltre 90 dipendenti si distingue per una sofisticata capacità di perfezionamento della stampa e nel contempo di mantenere alta la performance produttiva in termini numerici. Ci ha affidato l'incarico di individuare sei risorse interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO PLOTTER STAMPA da assumere a tempo determinato.       Zona di lavoro: Rovato   Il ruolo di Addetto Plotter Stampa prevede le seguenti mansioni e responsabilità: - Avviare la macchina da stampa impostando i parametri e supervisionare il corretto funzionamento  - Caricare la bobina di carta nella macchina - Verificare il corretto livello di acqua e inchiostro - Preparare e miscelare gli inchiostri, eseguire l'avviamento, la messa a registro e la regolazione della macchina da stampa - Presidiare il macchinario durante la lavorazione e inviare i comandi tramite sistemi automatizzati e informatici - Possedere un'ottima manualità, precisione e accuratezza   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Preferibile pregressa esperienza anche minima nella produzione industriale; - Disponibile a lavorare a ciclo continuo con giorno di riposo compensativo (5+1) - Disponibilità orario notturno di 6 ore complessive (dalle 20:00/20:30 alle 2:00/2:30)   L'inquadramento contrattuale prevede: - RAL indicativa 25 K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di buoni pasto del valore € 8 giornalieri       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
10/05/2024

Figura di segreteria amministrativa e supporto alla direzione

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente operante in materia antincendio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a mansioni di segreteria amministrativa e supporto alla direzione, da assumere a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Zona Bassone, Verona (VR); Il ruolo di figura addetta alla segreteria amministrativa e supporto alla direzione, dovra' svolgere mansioni di supporto ai titolari per la fatturazione passiva, si rapportera' con i clienti e supportera' nella gestione delle attivita' quotidiane:  Tra le mansioni previste: ● Fatturazione passiva; ● Gestione e-mail; ● Relazione con i clienti; ● Supporto all'ufficio amministrativo;  Per ricoprire tale ruolo è necessario:  ● Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente presso aziende del settore agro-alimentare; ● Diploma di scuola superiore in ragioneria; ● Buona conoscenza excel e pacchetto office in generale; ● Precisione, attitudine al lavoro di squadra, flessibilita' ed autonomia operativa oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo; ● Conoscenza della lingua inglese; ● Preferenziale: conoscenza del processo di qualità;   L'inquadramento contrattuale prevede:  ● Qualifica di Impiegato; ● CCNL METALMECCANICA CONFIMI, indicativamente IV livello; ● Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Addetto amministrazione del personale

Relizont SpA
Italia, Veneto, TREBASELEGHE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente  con sede a Trebaseleghe (PD)  operante nel settore grafico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata  a ricoprire il ruolo di addetto all' amministrazione del personale, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di addetto all'amministrazione del personale prevede: - redazione dei contratti di assunzione e predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti  - gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili come: cessazioni e/o lettere di trasformazione del rapporto di lavoro - compilazione e aggiornamento dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato - inserimento e controllo delle presenze dei dipendenti   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - breve esperienza maturata nel ruolo di addetto all'amministrazione del personale di almeno 2 anni - preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate - conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe - preferibile conoscenza della lingua inglese   L' inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegato - CCNL editoria - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato  da un Account della FILIALE di PADOVA.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
06/05/2024

Manutentore industriale

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ROVATO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industrie altre
Produzione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore stampa ed editoria da circa 25 anni, con oltre 90 dipendenti si distingue per una sofisticata capacità di perfezionamento della stampa e nel contempo di mantenere alta la performance produttiva in termini numerici. Ci ha affidato l'incarico di individuare due risorse interessate a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE INDUSTRIALE ELETTRICO da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione specifica sulla manutenzione rotative, all'interno di una squadra di altri cinque manutentori senior , svolgerà le seguenti mansioni: - Manutenzione parti elettriche e sensori - Pulire occhio elettrico, calibro laterale e rilevazione testa - Manutenzione di ordinaria (preventiva e predittiva) come controllare e lubrificare attrezzatura prima dell'avviamento macchina - Pulire e testare lo stato operativo dell'attrezzatura - Manutenzione pianificata come attività di disassemblaggio e ispezione di parti e componenti - Sostituzione filtri olio, verifica usura - Diagnostica guasti di tipo elettrico   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito Diploma a indirizzo Elettrotecnico o Elettronico - Pregressa esperienza anche minima nella manutenzione industriale - Disponibilità orario notturno di 6 ore complessive (20:30-02:30) - Disponibilità a lavorare secondo il turno 5+1 - Disponibilità a lavorare le domeniche, i festivi con turni a rotazione   L'inquadramento contrattuale prevede: - RAL 27 - 29 K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di buoni pasto del valore € 8 giornalieri - Dopo il primo anno si matura l'integrativo aziendale interno fino a 6mila euro di premio annuale e tickets compliments   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
03/05/2024

Confezionamento cosmetico

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Crema - CRE - Filiale Relizont di Crema
Industrie altre
Produzione
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente operante nel settore cosmetico, ci ha affidato l'incarico di individuare 4 persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO, da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione.   Zona di lavoro: Crema (CR).   Il ruolo di Addetti/e al confezionamento cosmetico prevede il confezionamento, la bollinatura, l'incollaggio cialde e l'inscatolamento di prodotti cosmetici in linea.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: ●   aver maturato esperienza pregressa nella mansione;  ●   essere disponibili a lavorare dalle ore 7.00 alle 14.30 o dalle 8.00 alle 15.30 dal lunedi' al venerdi', part-time di 35 ore settimanali.   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di operaio; ●   1° livello del CCNL Pulizia multiservizi (con 13esima e 14esima).   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Export manager

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industrie altre
Commerciale/Vendite
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente con oltre  trent'anni di specializzazione in sistemi di visione ricopre un ruolo di leadership nazionale e internazionale nel mercato cui si riferisce. Ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di EXPORT MANAGER da assumere direttamente a tempo indeterminato.  Si tratta di un ruolo complesso legato alla gestione, definizione e implementazione delle strategie di sviluppo commerciale in Italia e all' estero per la Business Unit dei sistemi di visione. Nello specifico la figura che stiamo cercando dovrà intervenire su processi di controllo e analisi delle vendite:  - Condurre ricerche di mercato al fine di creare nuovo catalogo prodotti - interpretare bisogni espressi dal mercato  - Seguire le performance e lo sviluppo di prodotti mirati creati in base alle esigenze specifiche - Creare una gamma di prodotti accessori  - Gestire il primo contatto con i potenziali fornitori - Effettuare visite presso gli utilizzatori Italia e Estero - Partecipare a fiere e congressi   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Laurea ad indirizzo Economico o Ingegneria  - Aver maturato almeno tre anni di esperienza in ruolo commerciale internazionale di sviluppo - Viaggiare fino ad un 50% dell'anno - Utilizzo fluente e professionale (negoziazione) della lingua Inglese  - Disponibilità full time, 40 ore settimanali   L'inquadramento contrattuale prevede: ●    qualifica di impiegato ●   retribuzione pari da euro 35 - 45 K annui + MBO e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/02/2024

Tecnico manutentore

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SETTIMO TORINESE (TO) - TOR - Filiale Relizont di Torino
Industrie altre
Altro
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente situata a Settimo Torinese e operante nel settore della vendita e del service di carrelli elevatori, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO MANUTENTORE, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di TECNICO MANUTENTORE prevede interventi di manutenzione e assistenza, presso i clienti.    Per ricoprire tale ruolo è necessario:     - aver conseguito un diploma tecnico, come per esempio perito meccanico, elettrico o meccatronico. - aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito di manutenzione elettro-meccanica, preferibilmente su carrelli elevatori o macchine movimento terra  - essere in grado di leggere, comprendere ed applicare le istruzioni di un manuale tecnico - buon utilizzo del pacchetto office.  -  essere disponibili a brevi trasferte per formazione tecnica  - Essere disponibili a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì      L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di operaio  - livello e retribuzione commisurato all'effettiva esperienza con CCNL Commercio    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 4, 011.0880051 - torino@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.      

...
13/10/2023
TOTALE 9