Azienda cliente con sede limitrofa a Lugagnano di Sona (Vr), del settore commercio, specializzata nella distribuzione di ricambi auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE ITALIA FULL TIME, da assumere direttamente con un primo contratto determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede :
- assistenza clienti;
- assistenza commerciale esterno;
- gestione ordini e spedizioni;
- gestione pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali;
- predisposizione della documentazione commerciale come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture attive;
- monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita.
Per tale ruolo e' necessario :
- possedere una laurea triennale in economia e commercio e/o lingue;
- pregressa esperienza nella mansione, di almeno 2 anni;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Access, Outlook);
- essere disponibili full time dal lunedi' al venerdi' ne seguenti orari : 09:00/13:00 - 14:00/18:00.
L'inquadramento contrattuale prevede :
- CCNL Commercio;
- retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ - 27000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.