Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per azienda del settore assicurativo di Torino, OPERATORI DI CALL CENTER INBOUND
La mansione prevede:
- gestione delle telefonate che arrivano da parte dei clienti
- fornire le informazioni richieste nel modo più chiaro ed esaustivo possibile
- gestione dei reclami
- gestione delle richieste fino alla risoluzione
Si richiede
- laurea triennale o magistrale in materie umanistiche/giuridiche
- conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca
Completano il profilo
- flessibilità e predisposizione al cambiamento
- eccellenti doti di comunicazione e abilità interpersonali
- ottime capacità organizzative
- atteggiamento prevalentemente positivo e dotato di pazienza
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda
CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com