Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Cuoco cuoca

Relizont SpA
Italia, Veneto, BASSANO DEL GRAPPA - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria alimentare
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede in Bassano del Grappa, con più di 40 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare e vendita, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di cuoco cuoca, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di cuoco cuoca prevede: - la preparazione della linea quotidiana con prodotti tipici del territorio - la gestione degli approvvigionamenti - la collaborazione con gli altri membri della brigata di cucina - la pulizia e sistemazione della propria postazione - il rispetto delle normative HACCP Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno di 3 anni nella mansione - avere conseguito il Diploma di scuola alberghiera o titolo equivalente - essere disponibili al tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:00 alle 15:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 12:00 - avere passione per il settore - avere conoscenza approfondita degli ingredienti e delle tecniche di cottura - avere propensione al lavoro in team L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 1700 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto/a vendita scaffalista

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Sirmione - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente operante come principale realtà della grande distribuzione in Italia, fondata sui valori della cooperazione, della responsabilità sociale e della qualità al servizio delle persone, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITA SCAFFALISTA da assumere direttamente a tempo indeterminato.     Sede di lavoro: SIRMIONE (BS)     Il ruolo di ADDETTO/A VENDITA SCAFFALISTA nello specifico prevede:   - Rifornimento e riordino scaffali   - Gestione del reparto freschi (controllo qualità, rotazione prodotti)   - Attività di cassa e servizio al cliente   - Supporto al reparto gastronomia (preparazione, confezionamento, servizio al banco)   - Pulizia e ordine del punto vendita   - Proattivita' e capacità organizzative       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il diploma alberghiero o materie affini - essere disponibile a lavorare su turnazione full time dal lunedì alla domenica dalle ore 6.00 alle ore 22.30 (con un giorno compensativo) - aver maturato esperienza di almeno due anni in ruoli affini - Gradita conoscenza lingua inglese - Essere in possesso dell'attestato HACCP - Utilizzo strumenti da banco (bilancia, coltelli ecc.)       L' inquadramento contrattuale prevede: - CCNL commercio - IV livello - retribuzione lorda annua a partire da euro 23.000 - 25.000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - crescita professionale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Banconista vendita alimentare

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industria alimentare
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente che si occupa di produzione e vendita di prodotti da forno artigianali, con sei punti vendita a Brescia città, ci ha affidato l'incarico di selezionare due persone che ricoprano il ruolo di BANCONISTA da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Brescia.   Si verra' inseriti all'interno del punto vendita forneria e panetteria con l'obbiettivo di creare una customer experience positiva, fidelizzare il cliente ed esaltare il prodotto. Il ruolo di BANCONISTA nello specifico prevede:   - allestire l'esposizione dei prodotti nel banco della panetteria in modo attraente e ben organizzato al fine di ottimizzare le vendite - effettuare l'attivita' di accoglienza e di assistenza al cliente, ascoltando le esigenze e i desideri dei clienti al fine di identificare e raccomandare i prodotti a loro più adatti - fornire informazioni sui prodotti, creando e diffondendo un'immagine positiva dell'azienda;effettuare il servizio di caffetteria creando un'atmosfera piacevole in cui il cliente si senta rilassato e a proprio agio - effettuare il servizio di cassa automatica       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possedere buone capacita' relazionali ed avere un' approccio gentile e cordiale con il cliente - essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì al sabato (domenica e lunedì pomeriggio la forneria è chiusa) opzione turni dalle 7.00 alle 15.00, dalle 12.00 alle 20.00 - aver maturato esperienza di un anno nella mansione o vendita assistita   L'inquadramento contrattuale prevede:   - ccnl commercio IV o V livello; - qualifica di addetto/a vendite - retribuzione pari ad euro 21.000 - 25.000 all' anno e comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA,   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, Muggia - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Muggia centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Muggia   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto/a vendite

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Milano - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Milano centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Milano   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Veneto, NOVENTA DI PIAVE - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Noventa di Piave centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Noventa di Piave   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto vendita - appartenente alle cat. protette

Relizont SpA
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA/O VENDITE appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di ADDETTA/O VENDITE prevede l'inserimento della risorsa all'interno del punto vendita di CERNUSCO SUL NAVIGLIO, ti occuperai di assistere i clienti durante la vendita, della gestione della cassa e del magazzino.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio alta - conoscenza delle principali tecniche di vendita - conoscenza della gestione della cassa - ESSERE ISCRITTI ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO - essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, su turni 11.00-20.00 e 10.00-19.00 con un'ora di regolare pausa. - si richiede di lavorare 5 giorni su 7 a rotazione con regolari riposi compensativi   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - inserimento al 4° livello del CCNL Commercio - Primo contratto in somministrazione di 3 mesi con la possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto/a al rifornimento scaffali

Relizont SpA
Italia, Veneto, CHIOGGIA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 100 dipendenti e fatturato superiore a 15 milioni di euro, operante nel settore gdo, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Addetto al rifornimento scaffali, nella zona di Sottomarina, da assumere con contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.   La mansione di SCAFFALISTA prevede di occuparsi di:   - movimentazione manuale della merce - preparazione dei prodotti in base alle diverse corsie - allestimento merce sugli scaffali Per ricoprire tale mansione è necessario: - avere disponibilità al lavoro 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale dalle 4.30 alle 8.30; - avere, preferibilmente, precedente esperienza nella mansione; - avere disponibilità immediata e flessibilità d' orario; - avere un'ottima conoscenza della lingua italiana; - essere automuniti e residenti nei limitrofi del luogo di lavoro.   L'inquadramento contrattuale prevede: - l'inserimento con contratto collettivo multiservizi: - Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e per avere maggiori informazioni, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto alle vendite

Relizont SpA
Italia, Marche, ASCOLI PICENO - PAD - Filiale Relizont di Padova
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore legato al benessere degli animali di Ascoli Piceno (AP) ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alle vendite, da assumere con contratto in sostituzione maternità.   Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP)   Il ruolo di addetto alle vendite prevede: assistenza al cliente e ai loro animali durante la fase di vendita, attività di cassa, curare il layout e gli spazi espositivi del punto vendita, sistemazione e pulizia dei locali.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle vendite - utilizzo del PC - passione per il mondo animale   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio - inserimento al 4/5 livello - orario di lavoro tempo parziale 24h dal lunedì alla domenica con riposo compensativo - formazione continua in modalità e-learning e training "on the job"   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro , visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI , ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/). RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto/a al rifornimento scaffali

Relizont SpA
Italia, Veneto, CHIOGGIA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 100 dipendenti e fatturato superiore a 15 milioni di euro, operante nel settore gdo, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Addetto al rifornimento scaffali, nella zona di Sottomarina, da assumere con contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.   La mansione di SCAFFALISTA prevede di occuparsi di:   - movimentazione manuale della merce - preparazione dei prodotti in base alle diverse corsie - allestimento merce sugli scaffali Per ricoprire tale mansione è necessario: - avere disponibilità al lavoro 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale dalle 20.00 alle 24.00; - avere, preferibilmente, precedente esperienza nella mansione; - avere disponibilità immediata e flessibilità d' orario; - avere un'ottima conoscenza della lingua italiana; - essere automuniti e residenti nei limitrofi del luogo di lavoro.   L'inquadramento contrattuale prevede: - l'inserimento con contratto collettivo multiservizi: - Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e per avere maggiori informazioni, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
30/06/2025
2
1
TOTALE 20