Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Addetto segreteria amministrativa

Relizont SpA
Italia, Veneto, LIMENA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nuovo!
16/05/2024

Addetto alla reception

Relizont SpA
Italia, Veneto, ABANO TERME - PAD - Filiale Relizont di Padova
Hotel/Turismo
Centralino/Segretariato/Servizi generali
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nuovo!
15/05/2024

Back office commerciale lingua inglese l.68/99

Relizont SpA
Italia, Piemonte, ALMESE - TOR - Filiale Relizont di Torino
Industria elettronica/Automazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede ad Almese (TO), operante da circa 70 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Almese Il ruolo di back office commerciale prevede contatto con i clienti esteri, creazione e aggiornamento anagrafiche cliente, inserimento e gestione ordini, attività di segreteria.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - iscrizione alle liste L.68/99 - ottima conoscenza della lingua inglese - aver maturato esperienza, anche di breve durata, nel ruolo  - essere disponibili full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turno centrale  - essere disponibile nell'immediato (inserimenti previsti entro maggio)   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze già acquisite    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/05/2024

Data entry part time - categorie protette l. 68/99

Relizont SpA
Italia, Piemonte, BORGOMANERO - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Industria metalmeccanica
Centralino/Segretariato/Servizi generali
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

 Azienda Cliente con più di 100 dipendenti ed in forte sviluppo, operante nel settore dell'industria metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Data entry ( part - time ) appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 - da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Borgomanero Il ruolo di Data entry prevede attività di inserimento dati nel gestionale aziendale, attività di archiviazione documenti e segretariato generale.    Per ricoprire tale ruolo è necessario:   ●   aver maturato anche breve esperienza nella mansione ●   gradito diploma o qualifica professionale ●   buona conoscenza del principali strumenti informatici ●   essere disponibili part time - 21 ore settimanali,  dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di impiegato ●   retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Redattore tecnico di manualistica

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, VILLAFRANCA DI VERONA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Centralino/Segretariato/Servizi generali
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Villafranca di Verona, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore impiantistico per fonderie, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di redattore tecnico di manualistica da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Villafranca di Verona. Il ruolo di redattore tecnico di manualistica prevede:  - creazione e redazione di manuali e di documentazione tecnica - raccolta di dati e di informazioni da inserire nella documentazione, in collaborazione con il personale dell'ufficio tecnico - revisione, aggiornamento e modifiche della documentazione tecnica per soddisfare gli standard   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma ad indirizzo tecnico - conoscenza del disegno meccanico  - conoscenza di programmi Adobe e InDesign  - disponibilita' al lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello C2 CCL Editoria e Grafica Industria  - Retribuzione annua indicativa 25.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
06/05/2024

Assistente di direzione

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore servizi,di 200 dipendenti circa sita in Brescia città. Ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Dopo un iniziale periodo di affiancamento e allineamento alle procedure interne, inserita all'interno del team segreteria e affari generali gestirà le agende delle figure apicali. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione agenda appuntamenti (Direttore Generale, CFO e Amministratore Delegato)  - Si occupa dell'elaborazione report andamento attività tramite excel e power point  - Facilità la gestione di appuntamenti, accoglienza clienti e fornitori  - Effettua la prenotazione di viaggi, aule e gestione logistica sede e eventuali trasferimenti - Si occupa della corrispondenza  - Elabora ricerche e presentazione dati   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Aver conseguito Laurea ad indirizzo Economico  - Pregressa esperienza di almeno 2 anni come assistente di direzione - Fluente conoscenza della lingua Inglese - Completano il profilo precisione e proattività L'inquadramento contrattuale prevede:   - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all' esperienza e competenze già acquisite; - Integrativo aziendale interno premi e piano welfare   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
23/04/2024