Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Relizont annonces par poste: Réception/Secrétariat/Services généraux

Addetto segreteria amministrativa

Relizont SpA
Italie, Veneto, LIMENA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Autre
Réception/Secrétariat/Services généraux
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nouveau!
16/05/2024

Addetto alla reception

Relizont SpA
Italie, Veneto, ABANO TERME - PAD - Filiale Relizont di Padova
Hôtellerie/Tourisme/Voyage
Réception/Secrétariat/Services généraux
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nouveau!
15/05/2024

Back office commerciale lingua inglese l.68/99

Relizont SpA
Italie, Piémont, ALMESE - TOR - Filiale Relizont di Torino
Industrie électronique/Automation
Réception/Secrétariat/Services généraux
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede ad Almese (TO), operante da circa 70 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Almese Il ruolo di back office commerciale prevede contatto con i clienti esteri, creazione e aggiornamento anagrafiche cliente, inserimento e gestione ordini, attività di segreteria.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - iscrizione alle liste L.68/99 - ottima conoscenza della lingua inglese - aver maturato esperienza, anche di breve durata, nel ruolo  - essere disponibili full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turno centrale  - essere disponibile nell'immediato (inserimenti previsti entro maggio)   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze già acquisite    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/05/2024

Data entry part time - categorie protette l. 68/99

Relizont SpA
Italie, Piémont, BORGOMANERO - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Industrie du travail des metaux
Réception/Secrétariat/Services généraux
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

 Azienda Cliente con più di 100 dipendenti ed in forte sviluppo, operante nel settore dell'industria metalmeccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Data entry ( part - time ) appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 - da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Borgomanero Il ruolo di Data entry prevede attività di inserimento dati nel gestionale aziendale, attività di archiviazione documenti e segretariato generale.    Per ricoprire tale ruolo è necessario:   ●   aver maturato anche breve esperienza nella mansione ●   gradito diploma o qualifica professionale ●   buona conoscenza del principali strumenti informatici ●   essere disponibili part time - 21 ore settimanali,  dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di impiegato ●   retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Redattore tecnico di manualistica

Relizont SpA
Italie, Émilie-Romagne, VILLAFRANCA DI VERONA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Comptabilité/Audit
Réception/Secrétariat/Services généraux
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Villafranca di Verona, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore impiantistico per fonderie, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di redattore tecnico di manualistica da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Villafranca di Verona. Il ruolo di redattore tecnico di manualistica prevede:  - creazione e redazione di manuali e di documentazione tecnica - raccolta di dati e di informazioni da inserire nella documentazione, in collaborazione con il personale dell'ufficio tecnico - revisione, aggiornamento e modifiche della documentazione tecnica per soddisfare gli standard   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma ad indirizzo tecnico - conoscenza del disegno meccanico  - conoscenza di programmi Adobe e InDesign  - disponibilita' al lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello C2 CCL Editoria e Grafica Industria  - Retribuzione annua indicativa 25.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
06/05/2024

Assistente di direzione

Relizont SpA
Italie, Lombardie, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Télécommunications
Réception/Secrétariat/Services généraux
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda Cliente operante nel settore servizi,di 200 dipendenti circa sita in Brescia città. Ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Dopo un iniziale periodo di affiancamento e allineamento alle procedure interne, inserita all'interno del team segreteria e affari generali gestirà le agende delle figure apicali. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione agenda appuntamenti (Direttore Generale, CFO e Amministratore Delegato)  - Si occupa dell'elaborazione report andamento attività tramite excel e power point  - Facilità la gestione di appuntamenti, accoglienza clienti e fornitori  - Effettua la prenotazione di viaggi, aule e gestione logistica sede e eventuali trasferimenti - Si occupa della corrispondenza  - Elabora ricerche e presentazione dati   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Aver conseguito Laurea ad indirizzo Economico  - Pregressa esperienza di almeno 2 anni come assistente di direzione - Fluente conoscenza della lingua Inglese - Completano il profilo precisione e proattività L'inquadramento contrattuale prevede:   - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all' esperienza e competenze già acquisite; - Integrativo aziendale interno premi e piano welfare   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
23/04/2024