Azienda Cliente con sede a Limena (PD) operante nel settore elettromedicale ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla segreteria amministrativa da assumere a tempo determinato.
Il ruolo di addetto alla segreteria amministrativa prevede:
- emissione degli ordini di acquisto
- verifica congruità con ordini di acquisto
- inserimento della fattura di acquisto in gestionale
- registrazione delle bolle e DDT
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- esperienza maturata in un ruolo amministrativo o acquisti di almeno 1 anno
- conoscenza del Pacchetto Office
- disponibilità immediata
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL commercio
- retribuzione al 4 o 3 livello a seconda dell'esperienza
- orario full time dal lunedì al giovedì 08.30-17.30 con un'ora di pausa
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
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