Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Risorse umane

Recruiter account specialist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, SAN ZENO NAVIGLIO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di Brescia, siamo alla ricerca di un RECRUITER ACCOUNT SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.   In funzione dell'esperienza maturata, l'Account Specialist, inizialmente affiancherà per un proficuo avvicendamento la collega senior, successivamente collaborando con gli altri colleghi di filiale, avrà la possibilità di crescere e acquisire maggiori responsabilità .  Gestire, in prima persona, aziende Clienti, Candidati e Lavoratori (assunti in regime di Somministrazione) e, in particolare, avrà il compito di: - rilevare, analizzare e comprendere i fabbisogni di personale delle Aziende del territorio di riferimento - pianificare e gestire le attività commerciali utili anche allo sviluppo del portafoglio Clienti - gestire tutte le attività di selezione del personale - gestire le trattative commerciali per i servizi di Ricerca e Selezione e Somministrazione - fornire consulenza ad Aziende e Candidati/Dipendenti sia in fase di selezione che in corso di rapporto di lavoro - gestire pratiche pre-assuntive e di amministrazione del personale.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza specifica di almeno 2 anni in Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione - essere disponibili preferibilmente full-time, dal lunedì al venerdì (con possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working dopo 6 mesi di anzianità in azienda)  - aver conseguito la Laurea in  materie Economico Giuridiche o Umanistiche.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato/a - IV o III  Livello CCNL Commercio e Terziario - inquadramento contrattuale e retribuzione proposta saranno commisurati al livello di professionalità maturato. - Il pacchetto retributivo prevede inoltre l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato dai nostri Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/06/2024

Hr generalist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Carate Brianza (MB) - MIL - Filiale Relizont di Milano
Industria della gomma e della materia plastica
Risorse umane
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di HR GENERALIST,  da assumere a tempo determinato con  futuro inserimento a tempo   indeterminato.   Il ruolo di HR GENERALIST prevede: - Gestione  anagrafiche dipendenti  - Gestione e supporto nei processi di recruiting, onboarding, offboarding e team buidling  - Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro, interfacciandosi con ufficio paghe/studi consulenza  - Gestione comunicazione e relazioni con stakeholders interni ed enti esterni  - Supporto per definizione e sviluppo piani di formazione e  crescita per i dipendenti  - Implementazione e miglioramento procedure HR e policies  - Collaborazione con le società del gruppo per allineare processi ed individuazione possibili sinergie  - Supporto allo sviluppo di tematiche ESG - Sviluppo e diffusione Corporate  Culture   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Possedere capacità di negoziazione e mediazione, empatia, capacità comunicative - possedere ottime capacità organizzative e gestionali  - Conoscenza del diritto del lavoro, regole e tecniche di gestione, selezione e valutazione del personale - Conoscenza di termini legali e normativi del lavoro subordinato, contrattualistica del lavoro - Conoscenza di sistemi di retribuzione  e di incentivazione - Conoscenza  del  pacchetto Office -  lingua inglese, parlata  e scritta   L'inquadramento contrattuale prevede: - CCNL Gomma plastica e Industria, RAL commisurata all'esperienza - Cellulare e computer Aziendale  - Rimborsi spese per eventuali trasferte - Servizio mensa esterno    l pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di MILANO, Via Podgora 10, numero di telefono 0283595147, e-mail vanessa.veroni@relizont.com Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77,D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
29/05/2024

Account specialist - addetto alla selezione di per

Relizont SpA
Italia, Lombardia, San zeno naviglio - Z- Ufficio Relizont
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
Z- Ufficio Relizont

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di Brescia, siamo alla ricerca di un/una ACCOUNT SPECIALIST, da assumere a tempo INDETERMINATO.   In Relizont, l'Account SPECIALIST:   - ha la responsabilità di analizzare il mercato di riferimento e sviluppare il portafoglio clienti - si occupa della raccolta ed inserimento dati necessari alla redazione di offerte commerciali, contratti commerciali e contratti di lavoro - ha la responsabilità di gestire tutte le attività di selezione ed amministrazione del personale somministrato - collabora con gli altri componenti della filiale - è di supporto ai clienti nella gestione e risoluzione di problematiche relative, in particolare, alla somministrazione di lavoro. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 3 anni in Agenzie per il Lavoro - essere disponibili full time (si valutano comunque anche part time; vi è la possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working). L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato/a - 3° livello CCNL Commercio e Terziario (la retribuzione proposta sarà commisurata al livello di professionalità maturato). Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
27/05/2024

Hr recruiter

Relizont SpA
Italia, Lombardia, PADERNO DUGNANO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Risorse umane
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente con sede in Paderno Dugnano (MI), con più di 30 dipendenti, in forte espansione, operante da oltre 10 anni nel settore del dell'Information & Communication Technology come System Integrator qualificato e Partner di fiducia, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di HR Recruiter, da assumere direttamente in azienda, con possibilità di proroga del contratto prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.   PADERNO DUGNANO (MI): Presso Sede amministrativa di gruppo specializzato nel settore del dell'Information & Communication Technology come System Integrator qualificato e Partner di fiducia. La mansione prevede la ricerca e selezione del personale da inserire nei vari settori del gruppo e la gestione delle risorse in forza. Data inizio contratto immediata.   Il ruolo di HR RECRUITER prevede l'inserimento di una risorsa che si occuperà di: - Gestione delle candidature interne ed esterne dei profili ricercati tramite i principali portali; - Gestione del processo di selezione per profili tecnici informatici, tecnici ed installatori di reti ed esperti in marketing; - Gestione delle opportunità di carriera interne; - Preparazione e stesura contratti di ricerca e selezione; - Stesura e pubblicazione job description; - Screening dei curricula; - Job analysis; - Gestione quotidiana delle problematiche e/o richieste del personale; - Monitoraggio ed organizzazione dei corsi di formazione per il personale interno; - Monitoraggio ed approvazione di eventuali richieste da parte del personale, recupero ore mensili e rapporti con le Agenzie del Lavoro.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Laurea triennale o specialistica in settori affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambiente lavorativo con mansioni similari; - Buone capacità organizzative, analitiche e di gestione delle priorità; - Customer orientation ed approccio consulenziale; - Risulta importante possedere doti di affidabilità e precisione.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato; - Inserimento diretto in azienda, scopo passaggio a tempo indeterminato; - Retribuzione 1500€-1600€ netti al mese; - CCNL, Metalmeccanica Artigianato, previste 13 mensilità.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/05/2024