Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

Relizont ofertas por función: Contabilidad/Banca/Finanzas

Tecnico ufficio finanza agevolata

Relizont SpA
Italia, Piamonte, ALBA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Banco
Contabilidad/Banca/Finanzas
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore della finanza agevolata ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO UFFICIO FINANZA AGEVOLATA, da assumere direttamente a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di tecnico ufficio finanza agevolata prevede le seguenti attivita' da svolgere: - comprendere le esigenze dei clienti in materia di finanza agevolata; - offrire consulenze su misura; - gestire interamente il processo progettuale per bandi europei.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - esperienza di 1 anno nel ruolo; - conoscenza delle normative italiane ed europee in materia finanziaria; - disponibilita' a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi' su orario giornaliero indicativamente nella fascia oraria 08.00 - 18.00, con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN), via Ospedale 6/C.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Impiegato/a fiscale

Relizont SpA
Italia, Piamonte, BRA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Agricultura/Silvicultura/Pesca
Contabilidad/Banca/Finanzas
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore dei servizi di assistenza fiscale ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A FISCALE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a fiscale prevede le seguenti attivita' da svolgere: - sovraintendere e coordinare il team che si occupa di contabilita' semplificata di aziende agricole ai fini iva; - gestire le dichiarazioni redditi 730 e nuovo modello redditi; - gestire pratiche IMU.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - competenze in materia fiscale per le imprese minori e per le persone fisiche; - conoscenza del programma TeamSystem; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria 8.00 - 18.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - terzo livello del CCNL Commercio Terziario; - retribuzione mensile lorda pari a euro 1.827,81.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Responsabile fiscale

Relizont SpA
Italia, Piamonte, MONDOVI` - ALB - Filiale Relizont di Alba
Agricultura/Silvicultura/Pesca
Contabilidad/Banca/Finanzas
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore dei servizi di assistenza fiscale ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE FISCALE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di responsabile fiscale prevede le seguenti attivita' da svolgere: - sovraintendere e coordinare il team che si occupa di contabilita' semplificata di aziende agricole ai fini iva; - gestire le dichiarazioni redditi 730 e nuovo modello redditi; - gestire pratiche IMU.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - competenze in materia fiscale per le imprese minori e per le persone fisiche; - conoscenza del programma TeamSystem; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria 8.00 - 18.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - terzo livello del CCNL Commercio Terziario; - retribuzione mensile lorda pari a euro 1.827,81.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Junior controller

Relizont SpA
Italia, Véneto, PADOVA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Telecomunicaciones
Contabilidad/Banca/Finanzas
PAD - Filiale Relizont di Padova
24/04/2024

Analista finanza agevolata

Relizont SpA
Italia, Lombardía, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Otros
Contabilidad/Banca/Finanzas
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ANALISTA FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di Analista Finanza Agevolata nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/04/2024

Responsabile amministrativo operativo

Relizont SpA
Italia, Véneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Informática
Contabilidad/Banca/Finanzas
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione e sviluppo dell'ufficio amministrativo; - gestione ciclo passivo e prima nota; - coordinamento di un team di 3 persone; - controllo registrazione fatture; - gestione adempimenti e pratiche fiscali; - gestione contabilita' generale dell'azienda; - controllo di gestione con pianificazione del budget e dei costi.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, nel ruolo, di almeno 2 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - diploma o laurea ad indirizzo economico o simili; - disponibilita' dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - retribuzione annua lorda tra €30000 - €35000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Possibilita' di collaborazione in Partita Iva.        Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Addetto/a controllo di gestione

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adigio, Arco - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Industria química
Contabilidad/Banca/Finanzas
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente operante a livello internazionale e leader nella produzione di fibre chimiche, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Arco (TN)   Il ruolo di addetto/a al controllo di gestione prevede la gestione quotidiana delle operazioni della funzione finanziaria al fine di fornire dati e supporto nelle attività di pianificazione. Nello specifico:   - garantire la conformità delle operazioni ai principi contabili - collaborare alla definizione del budget di spesa - redigere  forecast - monitorare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali - analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati - elaborare la reportistica periodica   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale, Statistica o Ingegneria Gestionale - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione - essere disponibili al lavoro in orario full time, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - CCNL Fibre Chimiche - Industria - retribuzione pari ad euro 1500 netto/mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA (TN)   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
15/04/2024

Addetto risk management

Relizont SpA
Italia, Lombardía, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Energía
Contabilidad/Banca/Finanzas
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO RISK MANAGEMENT da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo del RISK MANAGEMENT prevede:    - analisi degli indicatori di rischio; - Monitoraggio dell'andamento del mercato cercando di prevedere i movimenti di prezzo; - Gestione del pricing dei clienti retail (rinnovi e vendite); - Elaborazione dei dati per la fatturazione; - Gestione dei report della direzione e validazione dei dati   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Conoscenza SQL e linguaggi programmazione (Rstudio, Mathlab Python); - Ottima conoscenza di Excel; - Buona dimestichezza con l'analisi dei dati; - Buona conoscenza della lingua ingelse      Orario di lavoro: Full time, 38 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 Sede di lavoro: Brescia   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato;  - Retribuzione pari ad euro 24 - 26 K annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di € 6,90 di ticket restaurant     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/04/2024

Impiegato ufficio fatturazione

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Producción textil
Contabilidad/Banca/Finanzas
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con più di 50 dipendenti con sede in Modena ed operante nel settore Tessile ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione  a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato   Il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione prevede: - Fatturazione CEE - Fatturazione Extra CEE - Fatturazione campionari - Fatturazione anticipi ricevuti da clienti - Richiesta certificati esteri online sul sito della Camera di commercio di Modena - Passaggio fatture alla contabilità - Archivio fatture - INTRA vendite mensile  - Controllo libro IVA vendite con fatture emesse.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possesso di diploma in ragioneria - esperienza pregressa maturata nel ruolo - ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato; - Ccnl Tessile;  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/04/2024
2
1
TOTAL 18