Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Junior controller

Relizont SpA
Italia, Veneto, PADOVA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Telecomunicazioni
Finanza/Contabilità/Revisione
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nuovo!
24/04/2024

Analista finanza agevolata

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ANALISTA FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di Analista Finanza Agevolata nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
24/04/2024

Impiegato/a fiscale

Relizont SpA
Italia, Piemonte, BRA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore dei servizi di assistenza fiscale ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A FISCALE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a fiscale prevede le seguenti attivita' da svolgere: - sovraintendere e coordinare il team che si occupa di contabilita' semplificata di aziende agricole ai fini iva; - gestire le dichiarazioni redditi 730 e nuovo modello redditi; - gestire pratiche IMU.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - competenze in materia fiscale per le imprese minori e per le persone fisiche; - conoscenza del programma TeamSystem; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria 8.00 - 18.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - terzo livello del CCNL Commercio Terziario; - retribuzione mensile lorda pari a euro 1.827,81.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Responsabile amministrativo operativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Informatica
Finanza/Contabilità/Revisione
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione e sviluppo dell'ufficio amministrativo; - gestione ciclo passivo e prima nota; - coordinamento di un team di 3 persone; - controllo registrazione fatture; - gestione adempimenti e pratiche fiscali; - gestione contabilita' generale dell'azienda; - controllo di gestione con pianificazione del budget e dei costi.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, nel ruolo, di almeno 2 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - diploma o laurea ad indirizzo economico o simili; - disponibilita' dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - retribuzione annua lorda tra €30000 - €35000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Possibilita' di collaborazione in Partita Iva.        Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Addetto/a controllo di gestione

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Arco - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Industria chimica
Finanza/Contabilità/Revisione
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente operante a livello internazionale e leader nella produzione di fibre chimiche, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Arco (TN)   Il ruolo di addetto/a al controllo di gestione prevede la gestione quotidiana delle operazioni della funzione finanziaria al fine di fornire dati e supporto nelle attività di pianificazione. Nello specifico:   - garantire la conformità delle operazioni ai principi contabili - collaborare alla definizione del budget di spesa - redigere  forecast - monitorare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali - analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati - elaborare la reportistica periodica   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale, Statistica o Ingegneria Gestionale - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione - essere disponibili al lavoro in orario full time, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - CCNL Fibre Chimiche - Industria - retribuzione pari ad euro 1500 netto/mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA (TN)   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
15/04/2024

Addetto risk management

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Energia
Finanza/Contabilità/Revisione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO RISK MANAGEMENT da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo del RISK MANAGEMENT prevede:    - analisi degli indicatori di rischio; - Monitoraggio dell'andamento del mercato cercando di prevedere i movimenti di prezzo; - Gestione del pricing dei clienti retail (rinnovi e vendite); - Elaborazione dei dati per la fatturazione; - Gestione dei report della direzione e validazione dei dati   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Conoscenza SQL e linguaggi programmazione (Rstudio, Mathlab Python); - Ottima conoscenza di Excel; - Buona dimestichezza con l'analisi dei dati; - Buona conoscenza della lingua ingelse      Orario di lavoro: Full time, 38 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 Sede di lavoro: Brescia   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato;  - Retribuzione pari ad euro 24 - 26 K annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Erogazione di € 6,90 di ticket restaurant     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/04/2024

Impiegato ufficio fatturazione

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Industria tessile/Abbigliamento
Finanza/Contabilità/Revisione
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con più di 50 dipendenti con sede in Modena ed operante nel settore Tessile ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione  a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato   Il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione prevede: - Fatturazione CEE - Fatturazione Extra CEE - Fatturazione campionari - Fatturazione anticipi ricevuti da clienti - Richiesta certificati esteri online sul sito della Camera di commercio di Modena - Passaggio fatture alla contabilità - Archivio fatture - INTRA vendite mensile  - Controllo libro IVA vendite con fatture emesse.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possesso di diploma in ragioneria - esperienza pregressa maturata nel ruolo - ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato; - Ccnl Tessile;  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/04/2024

Tecnico ufficio finanza agevolata

Relizont SpA
Italia, Piemonte, ALBA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Banca e servizi finanziari
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore della finanza agevolata ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO UFFICIO FINANZA AGEVOLATA, da assumere direttamente a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di tecnico ufficio finanza agevolata prevede le seguenti attivita' da svolgere: - comprendere le esigenze dei clienti in materia di finanza agevolata; - offrire consulenze su misura; - gestire interamente il processo progettuale per bandi europei.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - diploma o laurea in ambito economico/finanziario; - esperienza di 1 anno nel ruolo; - conoscenza delle normative italiane ed europee in materia finanziaria; - disponibilita' a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi' su orario giornaliero indicativamente nella fascia oraria 08.00 - 18.00, con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN), via Ospedale 6/C.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
05/04/2024

Responsabile fiscale

Relizont SpA
Italia, Piemonte, MONDOVI` - ALB - Filiale Relizont di Alba
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore dei servizi di assistenza fiscale ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE FISCALE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di responsabile fiscale prevede le seguenti attivita' da svolgere: - sovraintendere e coordinare il team che si occupa di contabilita' semplificata di aziende agricole ai fini iva; - gestire le dichiarazioni redditi 730 e nuovo modello redditi; - gestire pratiche IMU.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - competenze in materia fiscale per le imprese minori e per le persone fisiche; - conoscenza del programma TeamSystem; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria 8.00 - 18.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - terzo livello del CCNL Commercio Terziario; - retribuzione mensile lorda pari a euro 1.827,81.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Alba (CN).   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
05/04/2024
2
1
TOTALE 18