Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Responsabile commerciale p. iva

Relizont SpA
Italia, Veneto, CARRE` - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Servizi e cura della persona
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede a Carre', in espansione, operante nel settore di prodotti cosmetici professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale in P. IVA.      Il ruolo di Responsabile Commerciale prevede: - lo sviluppo della rete commerciale nazionale - la definizione degli obiettivi con gli agenti - la formazione di nuovi agenti - la gestione dei listini.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:  - aver conseguito il titolo di studio di scuola secondaria superiore - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti cosmetici - avere buona conoscenza dei prodotti estetici.     L'inquadramento contrattuale prevede:  - contratto di collaborazione con P. IVA - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.      Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italia, Piemonte, TORINO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Torino Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, IMOLA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Imola. Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, RIMINI - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Rimini. Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italia, Molise, PESARO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Pesaro Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
14/05/2024

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO VENDITA. Il luogo di lavoro sara' a Modena. Il ruolo di ADDETTO VENDITA consiste nella vendita e monitoraggio, analisi delle performances e dei parametri commerciali (KPI), impostazione deposito, realizzazione dell'allestimento vetrine ed interni da standard aziendali, tecniche di vendita. Per ricoprire tale ruolo è necessaria: esperienza pregressa addetta vendita settore abbigliamento   L'inquadramento contrattuale prevede: inquadramento dal 5 liv o 4 CCNL COMMERCIO, contratto full time, dal lunedi alla domenica, con risposo settimanale, orario di lavoro principale dalle 10.00 alle 19.30, con flessibilità   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
13/05/2024

Addetti alle vendite / scaffalisti

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MAGENTA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente con sede in Magenta, operante da oltre 20 anni nel settore del commercio e dell'automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare delle Persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetti alla vendita / scaffalisti, da assumere a tempo determinato,con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Magenta (MI) Il ruolo di Addetti alla vendita / scaffalisti prevede :  assistenza ai clienti durante la decisione per gli acquisti vendita di prodotti per il camper e il campeggio, arredamenti da esterni, ferramenta operazioni di scaffalatura anche con utilizzo di transpallet manuale gestione della cassa sistemazione del punto vendita Per ricoprire tale ruolo e' necessario: esperienza come addetti vendita di supermercati o negozi di articoli per la casa ed il giardino - articoli brico - grandi e piccoli elettrodomestici utilizzo del transpallet manuale essere automuniti (il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di operaio ● 4 o 5 livello CCNL Commercio, previste 14 mensilita', a seconda dell'effettiva esperienza di lavoro    Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
13/05/2024

Barista

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Ristorazione/Catering
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BOL - Filiale Relizont di Bologna
09/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italia, Campania, GENOVA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecomunicazioni
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Genova Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Store manager settore cosmesi

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, AIELLO DEL FRIULI - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

  Azienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER.   Luogo di lavoro: Aiello del Friuli (UD)   La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza.  Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store.   Nello specifico si occupa di: - supervisionare le attività del team e valutazione - rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi - adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team - attività di formazione e coaching - attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro, piano ferie staff, etc...)   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate (preferibilmente settore cosmetico) - esperienza nella gestione del team di vendita - buona conoscenza delle attività di gestione e amministrazione del punto vendita - resistenza ed eccellenti capacità a lavorare sotto stress  - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi  - ottima conoscenza della lingua inglese.    L'inquadramento contrattuale prevede: -  qualifica di impiegato -  III livello CCNL commercio - si valuta inserimento sia a tempo indeterminato che determinato, in base alla situazione lavorativa di provenienza della risorsa.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 5,16 euro    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
08/05/2024
2
1
TOTALE 13