Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Relizont jobs by role: Retail / General sales

Responsabile commerciale p. iva

Relizont SpA
Italy, Veneto, CARRE` - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Personal Care and Service
Retail / General sales
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede a Carre', in espansione, operante nel settore di prodotti cosmetici professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale in P. IVA.      Il ruolo di Responsabile Commerciale prevede: - lo sviluppo della rete commerciale nazionale - la definizione degli obiettivi con gli agenti - la formazione di nuovi agenti - la gestione dei listini.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:  - aver conseguito il titolo di studio di scuola secondaria superiore - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti cosmetici - avere buona conoscenza dei prodotti estetici.     L'inquadramento contrattuale prevede:  - contratto di collaborazione con P. IVA - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.      Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italy, Piedmont, TORINO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecommunications
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Torino Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, IMOLA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecommunications
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Imola. Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, RIMINI - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecommunications
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Rimini. Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
14/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italy, Molise, PESARO - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecommunications
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Pesaro Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
14/05/2024

Addetto vendita

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, MODENA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Sales
Retail / General sales
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO VENDITA. Il luogo di lavoro sara' a Modena. Il ruolo di ADDETTO VENDITA consiste nella vendita e monitoraggio, analisi delle performances e dei parametri commerciali (KPI), impostazione deposito, realizzazione dell'allestimento vetrine ed interni da standard aziendali, tecniche di vendita. Per ricoprire tale ruolo è necessaria: esperienza pregressa addetta vendita settore abbigliamento   L'inquadramento contrattuale prevede: inquadramento dal 5 liv o 4 CCNL COMMERCIO, contratto full time, dal lunedi alla domenica, con risposo settimanale, orario di lavoro principale dalle 10.00 alle 19.30, con flessibilità   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
New!
13/05/2024

Addetti alle vendite / scaffalisti

Relizont SpA
Italy, Lombardy, MAGENTA - MIL - Filiale Relizont di Milano
FMCG
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente con sede in Magenta, operante da oltre 20 anni nel settore del commercio e dell'automotive, ci ha affidato l'incarico di individuare delle Persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetti alla vendita / scaffalisti, da assumere a tempo determinato,con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Magenta (MI) Il ruolo di Addetti alla vendita / scaffalisti prevede :  assistenza ai clienti durante la decisione per gli acquisti vendita di prodotti per il camper e il campeggio, arredamenti da esterni, ferramenta operazioni di scaffalatura anche con utilizzo di transpallet manuale gestione della cassa sistemazione del punto vendita Per ricoprire tale ruolo e' necessario: esperienza come addetti vendita di supermercati o negozi di articoli per la casa ed il giardino - articoli brico - grandi e piccoli elettrodomestici utilizzo del transpallet manuale essere automuniti (il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di operaio ● 4 o 5 livello CCNL Commercio, previste 14 mensilita', a seconda dell'effettiva esperienza di lavoro    Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
New!
13/05/2024

Barista

Relizont SpA
Italy, Emilia-Romagna, BOLOGNA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Catering/Food Services/Restaurants
Retail / General sales
BOL - Filiale Relizont di Bologna
09/05/2024

Sky sales account

Relizont SpA
Italy, Campania, GENOVA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Telecommunications
Retail / General sales
MIL - Filiale Relizont di Milano

Relizont S.p.A., filiale di Milano, ricerca per SKY risorse da inserire con la funzione di SKY SALES ACCOUNT. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolge presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio di Genova Si offre: - Contratto iniziale della durata di 4 mesi con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite; - Inquadramento al 3° livello CCNL Radio e Televisione privata; - Piano di incentivazione variabile che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Formazione continua in aula e on the job; - Luogo di lavoro definito; - Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante aver concluso un percorso di Laurea); - Disponibilità a lavorare nei week end; - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita; - Automunito; - Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata pro attività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Store manager settore cosmesi

Relizont SpA
Italy, Friuli, AIELLO DEL FRIULI - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Sales
Retail / General sales
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

  Azienda Cliente, operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER.   Luogo di lavoro: Aiello del Friuli (UD)   La figura dello STORE MANAGER è responsabile dell'andamento dello store dal punto di vista economico, organizzativo, sia del personale che del negozio e dell'efficienza.  Supervisiona inoltre tutte le attività svolte all'interno dello store.   Nello specifico si occupa di: - supervisionare le attività del team e valutazione - rispettare le strategie commerciali azinedali per il raggiungimento degli obiettivi - adoperarsi per diffondere i valori e la cultura aziendale all'interno del team - attività di formazione e coaching - attività operative di gestione dello store (visual merchandisig, controllo e gestione magazzino, organnizzazione turni di lavoro, piano ferie staff, etc...)   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate (preferibilmente settore cosmetico) - esperienza nella gestione del team di vendita - buona conoscenza delle attività di gestione e amministrazione del punto vendita - resistenza ed eccellenti capacità a lavorare sotto stress  - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi  - ottima conoscenza della lingua inglese.    L'inquadramento contrattuale prevede: -  qualifica di impiegato -  III livello CCNL commercio - si valuta inserimento sia a tempo indeterminato che determinato, in base alla situazione lavorativa di provenienza della risorsa.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 5,16 euro    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
08/05/2024
2
1
TOTAL 13