Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Customer Service

Back office estero

Relizont SpA
Italia, Veneto, TREBASELEGHE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria della carta
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova
Nuovo!
26/04/2024

Customer service

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MONZA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Servizi sociali/No Profit
Customer Service
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente operante nel settore turistico,  ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE  da  assumere direttamente a tempo determinato, con futura  assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di CUSTOMER SERVICE  prevede: - assistenza ai clienti e risoluzione di  richieste (indicazioni per visite in strutture di attrazione, prenotazioni in hotel/alberghi, risposte alle recensioni...) - assistenza telefonica  - gestione di chat, mail    Per ricoprire tale ruolo  è necessario: - essere disponibili a lavorare nei giorni feriali e festivi - possedere un ottimo livello della lingua tedesca (madrelingua / livello C2-C1) - minima esperienza pregressa    L'inquadramento contrattuale prevede: - Contratto a tempo determinato   finalizzato all'inserimento stabile in azienda  - CCNL Turismo e pubblici esercizi, l'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza pregressa - 40 ore settimanali su due turni (7:00 - 15:00  //  15:00 - 23:00)     l pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere  i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di MILANO, Via Podgora 10, numero di telefono 0283595147, e-mail vanessa.veroni@relizont.com Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi,  a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77,D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot.  75.  

...
23/04/2024

Back office commerciale estero

Relizont SpA
Italia, Veneto, TREBASELEGHE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria della carta
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede a Trebaseleghe (PD) operante nel settore cartotecnico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, da assumere a tempo indeterminato.     Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO SENIOR prevede:   - Gestione delle anagrafiche dei clienti e dei materiali - Emissioni report - Gestione degli ordini     Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Aver conseguito preferibilmente Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Aver maturato esperienza di almeno 1 anno - Essere disponibili full time, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, dal lunedi' al venerdi' - Avere un'ottima conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE sia scritte che parlate - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office - Ottima conoscenza di Excel     L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato - CCNL Grafica ed Editoria     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.     Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/04/2024

Back office estero - russo

Relizont SpA
Italia, Veneto, VIGONZA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Moda/Fashion Design
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova
12/04/2024

Back office commerciale estero

Relizont SpA
Italia, Veneto, VIGONOVO - PAD - Filiale Relizont di Padova
Moda/Fashion Design
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede a Vigonovo (VE) operante nel settore della moda, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, da assumere a tempo indeterminato.     Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO SENIOR prevede:   - Gestione delle anagrafiche dei clienti e dei materiali - Gestione dei listini - Gestione degli ordini - Gestione delle spedizioni e dei resi     Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - Aver conseguito preferibilmente Laurea in Economia e Ingegneria Gestionale - Aver maturato esperienza di almeno 5 anni - Essere disponibili full time, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedi' al venerdi' - Avere un'ottima conoscenza della lingua INGLESE e RUSSO sia scritte che parlate - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP - Avere preferibilmente una buona conoscenza del settore fashion e delle sue stagionalita'     L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato - CCNL Commercio - RAL: 30K-32K     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.     Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
12/04/2024

Export customer service

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SAN MAURIZIO D'OPAGLIO - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Industria metalmeccanica
Customer Service
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

Azienda Cliente operante nel settore Rubinetteria, realtà dinamica ed in continua crescita,  ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Export Customer Service, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di Export Customer Service prevede:   - Gestione del ciclo commerciale operativo, dall'ordine all'offerta cliente, in supporto all'area vendite - Gestione clienti, garantendo un servizio di assistenza di primo livello. - Supporto concreto alla rete vendita diretta, contribuendo al miglioramento dell'efficienza operativa e alla realizzazione degli obiettivi commerciali.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver maturato esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore arredamento o affini. - ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Gradita conoscenza Microsofrt Dynamics Navision e programmi CRM - ottime capacità organizzative e di problem solving   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
12/04/2024

Junior back office officina bus

Relizont SpA
Italia, Piemonte, MONCALIERI - TOR - Filiale Relizont di Torino
Industria automobilistica
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente in forte sviluppo e con una campagna di rafforzamento organico in corso operante da oltre 90  anni nella commercializzazione e manutenzione di veicoli industriali ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di JUNIOR BACK OFFICE OFFICINA BUS, da assumere con  iniziale contratto di somministrazione.     Il ruolo di JUNIOR BACK OFFICE OFFICINA BUS prevede l'inserimento  presso l'officina interna. La risorsa risponderà direttamente a Coordinatore Officina e si occuperà della gestione, su apposito gestionale, delle commesse. Il ruolo prevede la verifica delle garanzie su appositi manuali, l'ordine dei ricambi e la verifica delle giacenze di magazzino, post vendita e contatto con i clienti.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:                  ●  diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico, meccatronico ecc);                ●  esperienza pregressa, anche di breve durata,  presso officine meccaniche come meccanico o impiegato gestione di commesse;                ●  orario full time nella fascia oraria di apertura officina 08.00/19.00, è richiesta flessibilità                 ●  conoscenza PC e programmi per le lavorazioni di officina, assicurazioni e garanzie   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA BUS; ●   CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA, livello da definire in base all'esperienza Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
12/04/2024

Remote support service

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, SAN POLO D'ENZA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Industria elettronica/Automazione
Customer Service
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a San Polo D'Enza, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore delle fabbricazioni industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato remote support service a tempo indeterminato.  Il ruolo di impiegato remote support service prevede di: - Analizzare e verificare telefonicamente o in teleassistenza le cause del problema segnalate dal cliente - Ripristina telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina seguendo la metodologia adottata dall'azienda - Contattare i clienti per la pianificazione delle attività - Supportare telefonicamente i tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche - Gestire e monitorare le squadre di tecnici esterni nel rispetto degli accordi commerciali presi - Segnala all'area After Sales se a seguito di un intervento straordinario lo stato della macchina richiede una manutenzione generale su una o più parti con conseguente generazione di offerte - Effettuare, se necessario, interventi on site    Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma ad indirizzo tecnico  - Conoscenza lingua inglese  - Disponibilità a trasferte brevi  - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Supporto Tecnico in aziende di impiantistica/macchinari industriali  - Comprovata capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici - Conoscenza del PLC, capacità di lettura di un programma finalizzato alla ricerca guasti  - Disponibilità a lavoro su turni (dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22) ed a reperibilità settimanale (da effettuarsi ogni 2-3 settimane)     L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello B3 CCNL Metalmeccanica Industria  - Retribuzione annua indicativa 26.000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  - Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/04/2024

Back office commerciale estero inglese sostituzione maternità

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BULCIAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria pelli e cuoio
Customer Service
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Bulciago operante nel settore tessile, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO da assumere con un contratto di sostituzione maternita'   Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO prevede le seguenti attività:   - gestire le richieste dei clienti - tenere la corrispondenza con i clienti - redigere conferme d'ordine da inviare ai clienti - inserire i dati relativi agli ordini nel gestionale aziendale monitorandoli sino alla loro completa evasione,  - collaborare con il team commerciale per la programmazione, la gestione del magazzino/logistica e per l'amministrazione in modo da garantire l'evasione corretta degl'ordini - supporto all'area commerciale per la gestione dei reclami dei clienti e assistenza post vendita al cliente  - preparazione reportistica ed altre attività in collaborazione con l'area commerciale   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - INGLESE fluente - FRANCESE A1 - conoscenza di OFFICE - conoscenza AS400 - capacità di relazionarsi con le persone - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - CCNL tessile industria, la RAL sara' commisurata in base all'esperienza pregressa del candidato.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Merate, Piazza Prinetti,26, 039 5783 074 - bergamo@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
12/03/2024

Addetto gestione commesse officina bus

Relizont SpA
Italia, Piemonte, MONCALIERI - TOR - Filiale Relizont di Torino
Industria automobilistica
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente in forte sviluppo e con una campagna di rafforzamento organico in corso operante da oltre 90  anni nella commercializzazione e manutenzione di veicoli industriali ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA BUS, da assumere con  iniziale contratto di somministrazione.     Il ruolo di ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA BUS prevede l'inserimento  presso l'officina interna. La risorsa risponderà direttamente a Coordinatore Officina e si occuperà della gestione, su apposito gestionale, delle commesse. Il ruolo prevede la verifica delle garanzie su appositi manuali, l'ordine dei ricambi e la verifica delle giacenze di magazzino, post vendita e contatto con i clienti.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:                  ●  diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico, meccatronico ecc);                ●  esperienza pregressa presso officine meccaniche come meccanico e per  la gestione di commesse anche minima o in tirocinio;                ●  orario full time nella fascia oraria di apertura officina 08.00/19.00, è richiesta flessibilità                 ●  conoscenza PC e programmi per le lavorazioni di officina, assicurazioni e garanzie   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di ADDETTO GESTIONE COMMESSE OFFICINA BUS; ●   CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA, livello da definire in base all'esperienza Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
16/01/2024
TOTALE 10