Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Store manager

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VERONA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Commerciale/Vendite
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra Azienda Cliente operante nel settore dell'Alta Pasticceria, fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, composta da un team di pasticceri che condivide con il maestro la ricerca della perfezione nella realizzazione di prodotti artigianali sempre in costante rinnovamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente all'interno della Pasticceria di Verona.   Il ruolo di STORE MANAGER prevede il raggiungimento dei risultati commerciali del punto vendita e la cura della qualità del servizio alla clientela, in linea con gli obiettivi aziendali. Prevede, inoltre, la gestione e il coordinamento del proprio team di lavoro, la formazione delle risorse, la valutazione delle performance economiche, qualitative e organizzative del punto vendita. Svolgerà un ruolo importante di leadership: guiderà e formerà il team per fornire un servizio eccezionale al cliente.            Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro; - Spiccate doti commerciali e forti capacità di orientamento e gestione del team; - Ottima conoscenza della lingua inglese;  - Ottima conoscenza della norme HACCP e sicurezza sul lavoro; - Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni. Richiesta massima flessibilità.       L'inquadramento contrattuale prevede: - Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 30 K. - Inserimento in un'azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
Nuovo!
26/07/2024

Store manager

Relizont SpA
Italia, Lombardia, TORINO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Commerciale/Vendite
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra Azienda Cliente operante nel settore dell'Alta Pasticceria, fortemente orientata alla qualità e cura del dettaglio, composta da un team di pasticceri che condivide con il maestro la ricerca della perfezione nella realizzazione di prodotti artigianali sempre in costante rinnovamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di STORE MANAGER, da assumere direttamente all'interno della Pasticceria di Torino.   Il ruolo di STORE MANAGER prevede il raggiungimento dei risultati commerciali del punto vendita e la cura della qualità del servizio alla clientela, in linea con gli obiettivi aziendali. Prevede, inoltre, la gestione e il coordinamento del proprio team di lavoro, la formazione delle risorse, la valutazione delle performance economiche, qualitative e organizzative del punto vendita. Svolgerà un ruolo importante di leadership: guiderà e formerà il team per fornire un servizio eccezionale al cliente.       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Passione e proattività; autonomia e organizzazione del lavoro; - Spiccate doti commerciali e forti capacità di orientamento e gestione del team; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza della norme HACCP e sicurezza sul lavoro; - Disponibilità al lavoro full time, 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni. Richiesta massima flessibilità.       L'inquadramento contrattuale prevede: - Inserimento diretto, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; RAL a partire da 30 K. - Inserimento in un'azienda leader nel settore, conosciuta a livello internazionale, sempre in costante espansione;     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
Nuovo!
26/07/2024

Consulente commerciale settore infortunistica

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, FERRARA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Studi professionali e di consulenza
Commerciale/Vendite
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede in Bologna, operante da 45 anni nel settore dell' Infortunistica e con oltre 10 filiali dirette in Emilia Romagna e Veneto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONSULENTE COMMERCIALE | PROCACCIATORE Zone di lavoro : PADOVA E PROVINCIA, VENEZIA E PROVINCIA, ROVIGO E PROVINCIA, FERRARA E PROVINCIA Il ruolo di CONSULENTE COMMERCIALE | PROCACCIATORE prevede le seguenti responsabilità/mansioni : - ampliare il portafoglio clienti - gestire chiamate, email e pratiche - rilevare incidenti o infortuni e proporre consulenza infortunistica - fornire consulenza e assistenza ai danneggiati per le pratiche di risarcimento Per ricoprire tale ruolo è necessario: - spiccate doti comunicative e commerciali - aver maturato comprovata esperienza nel ruolo - conoscenza del territorio di riferimento - partita IVA Costituiranno elemento preferenziale: - formazione in ambito giuridico - esperienza pregressa nel settore  L'inquadramento contrattuale prevede: contratto di collaborazione con Fisso commisurato all'esperienza e provvigioni di sicuro interesse   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.          

...
Nuovo!
26/07/2024

Impiegato commerciale

Relizont SpA
Italia, Lombardia, OSPITALETTO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
BRE - Filiale Relizont di Brescia
Nuovo!
26/07/2024

Impiegato per spedizioni groupage

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, Bentivoglio BO - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Trasporti e logistica
Commerciale/Vendite
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda operante nel settore logistico con sede a Bentivoglio, ci ha affidato l'incarico di individuare un OPERATIVO TERRESTRE per l'ufficio spedizioni da assumere direttamente. Il ruolo di OPERATIVO TERRESTRE prevede:  - gestire, pianificare ed organizzare le spedizioni Groupage/FTL/LTL,  - inserimento spedizioni nel TMS aziendale,  - organizzare, predisporre e verificare la documentazione di trasporto,  - contribuire alla strutturazione dei piani di carico e contribuire all'individuazione della migliore strategia di trasporto,  - avere un contatto diretto con i Corrispondenti delle varie business unit, con vettori e Clienti. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza pregressa di 2 anni, gradita nel settore groupage, - conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede: - orario full time, - dal lunedi al venerdi, orari 9.00-18.00 - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, - CCNL trasporti e logistica per 14 mensilità Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
25/07/2024

Venditori per concessionaria autoveicoli

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MAGENTA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Vendite
Commerciale/Vendite
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente con sede in Magenta (MI), con più di 50 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore della commercializzazione ed assistenza di veicoli per il campeggio, PER AMPLIAMENTO ORGANICO ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata a ricoprire il ruolo di VENDITORE per CONCESSIONARIA AUTOVEICOLI, da assumere a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.    Luogo di lavoro : MAGENTA (MI)   Il ruolo di VENDITORI PER CONCESSIONARIA AUTOVEICOLI  prevede l'inserimento di risorse che si occuperanno di: - Vendita assistita; - Presentazione dei mezzi presenti in concessionaria; - Stipula di contratti di vendita e noleggio; - Attenzione alla pulizia dei mezzi presenti in concessionaria;  - Accoglienza clienti    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Esperienza pregressa nel ruolo di venditore in qualsiasi altro settore commerciale;  - Disponibilità immediata; - Disponibilità allo studio dei componenti di mezzi pesanti; - Preferibile passione per i motori - Disponibilità lavoro a giornata: LUNEDI-DOMENICA mattino 9:00 - 12.30 e pomeriggio 14.30 - 19. Due giorni di riposo compensativo infrasettimanali   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di IMPIEGATO di CONCESSIONARIA AUTOMEZZI ; - contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda; - CCNL, Commercio, previste 14 mensilità.   Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
24/07/2024

Impiegato/a commerciale

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BOLGARE - CRE - Filiale Relizont di Crema
Industria del legno
Commerciale/Vendite
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente operante nel settore della produzione e vendita di imballaggi in legno, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA/O ALL' ACQUISIZIONE CLIENTI, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.   Luogo di lavoro: Bolgare (BG)   Il ruolo di impiegata/o acquisizione clienti prevede la ricerca, acquisizione e sviluppo attivo del pacchetto clienti aziendale con annessa gestione delle loro necessità.     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza pregressa, almeno di 2 anni, nel settore dello sviluppo commerciale B2B o nel settore assicurativo - avere un'ottima dialettica e buone capacità relazionali - definire e raggiungere obiettivi di sviluppo commerciale sull'intero territorio nazionale  - essere disponibili a lavorare su giornata, dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanali    L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di impiegato/a ●   CCNL Legno e arredamento industria, livello retributivo commisurato all'esperienza maturata   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 4€ per ogni giorno lavorato, l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/07/2024

Addetti alla vendita / scaffalisti

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MAGENTA - MIL - Filiale Relizont di Milano
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite
MIL - Filiale Relizont di Milano

Azienda Cliente con sede in Magenta (MI), con più di 50 dipendenti, in forte espansione, operante da oltre 20 anni nel settore della commercializzazione ed assistenza di veicoli per il campeggio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA / SCAFFALISTI, da assumere a tempo determinato inizialmente, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.   MAGENTA (MI): Presso importante store specializzato nella commercializzazione di autoveicoli per il campeggio e attività da svolgere all'aria aperta. Il ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA / SCAFFALISTI prevede l'inserimento di una risorsa che si occuperà di:   - assistenza ai clienti durante la decisione per gli acquisti - vendita di prodotti per il camper e il campeggio, arredamenti da esterni, ferramenta - operazioni di scaffalatura anche con utilizzo di transpallet manuale - gestione della cassa - sistemazione del punto vendita Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza come addetti vendita di supermercati o negozi di articoli per la casa ed il giardino - articoli brico - grandi e piccoli elettrodomestici - utilizzo del transpallet manuale - essere automuniti (il luogo di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di OPERAIO; - contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda; - CCNL, Commercio, previste 14 mensilità.   l pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
22/07/2024

Impiegato/a commerciale junior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, OSNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione e commercializzazione di schede e componenti elettroniche, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessate a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Commerciale Junior, da assumere inizialmente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di Impiegato/a Commerciale Junior prevede: - Interfaccia con i clienti  - Attività di back office commerciale   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Possedere una laurea in materie di tipo linguistico/commerciale - Non è richiesta una precedente esperienza pregressa - Conoscere fluentemente la lingua inglese sia a livello scritto che parlato - Propensione e orientamento al cliente - Motivazione a crescere in una mansione impiegatizia   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica piccola media industria - Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
17/07/2024
3
2
1
TOTALE 22