Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Responsabile fiscale

Relizont SpA
Italia, Piemonte, BRA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore dei servizi di assistenza fiscale ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A FISCALE, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a fiscale prevede le seguenti attivita' da svolgere: - sovraintendere e coordinare il team che si occupa di contabilita' semplificata di aziende agricole ai fini iva; - gestire le dichiarazioni redditi 730 e nuovo modello redditi; - gestire pratiche IMU.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - competenze in materia fiscale per le imprese minori e per le persone fisiche; - conoscenza del programma TeamSystem; - essere disponibili a lavorare su orario full time dal lunedi' al venerdi' indicativamente nella fascia oraria 8.00 - 18.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - terzo livello del CCNL Commercio Terziario; - retribuzione mensile lorda pari a euro 1.827,81.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Addetto finanza agevolata

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Finanza/Contabilità/Revisione
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Impiegato/a contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, MONFORTE D'ALBA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore degli studi professionali ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato/a contabile, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a contabile prevede le seguenti attivita' da svolgere: - Elaborazione di fatture e pagamenti; - Gestione dei registri contabili;  - Gestione del rapporto con le banche; - Preparazione del bilancio annuale; - Monitoraggio della conformità aziendale alle normative fiscali e tributarie; - Controllo delle scadenze; - Gestione del flusso di cassa e la liquidita'; - Consulenza in materia di contabilita'.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - essere in possesso del diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia; - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' alla venerdi' indicativamente dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - CCNL Studi Professionali; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di ALBA (CN).     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/05/2024

Responsabile amministrativo operativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Informatica
Finanza/Contabilità/Revisione
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione e sviluppo dell'ufficio amministrativo; - gestione ciclo passivo e prima nota; - coordinamento di un team di 3 persone; - controllo registrazione fatture; - gestione adempimenti e pratiche fiscali; - gestione contabilita' generale dell'azienda; - controllo di gestione con pianificazione del budget e dei costi.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, nel ruolo, di almeno 2 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - diploma o laurea ad indirizzo economico o simili; - disponibilita' dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - retribuzione annua lorda tra €30000 - €35000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Possibilita' di collaborazione in Partita Iva.        Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.      Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
06/05/2024

Impiegata contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico che da oltre quindici anni si occupa di lavorazione dell'acciaio tramite taglio laser, piegatura e saldatura, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE da assumere a tempo determinato, con successiva possibilita' di assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE prevede: - conoscenza del bilancio; - registrazioni contabili fino alla chiusura del bilancio; - aggiornamento fidi bancari; - anticipo fatture; - invio ricevute bancarie attive e passive; - registrazione ricevute bancarie; - verifica registri iva, dichiarazione iva, cassetto fiscale.     Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza come impiegata contabile nelle mansioni sopra descritte; - gradito aver conseguito Diploma di ragioneria o Laurea in economia; - gradita provenienza dal settore metalmeccanico; - disponibilita' full time da lunedi' a venerdi' su orario giornaliero; - gradito domicilio in zona Canelli (AT).     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - ccnl metalmeccanica industria; - la retribuzione e la forma contrattuale saranno commisurati all'esperienza lavorativa maturata.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
06/05/2024

Educatore servizi di recupero tossicodipendenza

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL`EMILIA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Servizi e cura della persona
Finanza/Contabilità/Revisione
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia e con più di 80 dipendenti, operante da oltre trent'anni nel settore dell'accoglienza, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di educatore servizi di recupero tossicodipendenza da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Reggio Emilia.   Il ruolo di educatore servizi di recupero tossicodipendenti prevede: - Fornite supporto alle persone tossicodipendenti - Fornire servizi di orientamento e di accompagnamento ai servizi erogati dal territorio  - Fornire supporto alle esigenze primarie    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Essere in possesso della LAUREA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE  - Essere MADRELINGUA ARABA - Avere esperienza nel settore (preferibile) - Essere disponibili full time 38 ore settimanali dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 12:00 il sabato - Essere auto muniti   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello D1 cooperative sociali - Retribuzione annua indicativa 22.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
06/05/2024

Senior controller

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con sede in Modena, con più di 150 dipendenti, operante da oltre 60 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Senior Controller, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di Senior Controller, prevede: -  analisi di contabilità analitica per individuare errate imputazione dei costi al fine di ottenere  un controllo di gestione efficace - analisi degli scostamenti dei costi di commessa indicati nella distinta base (ore lavorate e materiali) al fine di monitorare l'andamento delle commesse   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possesso di laurea in Economia Aziendale; - buona conoscenza della lingua inglese; - pregressa esperienza maturata nella mansione     L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica -  Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
06/05/2024

Jinior controller - settore edile

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Edilizia/Ingegneria civile
Finanza/Contabilità/Revisione
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con circa 60 dipendenti, operante da oltre ottant'anni nella progettazione e realizzazione di soluzioni customizzate per Clienti operanti in settori diversi ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di  Junior Controller, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di Junior Controller, prevede: - analisi di contabilità analitica per individuare errate imputazione dei costi al fine di ottenere  un controllo di gestione efficace - analisi degli scostamenti dei costi di commessa indicati nella distinta base (ore lavorate e materiali) al fine di monitorare l'andamento delle commesse   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possesso di laurea in Economia Aziendale; - fluente conoscenza della lingua inglese; - aver maturato preferibilmente, esperienza almeno quinquennale nel settore edile o GDO / Retail     L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica -  Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
06/05/2024

Impiegato ufficio fatturazione

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Industria tessile/Abbigliamento
Finanza/Contabilità/Revisione
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con più di 50 dipendenti con sede in Modena ed operante nel settore Tessile ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione  a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato   Il ruolo di Addetto Ufficio Fatturazione prevede: - Fatturazione CEE - Fatturazione Extra CEE - Fatturazione campionari - Fatturazione anticipi ricevuti da clienti - Richiesta certificati esteri online sul sito della Camera di commercio di Modena - Passaggio fatture alla contabilità - Archivio fatture - INTRA vendite mensile  - Controllo libro IVA vendite con fatture emesse.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possesso di diploma in ragioneria - esperienza pregressa maturata nel ruolo - ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato; - Ccnl Tessile;  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
06/05/2024
2
1
TOTALE 13