Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Addetto / a paghe part-time

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Importante e strutturato Studio di Consulenza del Lavoro, situato nella zona di Borgo Trento (Vr), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a Paghe, da assumere con un contratto a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche o consulenza del lavoro - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - essere disponibili con orario di lavoro part-time 30 ore, dal lunedi' al venerdi', con disponibilita' dalle ore 8:30 alle 18:30 (con flessibilità in ingresso e uscita).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - livello 4s, Ccnl Studi professionali - retribuzione lorda pari ad euro 1.600 al mese su 14 mensilita' Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/06/2025

Addetta alla segreteria area medicina del lavoro - tirocinio iniziale

Relizont SpA
Italia, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede a Padova, con più di 1000 dipendenti, oltre 10 milioni di euro di fatturato, operante da oltre 15 anni nel settore sicurezza e medicina del lavoro ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla segreteria  da assumere direttamente a tempo determinato in stage, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova sede Il ruolo di addetto alla segreteria - Area Medicina del Lavoro prevede: - supporto nella gestione delle offerte economiche; - gestione documentale, inserimento dati e relativa elaborazione - gestione scadenziario e organizzazione delle visite mediche e accertamenti specialistici - gestione agende dei medici - accoglienza negli ambulatori del territorio; programmazione degli esami presso laboratori e aziende - gestione clienti e report   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il diploma di scuola superiore o Laurea (triennale) - aver minima esperienza - buona conoscenza pacchetto office in particolare Excel e di utilizzo di social network - conoscenza base della normativa sulla sicurezza D.Lgs 81/2008 e modifiche  - essere disponibili al tempo pieno dal lunedì al venerdì e al contratto iniziale in stage L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - Tirocinio iniziale - rimborso mensile € 500 - buoni pasto € 8 al giorno Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
Nuovo!
30/06/2025

Addetto / a paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e l'accesso ad un piano Welfare annuale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/06/2025

Junior impiegata / o amministrativo contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, Vallese Di Oppeano - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella semilavorazione di lamierati, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Junior impiegata / o amministrativo contabile, da assumere a tempo determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato.    Sede di lavoro: Vallese di Oppeano (VR)    Il ruolo di Junior impiegata / o amministrativo contabile prevede:      ● Adempimenti fiscali / tributari ● Liquidazione e versamenti IVA ● Registrazione delle fatture di acquisto ● Emissione e registrazione fatture di vendita ● Compilazione modelli intrastat ● Gestione di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivita'     Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   ● Aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza in ufficio amministrativo e / o contabile ● saper utilizzare il pacchetto office ● conoscere la lingua inglese anche a livello base       L'inquadramento contrattuale prevede:   ●  qualifica di Impiegato ● RAL 30.000-35.000€, CCNL Commercio e terziario e comunque commisurata all'esperienza ●  Orario di lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 08.00 alle 17.00 con il venerdì uscita alle 15:00   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 6 €.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/06/2025

Specialista amministrativo

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:  - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilità clienti e fornitori - nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto delle scadenze fiscali   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere in possesso di laurea triennale in Economia - aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilita' (ciclo attivo e passivo) - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima padronanza di Excel   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO ● CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sara' commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
27/06/2025

Impiegato amministrativo contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente con più di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione e l'Imballaggio ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT) Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE prevede: - Emissione ddt Italia/UE/Extra UE - Gestione pratiche doganali - Emissione fatture di vendita - Gestione Intrastat - Registrazione fatture di acquisto - Registrazioni di prima nota - Gestione delle risorse umane   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza nella mansione di impiegato amministrativo, impiegato contabile - possedere una buona conoscenza della lingua inglese - essere disponibile a tempo pieno in orario 08.00 - 12.00 - 14.00 - 18.00 dal lunedl' al venerdi'   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica Industria - retribuzione lorda pari a euro 1719 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
27/06/2025

Impiegata pratiche agricole

Relizont SpA
Italia, Piemonte, STREVI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, con oltre 90 dipendenti e con oltre 150 milioni di fatturato, operante nel alimentare che si occupa di produrre e commerciare vini, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata pratiche agricole da assumere a tempo determinato.   Zona di lavoro: vicinanze di STREVI .   La risorsa si occupera' di: gestione delle pratiche agricole; aggiornamento registri vinicoli.   Si richiede: - Disponibilità dal 25 agosto fino ad ottobre. - Buona conoscenza del pc e del pacchetto Office. - Disponibilita' a lavorare a tempo pieno.   Si offre: - Qualifica di Impiegata; - 4 Livello ccnl alimentare industria; - Retribuzione lorda di € 2.002,26.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q) Il pacchetto retributivo prevede anche [l'erogazione di buoni pasto di importo pari a x € ...], [l'accesso ad un sistema incentivante ] [ piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di  Nizza Monferrato . 

...
26/06/2025

Impiegato amministrativo

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, SASSO MARCONI - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede a Sasso Marconi, operante da oltre 60 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, da assumere inizialmente a tempo determinato a scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: SASSO MARCONI  Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede: - Registrazione fatture fornitori; - Caricamento ordini; - DDT ingresso e uscita; - Gestione front office e centralino; - Segreteria, gestione comunicazioni mail; - Imputazione registro prima nota. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - possedere un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni amministrativo-segretariali;  - aver conseguito un diploma di scuola superiore o laurea triennale in Economia Aziendale; - avere buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e predisposizione all'apprendimento di software specifici; - essere affidabili, precisi e ben organizzati, con eccellenti capacità comunicative; - essere disponibili Full time dalle ore dalle 8:00 alle 17:00, con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, - livello C3 CCNL Carta Industria, sempre però commisurato all'esperienza effettiva maturata. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA #allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
25/06/2025

Elaborazione paghe - payroll

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, SASSUOLO - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

​Studio di Consulenza del Lavoro con sede in SASSUOLO, per il potenziamento dell'organico, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE - PAYROLL da assumere direttamente con contratto a tempo INDETERMINATO.   Sede di lavoro: SASSUOLO   Il ruolo prevede: - Gestione clienti nella elaborazione cedolini-paga e Libro Unico del Lavoro - elaborazione e calcolo contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita' e congedi - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - gestione dei rapporti con Clienti ed Enti (Inps e Inail).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il Diploma di Ragioneria o la Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro o anche in azienda - avere buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI o altro software specifico - essere disponibili per orario di lavoro full time o PART-TIME   L'inquadramento contrattuale prevede: - applicazione del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/06/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MILANO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Milano, operante nel settore della consulenza contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (MI) Il ruolo di impiegata o impiegato contabile prevede : - la registrazione di fatture attive e passive; - l'elaborazione del modello UNICO; - la conoscenza della dichiarazione IVA; - la preparazione bilanci. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di studio ad indirizzo contabile - aver maturato esperienza di minimo 3 anni in studi professionali o in aziende con una mansione analoga - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per un totale di 40 ore settimanali.   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL STUDI PROFESSIONALI - retribuzione netta pari ad euro 1800 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
24/06/2025
2
1
TOTALE 18