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Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi in forte espansione, con un'importante business plan per i prossimi anni e quotata in borsa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE SENIOR da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di CONTABILE SENIOR prevede la responsabilità e la supervisione di tutte le operazioni contabili, fiscali e amministrative.   A diretto riporto e in stretta collaborazione con il Responsabile d'Area, avrà funzione di referente per il team amministrativo e avrà l'incarico di gestire e assicurare con precisione ed efficacia le attività amministrative e contabili.   In particolare, si occuperà di:   - attività e adempimenti contabili (contabilità generale, scritture assestamento, cespiti, bilancio), fiscali (registrazioni, versamenti, dichiarativi periodici/annuali, certificazioni, tenuta registri iva, ritenute, imposte e tasse) e amministrativi; - gestire contabilità ordinaria, supportare nella redazione del bilancio consolidato fino alla chiusura; - supervisionare tutte le attività contabili e fiscali   Per ricoprire il ruolo, si richiede:     - Laurea in Economia; - Almeno 4 anni di esperienza maturata come Analista Contabile; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di società di revisione contabile; - Conoscenze di contabilità generale e contabilità analitica   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato in azienda - RAL 40 - 45K   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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23/04/2024

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, ROVEREDO IN PIANO - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a amministrativo/a prevede di occuparsi in autonomia di: - elaborazione contabilità fino alla predisposizione del bilancio - fatturazione Italia ed estero - liquidazione e adempimenti IVA  - gestione banche, predisposizione e invio mod. F24 - gestione tesoreria - gestione del personale    Per ricoprire tale ruolo é necessario: - possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti,  - ottima conoscenza del pacchetto office, - esperienza nella mansione di almeno 5 anni - disponibilità al lavoro full time. L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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23/04/2024

Stage ufficio paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sede in zona Zai-Borgo Roma, una persona interessata a lavorare all'interno del loro ufficio paghe, da inserire inizialmente con contratto di stage della durata di 6 mesi.  Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - Supporto in attivita' di amministrazione del personale - Primo approccio e collaborazione nella predisposizione dei contratti - Collaborazione nella gestione di documentazione amministrativa e relativa attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito titolo di Laurea Triennale ad indirizzo umanistico - Essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. - Avere buone capacita' di utilizzo del pc e preferibilmente del pacchetto office   L'inquadramento contrattuale prevede: - Contratto di stage della durata di 6 mesi  - Rimborso spese di €500 - Erogazione di buoni pasto da €8,00 per ogni giornata lavorata   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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22/04/2024

Ufficio paghe collocamento mirato l.68/99

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sede in zona Zai-Borgo Roma, una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto/a ufficio paghe - iscritta al collocamento mirato l.68/99, da inserire direttamente con contratto a tempo indeterminato (oppure con contratto di apprendistato, per persone di età inferiore ai 29 anni). Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - supporto in attivita' di rilevazione presenze - gestione pratiche di assunzione  - gestione delle comunicazioni obbligatorie  - supporto nella gestione delle paghe - gestione di documenti e attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere regolarmente iscritti alle LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 - aver maturato esperienza minima in ufficio del personale - essere disponibili con orario di lavoro full time (dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working). Valutabile anche un part time - avere buone capacita' di utilizzo del pacchetto Office e nell'analisi dei dati   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato   - ccnl Commercio  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche il riconoscimento di buoni pasto (da €8,00), l'accesso a un piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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22/04/2024

Addetto/a amministrazione junior

Relizont SpA
Italia, Piemonte, Torino - TOR - Filiale Relizont di Torino
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Amministrazione/Paghe e contributi
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato.   Il ruolo di ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio del personale, riportando direttamente al Responsabile delle Risorse Umane, ti occuperai della gestione della posta elettronica, degli appuntamenti e affiancherai i colleghi in ogni aspetto amministrativo aziendale.    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Ottima conoscenza pacchetto Office - esperienza pregressa, anche breve, all'interno di aziende strutturate - Capacità di lavorare in team e in contesti multidisciplinari - Diploma di scuola media superiore - essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - inserimento livello B del CCNL Sanità Privata - Primo contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto e a tempo indeterminato.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 4, 011.0880051 - torino@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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22/04/2024

Impiegato/a ufficio amministrativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, MOZZECANE - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: - Fatturazione attiva e passiva - Pratiche amministrative - Chiusure mensili - Contabilita' generale e amministrazione - Redazione di report periodici di analisi  - Segreteria e gestione PEC     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti - Aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.  - Avere buona conoscenza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese   - Essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - 5° Livello, CCNL Alimentare industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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19/04/2024

Addetto amministrazione del personale

Relizont SpA
Italia, Veneto, TREBASELEGHE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente  con sede a Trebaseleghe (PD)  operante nel settore grafico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata  a ricoprire il ruolo di addetto all' amministrazione del personale, da assumere a tempo indeterminato.   Il ruolo di addetto all'amministrazione del personale prevede: - redazione dei contratti di assunzione e predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti  - gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili come: cessazioni e/o lettere di trasformazione del rapporto di lavoro - compilazione e aggiornamento dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato - inserimento e controllo delle presenze dei dipendenti   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - breve esperienza maturata nel ruolo di addetto all'amministrazione del personale di almeno 2 anni - preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate - conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe - preferibile conoscenza della lingua inglese   L' inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegato - CCNL editoria - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato  da un Account della FILIALE di PADOVA.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro , visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI , ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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19/04/2024

Contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, SAN MARTINO BUON ALBERGO - VRN - Filiale Relizont di Verona
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede a San Martino Albergo (Vr), del settore commercio specializzata nella produzione di energia da fonti rinnovabili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE FULL TIME, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione contabile del ciclo passivo e attivo; - prima nota; - registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio; - registrazione fatture.   Per tale ruolo e' necessario : - possedere un diploma in ragioneria o simili; - conoscenza gestionale team system; - aver maturato esperienza, di almeno 2 anni, nella mansione; - ottima padronanza di Adobe, Office, in particolare Excel; - essere disponibili full time dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - CCNL Commercio; - retribuzione annua lorda compresa tra €25000 - €26000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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19/04/2024

Payroll specialist

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di payroll specialist  a tempo indeterminato. Il ruolo di payroll specialist prevede:  - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL    La risorsa verrà inserita in uno studio professionale con altri 6 colleghi.    Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - Esperienza nella mansione di almeno 5 anni - Conoscenza del gestionale Zucchetti  - disponibilita' al lavoro dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Studi Professionali  - Retribuzione annua indicativa 35.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  - Buoni pasto - Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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18/04/2024

Impiegata/o amministrativa/o

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona (VR) - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede a Verona, zona Bassone, operante nel settore metalmeccanico e specializzato in sistemi costruttivi ignifughi, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova della durata di tre mesi. La risorsa verrà inserita in ambiente di lavoro dinamico, internazionale e molto professionale; affiancata dalla Direzione, la figura seguirà tutta la parte amministrativa e si occuperà nella sua totalità della parte di fatturazione, andando - con il tempo - ad acquisire competenze per la conoscenza della documentazione necessaria al conseguimento delle certificazioni inerenti la qualità.  Sede di lavoro: Verona, zona Bassone. Per ricoprire tale ruolo è necessario: ● Diploma in ragioneria; ● Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; ● Essere disponibili con orario full time; ● Imprescindibile è la conoscenza della fatturazione passiva; ● Conoscenza della lingua inglese; ● Valori aggiunti saranno dati da: conoscenza di altre lingue; esperienza pregressa nella gestione della documentazione inerente alla sicurezza; L'inquadramento contrattuale prevede: ● CCNL: Metalmeccanico Confimi, IV livello; ● Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08.30-12.30/14.00-18.00 (con possibile flessibilità per l'orario mattutino). Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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18/04/2024
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