Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegato/a amministrazione e contabilita'

Relizont SpA
Italia, Veneto, ISOLA DELLA SCALA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare, per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi:    Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:   - Fatturazione attiva e passiva - Contabilità e partita doppia - Dichiarativi fiscali (770,CU, Intrastat, Iva, ecc.) - Gestione acquisti interni: ordini, consegne, trattative, solleciti    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende medio/piccole o studi professionali - Aver maturato ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto Office - Essere necessariamente disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - CCNL Carta Industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 30K, su 13 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Ufficio paghe collocamento mirato l.68/99

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona iscritta al collocamento mirato L.68/99 interessata a ricoprire il ruolo di Addetto/a ufficio paghe, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato (oppure con contratto di apprendistato, per persone di età inferiore ai 29 anni). Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - supporto in attivita' di rilevazione presenze - gestione pratiche di assunzione  - gestione e invio delle comunicazioni obbligatorie  - supporto ai colleghi nella gestione delle paghe - gestione di documenti e attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere regolarmente iscritti alle LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 - aver maturato esperienza, anche minima, in ufficio o studi di gestione del personale - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working). Valutabile anche un part time. - avere buone capacita' di utilizzo del pacchetto Office e nell'analisi dei dati   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato   - ccnl Commercio  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche il riconoscimento di buoni pasto (da €8,00) e l'accesso a un piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.      Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Impiegato contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare che si occupa della produzione e distribuzione di vino e alcolici (circa 100 dipendenti ed un fatturato < 100 milioni), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE da assumere tempo determinato diretto, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede: - registrazione delle fatture Italia e Estero; - quadratura del Plafond Iva fornitori; - controllo congruita' delle fatture di acquisto e magazzino; - gestione delle contestazioni e dei rimborsi da parte dei clienti; - analisi dati.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - diploma o laurea in ambito amministrativo-economico - esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (è fondamentale una buona conoscenza di Excel) - conoscenza generale dei processi di bollettazione e fatturazione - breve esperienza nella gestione di processi di magazzino e produzione - predisposizione al confronto con i fornitori - attitudine all'analisi dei dati e al problem solving     L' inquadramento contrattuale prevede: - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza di lavoro maturata - Ccnl Alimentari Industria  - contratto diretto iniziale a tempo determinato     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q) ​

...
10/05/2024

Addetto/a paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, PADOVA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Amministrazione/Paghe e contributi
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 1  Addetto/a paghe, da assumere con contratto full time con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La risorsa verrà inserita in un contesto vivace e dinamico in forte sviluppo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Gli orari dell'ufficio  sono 9.00 -13.30 / 14.30 -17.30 dal martedì al venerdì, il lunedì è 9.00 -13.30 / 14.30 -18.00 L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza, CCNL  Cooperative sociali Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Impiegato/a amministrativo/a

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CASALE CORTE CERRO - ALB - Filiale Relizont di Alba
Ristorazione/Catering
Amministrazione/Paghe e contributi
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato/a amministrativo/a, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a amministrativo/a prevede le seguenti attivita' da svolgere: - caricamento ore del personale; - elaborazione bolle; - inventario; - utilizzo dei gestionali aziendali. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito un diploma; - aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - conoscenza di Excel; - essere disponibili a lavorare su orario part time di 15 ore settimanali, dal lunedi' alla venerdì dalle 9.00 alle 12.00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato/a; - quinto livello del CCNL Pubblici Esercizi; - retribuzione pari ad euro 1477,32 lordi, da riproporzionare sul part-time. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Figura di segreteria amministrativa e supporto alla direzione

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente operante in materia antincendio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a mansioni di segreteria amministrativa e supporto alla direzione, da assumere a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Zona Bassone, Verona (VR); Il ruolo di figura addetta alla segreteria amministrativa e supporto alla direzione, dovra' svolgere mansioni di supporto ai titolari per la fatturazione passiva, si rapportera' con i clienti e supportera' nella gestione delle attivita' quotidiane:  Tra le mansioni previste: ● Fatturazione passiva; ● Gestione e-mail; ● Relazione con i clienti; ● Supporto all'ufficio amministrativo;  Per ricoprire tale ruolo è necessario:  ● Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente presso aziende del settore agro-alimentare; ● Diploma di scuola superiore in ragioneria; ● Buona conoscenza excel e pacchetto office in generale; ● Precisione, attitudine al lavoro di squadra, flessibilita' ed autonomia operativa oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo; ● Conoscenza della lingua inglese; ● Preferenziale: conoscenza del processo di qualità;   L'inquadramento contrattuale prevede:  ● Qualifica di Impiegato; ● CCNL METALMECCANICA CONFIMI, indicativamente IV livello; ● Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Responsabile amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, BUSCA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede a Busca, operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo/a contabile, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di responsabile amministrativo/a contabile, prevede le seguenti attivita' da svolgere: - Contabilità di base; - Gestione dei registri contabili;  - Gestione del ciclo attivo e passivo; - Registrazioni movimenti bancari; - Registrazioni partita doppia; - Contatti con le banche; - Liquidazioni Iva; - Conoscenze nel campo amministrativo.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito la Laurea nel settore economico o materie affini - esperienza in mansioni amministrative/contabili di almeno 5 anni; - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' alla venerdi' dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - CCNL Metalmeccanica Industria; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite fino a una RAL di 50.000 euro annui.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/05/2024

Impiegato/a ufficio amministrativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, MOZZECANE - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: - fatturazione attiva e passiva - pratiche amministrative - chiusure mensili - contabilita' generale e amministrazione - redazione di report periodici di analisi  - segreteria e gestione PEC     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti - aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.  - avere buona conoscenza di Excel - auona conoscenza della lingua inglese   - essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato/a - 5° Livello, CCNL Alimentare industria - retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
07/05/2024

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, ROVEREDO IN PIANO - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
PDN - Filiale Relizont di Pordenone
07/05/2024

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi in forte espansione, con un'importante business plan per i prossimi anni e quotata in borsa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE SENIOR da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di CONTABILE SENIOR prevede la responsabilità e la supervisione di tutte le operazioni contabili, fiscali e amministrative.   A diretto riporto e in stretta collaborazione con il Responsabile d'Area, avrà funzione di referente per il team amministrativo e avrà l'incarico di gestire e assicurare con precisione ed efficacia le attività amministrative e contabili.   In particolare, si occuperà di:   - attività e adempimenti contabili (contabilità generale, scritture assestamento, cespiti, bilancio), fiscali (registrazioni, versamenti, dichiarativi periodici/annuali, certificazioni, tenuta registri iva, ritenute, imposte e tasse) e amministrativi; - gestire contabilità ordinaria, supportare nella redazione del bilancio consolidato fino alla chiusura; - supervisionare tutte le attività contabili e fiscali   Per ricoprire il ruolo, si richiede:     - Laurea in Economia; - Almeno 4 anni di esperienza maturata come Analista Contabile; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di società di revisione contabile; - Conoscenze di contabilità generale e contabilità analitica   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato in azienda - RAL 40 - 45K   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
07/05/2024
3
2
1
TOTALE 28