Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Relizont annonces par poste: Administration/Paie

Segretaria amministrativa contabile

Relizont SpA
Italie, Piémont, MONTEMAGNO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Construction/Génie civil
Administration/Paie
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore edilizia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - CONTABILE  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - CONTABILE   prevede l'inserimento di dati a gestionale, la predisposizione di documenti, supporto alla contabilità (partita doppia, registrazione fatture).   Per ricoprire tale ruolo è necessario - buona conoscenza dell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto Excel) - aver maturato esperienza come impiegata amministrativa, contabile - disponibilità part time 20 ore settimanali al mattino (08.00 - 12.00 o 08.30 - 12.30) - domicilio nelle vicinanze di Montemagno (AT)   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nouveau!
15/05/2024

Impiegato/a amministrazione e contabilita'

Relizont SpA
Italie, Veneto, ISOLA DELLA SCALA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie papetière
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare, per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi:    Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:   - Fatturazione attiva e passiva - Contabilità e partita doppia - Dichiarativi fiscali (770,CU, Intrastat, Iva, ecc.) - Gestione acquisti interni: ordini, consegne, trattative, solleciti    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende medio/piccole o studi professionali - Aver maturato ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto Office - Essere necessariamente disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - CCNL Carta Industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 30K, su 13 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Ufficio paghe collocamento mirato l.68/99

Relizont SpA
Italie, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Comptabilité/Audit
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona iscritta al collocamento mirato L.68/99 interessata a ricoprire il ruolo di Addetto/a ufficio paghe, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato (oppure con contratto di apprendistato, per persone di età inferiore ai 29 anni). Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - supporto in attivita' di rilevazione presenze - gestione pratiche di assunzione  - gestione e invio delle comunicazioni obbligatorie  - supporto ai colleghi nella gestione delle paghe - gestione di documenti e attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere regolarmente iscritti alle LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 - aver maturato esperienza, anche minima, in ufficio o studi di gestione del personale - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working). Valutabile anche un part time. - avere buone capacita' di utilizzo del pacchetto Office e nell'analisi dei dati   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato   - ccnl Commercio  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche il riconoscimento di buoni pasto (da €8,00) e l'accesso a un piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.      Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Impiegato contabile

Relizont SpA
Italie, Piémont, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industrie alimentaire
Administration/Paie
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare che si occupa della produzione e distribuzione di vino e alcolici (circa 100 dipendenti ed un fatturato < 100 milioni), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE da assumere tempo determinato diretto, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede: - registrazione delle fatture Italia e Estero; - quadratura del Plafond Iva fornitori; - controllo congruita' delle fatture di acquisto e magazzino; - gestione delle contestazioni e dei rimborsi da parte dei clienti; - analisi dati.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - diploma o laurea in ambito amministrativo-economico - esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (è fondamentale una buona conoscenza di Excel) - conoscenza generale dei processi di bollettazione e fatturazione - breve esperienza nella gestione di processi di magazzino e produzione - predisposizione al confronto con i fornitori - attitudine all'analisi dei dati e al problem solving     L' inquadramento contrattuale prevede: - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza di lavoro maturata - Ccnl Alimentari Industria  - contratto diretto iniziale a tempo determinato     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q) ​

...
10/05/2024

Addetto/a paghe

Relizont SpA
Italie, Veneto, PADOVA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Médical/Hôpital
Administration/Paie
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 1  Addetto/a paghe, da assumere con contratto full time con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La risorsa verrà inserita in un contesto vivace e dinamico in forte sviluppo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Gli orari dell'ufficio  sono 9.00 -13.30 / 14.30 -17.30 dal martedì al venerdì, il lunedì è 9.00 -13.30 / 14.30 -18.00 L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza, CCNL  Cooperative sociali Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024

Impiegato/a amministrativo/a

Relizont SpA
Italie, Piémont, CASALE CORTE CERRO - ALB - Filiale Relizont di Alba
Restauration/Services culinaires/Restaurants
Administration/Paie
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato/a amministrativo/a, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a amministrativo/a prevede le seguenti attivita' da svolgere: - caricamento ore del personale; - elaborazione bolle; - inventario; - utilizzo dei gestionali aziendali. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito un diploma; - aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - conoscenza di Excel; - essere disponibili a lavorare su orario part time di 15 ore settimanali, dal lunedi' alla venerdì dalle 9.00 alle 12.00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato/a; - quinto livello del CCNL Pubblici Esercizi; - retribuzione pari ad euro 1477,32 lordi, da riproporzionare sul part-time. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Figura di segreteria amministrativa e supporto alla direzione

Relizont SpA
Italie, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Secteur Manufacturier
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente operante in materia antincendio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a mansioni di segreteria amministrativa e supporto alla direzione, da assumere a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Zona Bassone, Verona (VR); Il ruolo di figura addetta alla segreteria amministrativa e supporto alla direzione, dovra' svolgere mansioni di supporto ai titolari per la fatturazione passiva, si rapportera' con i clienti e supportera' nella gestione delle attivita' quotidiane:  Tra le mansioni previste: ● Fatturazione passiva; ● Gestione e-mail; ● Relazione con i clienti; ● Supporto all'ufficio amministrativo;  Per ricoprire tale ruolo è necessario:  ● Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente presso aziende del settore agro-alimentare; ● Diploma di scuola superiore in ragioneria; ● Buona conoscenza excel e pacchetto office in generale; ● Precisione, attitudine al lavoro di squadra, flessibilita' ed autonomia operativa oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo; ● Conoscenza della lingua inglese; ● Preferenziale: conoscenza del processo di qualità;   L'inquadramento contrattuale prevede:  ● Qualifica di Impiegato; ● CCNL METALMECCANICA CONFIMI, indicativamente IV livello; ● Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/05/2024

Responsabile amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italie, Piémont, BUSCA - ALB - Filiale Relizont di Alba
Industrie du travail des metaux
Administration/Paie
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede a Busca, operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di responsabile amministrativo/a contabile, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di responsabile amministrativo/a contabile, prevede le seguenti attivita' da svolgere: - Contabilità di base; - Gestione dei registri contabili;  - Gestione del ciclo attivo e passivo; - Registrazioni movimenti bancari; - Registrazioni partita doppia; - Contatti con le banche; - Liquidazioni Iva; - Conoscenze nel campo amministrativo.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito la Laurea nel settore economico o materie affini - esperienza in mansioni amministrative/contabili di almeno 5 anni; - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' alla venerdi' dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - CCNL Metalmeccanica Industria; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite fino a una RAL di 50.000 euro annui.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
08/05/2024

Impiegato/a ufficio amministrativo

Relizont SpA
Italie, Veneto, MOZZECANE - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie alimentaire
Administration/Paie
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: - fatturazione attiva e passiva - pratiche amministrative - chiusure mensili - contabilita' generale e amministrazione - redazione di report periodici di analisi  - segreteria e gestione PEC     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti - aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.  - avere buona conoscenza di Excel - auona conoscenza della lingua inglese   - essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato/a - 5° Livello, CCNL Alimentare industria - retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
07/05/2024

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italie, Frioul-Vénétie Julienne, ROVEREDO IN PIANO - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Industrie du travail des metaux
Administration/Paie
PDN - Filiale Relizont di Pordenone
07/05/2024
3
2
1
TOTAL 26