Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegata/o amministrativa/o junior

Relizont SpA
Italia, Veneto, Arbizzano Di Valpolicella - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede ad Arbizzano di Valpolicella (VR) operante nella costruzione e progettazione di costruzioni in acciaio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o JUNIOR, da assumere direttamente con contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione. La risorsa verra' inserita in ambiente di lavoro dinamico, internazionale e molto professionale; affiancata dalla Direzione, la figura seguira' tutta la parte amministrativa e si occupera' nella sua totalita' della parte di fatturazione.  Sede di lavoro: Arbizzano di Valpolicella (VR) . La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Amministrativo e si occupera' di: ● Adempimenti fiscali/tributari; ● Liquidazione e versamenti IVA; ● Registrazione delle fatture di acquisto; ● Emissione e registrazione fatture di vendita; ● Compilazione modelli intrastat; ● Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente; ● Gestione di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivita'; ● Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e titolo di studio (laurea e/o diploma) a indirizzo economico; L'inquadramento contrattuale prevede: ● CCNL: Metalmeccanica pmi – confapi; RAL 30-35.000€; ● Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi', full time; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunita' compatibili con la tua professionalita'.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, SAN MARTINO BUON ALBERGO - VRN - Filiale Relizont di Verona
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede a San Martino Albergo (Vr), del settore commercio specializzata nella produzione di energia da fonti rinnovabili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE FULL TIME, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione contabile del ciclo passivo e attivo; - prima nota; - registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio; - registrazione fatture.   Per tale ruolo e' necessario : - possedere un diploma in ragioneria o simili; - conoscenza gestionale team system; - aver maturato esperienza, di almeno 2 anni, nella mansione; - ottima padronanza di Adobe, Office, in particolare Excel; - essere disponibili full time dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - CCNL Commercio; - retribuzione annua lorda compresa tra €25000 - €26000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
26/04/2024

Impiegata amministrativa

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.    Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: -  Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 4° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
26/04/2024

Impiegata contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona  interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE da assumere DIRETTAMENTE A TEMPO INDETERMINATO.      Zona di lavoro: Varadero(MB)   Il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE  prevede la tenuta della contabilità generale "ordinaria" fino al bilancio ante imposte in autonomia (comprese scritture di rettifica), nel dettaglio si prevedo lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione quietanze F24 con quadratura conti patrimoniali - Registrazioni bancarie e riconciliazioni estratti conto - Registrazioni per cessione quote – distribuzione utili – aumento capitali - Controllo scritture percipienti per elaborazione CU annuali - Elaborazione Liquidazioni IVA mensili + controllo IVA annuale comprese le scritture contabili (giroconti chiusura IVA  e quadratura schede contabili) - Preferibilmente che abbia conoscenza dell'IVA di gruppo (non indispensabile)   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma di Maturità in Materie Economiche/Laurea in discipline economiche; - Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e controllo di gestione di almeno 3/4 anni. - collaborazione in aziende con revisione contabile obbligatoria   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 3° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
26/04/2024

Impiegato/a ufficio amministrativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, MOZZECANE - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità. Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti: - Fatturazione attiva e passiva - Pratiche amministrative - Chiusure mensili - Contabilita' generale e amministrazione - Redazione di report periodici di analisi  - Segreteria e gestione PEC     Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti - Aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.  - Avere buona conoscenza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese   - Essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - 5° Livello, CCNL Alimentare industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/04/2024

Impiegato/a amministrazione e contabilita'

Relizont SpA
Italia, Veneto, ISOLA DELLA SCALA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare, per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi:    Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:   - Fatturazione attiva e passiva - Contabilità e partita doppia - Dichiarativi fiscali (770,CU, Intrastat, Iva, ecc.) - Gestione acquisti interni: ordini, consegne, trattative, solleciti    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende medio/piccole o studi professionali - Aver maturato ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto Office - Essere necessariamente disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - CCNL Carta Industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 28K e i 30K, su 13 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/04/2024

Back office commerciale

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia, con piu' di 25 dipendenti, ed un fatturato di oltre 7.900.000€, operante nella fabbricazione di macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di back office commerciale prevede: - organizzare le spedizioni interfacciandosi con clienti e spedizionieri,  - preparare i documenti di trasporto necessari, seguendo le necessarie verifiche dell'uscita merce ( MRN – rapporti doganali)  - gestire l 'attivita' di postvendita in termini di gestione delle garanzie e dei resi - interfacciarsi con gli altri reparti aziendali coinvolti nel flusso di vendita e postvendita (ufficio acquisti, produzione, assistenza tecnica).  - elaborare dati statistici di vendita tramite il gestionale e la Intranet aziendale  - supportare l'ufficio back office nel processare il flusso completo degli ordini clienti, dall'inserimento nel gestionale aziendale, al monitoraggio dell'avanzamento degli ordini, fino all'evasione degli stessi supportando gli area manager nella elaborazione dei preventivi di vendita.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:  - diploma o laurea ad indirizzo linguistico o economico  - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni  - conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, la conoscenza della lingua tedesca è da considerarsi preferibile - disponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, fiere del settore, meeting presso la sede del gruppo - disponibilita' oraria dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 - e' richiesta la disponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, visite a clienti o fiere del settore, meeting presso la sede del gruppo - richiesta disponibilita' ad un periodo di formazione di circa 8 settimane presso la sede della capogruppo   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Terzo livello metalmeccanica PMI - Retribuzione annua indicativa 25.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  - Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sito [relizont.com](http://relizont.com/) e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
24/04/2024

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi in forte espansione, con un'importante business plan per i prossimi anni e quotata in borsa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE SENIOR da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di CONTABILE SENIOR prevede la responsabilità e la supervisione di tutte le operazioni contabili, fiscali e amministrative.   A diretto riporto e in stretta collaborazione con il Responsabile d'Area, avrà funzione di referente per il team amministrativo e avrà l'incarico di gestire e assicurare con precisione ed efficacia le attività amministrative e contabili.   In particolare, si occuperà di:   - attività e adempimenti contabili (contabilità generale, scritture assestamento, cespiti, bilancio), fiscali (registrazioni, versamenti, dichiarativi periodici/annuali, certificazioni, tenuta registri iva, ritenute, imposte e tasse) e amministrativi; - gestire contabilità ordinaria, supportare nella redazione del bilancio consolidato fino alla chiusura; - supervisionare tutte le attività contabili e fiscali   Per ricoprire il ruolo, si richiede:     - Laurea in Economia; - Almeno 4 anni di esperienza maturata come Analista Contabile; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di società di revisione contabile; - Conoscenze di contabilità generale e contabilità analitica   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato in azienda - RAL 40 - 45K   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
23/04/2024

Impiegato/a amministrativo/a contabile

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, ROVEREDO IN PIANO - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di impiegato/a amministrativo/a prevede di occuparsi in autonomia di: - elaborazione contabilità fino alla predisposizione del bilancio - fatturazione Italia ed estero - liquidazione e adempimenti IVA  - gestione banche, predisposizione e invio mod. F24 - gestione tesoreria - gestione del personale    Per ricoprire tale ruolo é necessario: - possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equipollenti,  - ottima conoscenza del pacchetto office, - esperienza nella mansione di almeno 5 anni - disponibilità al lavoro full time. L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
23/04/2024

Stage ufficio paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sede in zona Zai-Borgo Roma, una persona interessata a lavorare all'interno del loro ufficio paghe, da inserire inizialmente con contratto di stage della durata di 6 mesi.  Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - Supporto in attivita' di amministrazione del personale - Primo approccio e collaborazione nella predisposizione dei contratti - Collaborazione nella gestione di documentazione amministrativa e relativa attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito titolo di Laurea Triennale ad indirizzo umanistico - Essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. - Avere buone capacita' di utilizzo del pc e preferibilmente del pacchetto office   L'inquadramento contrattuale prevede: - Contratto di stage della durata di 6 mesi  - Rimborso spese di €500 - Erogazione di buoni pasto da €8,00 per ogni giornata lavorata   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
22/04/2024
4
3
2
1
TOTALE 39