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Relizont Stelle nach Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung

Ufficio paghe collocamento mirato l.68/99

Relizont SpA
Italien, Venetien, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Buchhaltung/Prüfungswesen
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona iscritta al collocamento mirato L.68/99 interessata a ricoprire il ruolo di Addetto/a ufficio paghe, da assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato (oppure con contratto di apprendistato, per persone di età inferiore ai 29 anni). Il ruolo prevede, in affiancamento a figure senior: - supporto in attivita' di rilevazione presenze - gestione pratiche di assunzione  - gestione e invio delle comunicazioni obbligatorie  - supporto ai colleghi nella gestione delle paghe - gestione di documenti e attivita' di archiviazione   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere regolarmente iscritti alle LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99 - aver maturato esperienza, anche minima, in ufficio o studi di gestione del personale - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working). Valutabile anche un part time. - avere buone capacita' di utilizzo del pacchetto Office e nell'analisi dei dati   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato   - ccnl Commercio  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche il riconoscimento di buoni pasto (da €8,00) e l'accesso a un piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.      Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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17/05/2024

Contabile

Relizont SpA
Italien, Emilia-Romagna, REGGIO NELL`EMILIA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Pflegedienst
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia, con piu' di 80 dipendenti, operante da oltre trent'anni nel settore della raccolta di rifiuti solidi non pericolosi e accoglienza migranti, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Reggio Emilia.   II ruolo di contabile prevede  - Controllo fatture dei clienti - Gestione amministrativa e verifica scadenzario clienti e fornitori  - Gestione operativa con Istituti di Credito  - Monitoraggio pagamenti, incassi, fatture, gestione fidi e finanziamenti - Aggiornamento archivio  - Predisposizione del bilancio - Predisposizione documenti per visite del Collegio sindacale - Chiusura mensile iva - Registrazione contabile delle paghe - Adempimenti fiscali e previdenziali    Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Essere disponibili a lavorare full-time 38h settimanali, dal lunedì al venerdì - Avere esperienza pregressa nella gestione di ciclo attivo, passivo e contabilità generale - Aver conseguito un diploma od una laurea ad indirizzo economico - Avere buone capacita' organizzative  - Avere buone capacità di utilizzo del pacchetto Office   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello D1/D2 cooperative sociali - Retribuzione annua indicativa 21.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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17/05/2024

Ufficio amministrativo

Relizont SpA
Italien, Trentino-Südtirol, Arco - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Glasindustrie
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con sede in Arco operante nel settore della lavorazione del vetro, presente sul territorio da oltre 40 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, da assumere a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Arco (TN)   Il ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A prevede lo svolgimento delle attività che riguardano la documentazione e registrazione dei movimenti contabili aziendali, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e collabora con i magazzinieri per l'elaborazione dei documenti di trasporto e vendita.   Nello specifico si occuperà: - dell'emissione di fatture di vendita - della registrazione di fatture di acquisto - dell'emissione di ddt - di mansioni di segreteria generale.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno un anno o aver conseguito titolo di studio in discipline economiche - essere disponibili a lavorare dal lunedì al venerdì con orario a giornata 8-12 e 13.30-17.30.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di IMPIEGATO - CCNL Chimica-Vetro Artigianato - retribuzione pari ad €1200,00 netti mensili e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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17/05/2024

Impiegato amministrativo

Relizont SpA
Italien, Emilia-Romagna, Val D_Enza - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Nahrungsmittelproduktion
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede in zona Val D'Enza, con piu' di 10 dipendenti, operante nel settore alimentare da quasi 50 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato amministrativo da assumere direttamente a tempo indeterminato.    Sede di lavoro: Val D'Enza.    Il ruolo di impiegato amministrativo prevede: - gestione pratiche amministrative e contabili - gestione home banking - gestione solleciti - registrazione fatture  - controllo ed emissione DDT     Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma o Laurea in ambito Economico o Amministrativo  - Esperienza pregressa in ambito alimentare  - Possesso di attestato di formazione per il personale alimentarista (HACCP) - Disponibilita' al lavoro full time, dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato  - Terzo o quarto livello alimentari artigianato - Retribuzione annua indicativa 30.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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17/05/2024

Impiegata/o amministrativa/o junior

Relizont SpA
Italien, Venetien, Arbizzano Di Valpolicella - VRN - Filiale Relizont di Verona
Herstellung
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede ad Arbizzano di Valpolicella (VR) operante nella costruzione e progettazione di costruzioni in acciaio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o JUNIOR, da assumere direttamente con contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione. La risorsa verra' inserita in ambiente di lavoro dinamico, internazionale e molto professionale; affiancata dalla Direzione, la figura seguira' tutta la parte amministrativa e si occupera' nella sua totalita' della parte di fatturazione.  Sede di lavoro: Arbizzano di Valpolicella (VR) . La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Amministrativo e si occupera' di: ● Adempimenti fiscali/tributari; ● Liquidazione e versamenti IVA; ● Registrazione delle fatture di acquisto; ● Emissione e registrazione fatture di vendita; ● Compilazione modelli intrastat; ● Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente; ● Gestione di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivita'; ● Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e titolo di studio (laurea e/o diploma) a indirizzo economico; L'inquadramento contrattuale prevede: ● CCNL: Metalmeccanica pmi – confapi; RAL 30-35.000€; ● Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi', full time; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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17/05/2024

Impiegato addetto alla contabilita'

Relizont SpA
Italien, Emilia-Romagna, CASTEL MAGGIORE - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Bildung
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata e mercato e con diverse sedi in Emilia Romagna ci ha affidato l'incarico di individuare delle risorse interessate a ricoprire il ruolo di    IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' con esperienza.    Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO).   Le attivita' da svolgere sono:    - Contabilizzare i documenti amministrativi.  - Aggiornare i libri contabili e sociali previsti dalla normativa vigente.  - Predisporre la necessaria documentazione per le comunicazioni relative all' iva agli enti preposti.  - Inviare agli intermediari abilitati presso l'agenzia delle entrate (commercialista, ufficio paghe) le elaborazioni dei dati necessarie alla trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali.  - Predisporre la documentazione necessaria alle rendicontazioni dei progetti terminati, ai controlli sulle domande di rimborso, alle verifiche di bilancio e ai controlli di secondo livello, previste dai committenti.  - Supportare il responsabile amministrativo nella redazione del bilancio d'esercizio.  - Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi informativi aziendali e di eventuali committenti.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione   Si offre: - assunzione diretta con l'azienda, durata iniziale  6 mesi con reale possibilità di stabilizzazione - full time 40 ore settimanali - inquadramento al IV livello del CCNL Commercio  - buoni pasto dal valore di 6 euro   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire tale ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA.    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo  informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  

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16/05/2024

Segretaria amministrativa contabile

Relizont SpA
Italien, Piemont, MONTEMAGNO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Bauwesen/Bauingenieurwesen
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore edilizia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - CONTABILE  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - CONTABILE   prevede l'inserimento di dati a gestionale, la predisposizione di documenti, supporto alla contabilità (partita doppia, registrazione fatture).   Per ricoprire tale ruolo è necessario - buona conoscenza dell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto Excel) - aver maturato esperienza come impiegata amministrativa, contabile - disponibilità part time 20 ore settimanali al mattino (08.00 - 12.00 o 08.30 - 12.30) - domicilio nelle vicinanze di Montemagno (AT)   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

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15/05/2024

Impiegato/a amministrazione e contabilita'

Relizont SpA
Italien, Venetien, ISOLA DELLA SCALA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Papierindustrie
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente, operante in ambito produttivo in zona limitrofa ad Isola della Scala (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare, per ampliamento staff, una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi:    Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:   - Fatturazione attiva e passiva - Contabilità e partita doppia - Dichiarativi fiscali (770,CU, Intrastat, Iva, ecc.) - Gestione acquisti interni: ordini, consegne, trattative, solleciti    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in aziende medio/piccole o studi professionali - Aver maturato ottima abilità nell'utilizzo del pacchetto Office - Essere necessariamente disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato/a - CCNL Carta Industria - Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 30K, su 13 mensilita'.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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10/05/2024

Impiegato contabile

Relizont SpA
Italien, Piemont, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Nahrungsmittelproduktion
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore alimentare che si occupa della produzione e distribuzione di vino e alcolici (circa 100 dipendenti ed un fatturato < 100 milioni), ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO CONTABILE da assumere tempo determinato diretto, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede: - registrazione delle fatture Italia e Estero; - quadratura del Plafond Iva fornitori; - controllo congruita' delle fatture di acquisto e magazzino; - gestione delle contestazioni e dei rimborsi da parte dei clienti; - analisi dati.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - diploma o laurea in ambito amministrativo-economico - esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (è fondamentale una buona conoscenza di Excel) - conoscenza generale dei processi di bollettazione e fatturazione - breve esperienza nella gestione di processi di magazzino e produzione - predisposizione al confronto con i fornitori - attitudine all'analisi dei dati e al problem solving     L' inquadramento contrattuale prevede: - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza di lavoro maturata - Ccnl Alimentari Industria  - contratto diretto iniziale a tempo determinato     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/)  [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q) ​

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10/05/2024

Addetto/a paghe

Relizont SpA
Italien, Venetien, PADOVA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Medizin/Krankenhaus
Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 1  Addetto/a paghe, da assumere con contratto full time con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La risorsa verrà inserita in un contesto vivace e dinamico in forte sviluppo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Gli orari dell'ufficio  sono 9.00 -13.30 / 14.30 -17.30 dal martedì al venerdì, il lunedì è 9.00 -13.30 / 14.30 -18.00 L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza, CCNL  Cooperative sociali Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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10/05/2024
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TOTAL 29