Azienda Cliente con sede in Riva del Garda (TN), in espansione, operante nel settore dell'assistenza informatica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SISTEMISTA INFORMATICO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Alto Garda e Ledro
Il ruolo di tecnico sistemista prevede attività legate all'installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici di aziende clienti sul territorio provinciale, gestendo tutti gli elementi hardware e software in uso.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver conseguito diploma e/o laurea in discipline informatiche
- aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- essere disponibile al lavoro in orario full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 con disponibilità alla reperibilità
- avere competenze sistemistiche di base e conoscenze di OS Linux e Windows Server
- essere muniti di patente di guida B
L'inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL COMMERCIO
- retribuzione pari ad euro 1500 euro netti/mese circa e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.