Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Trouvez votre emploi avec Relizont

Addetto - addetta stampa offset

Relizont SpA
Italie, Lombardie, VERDERIO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industrie papetière
Production/Opérations
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede in zona Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul mercato europeo, specializzata nello studio e nella produzione di soluzioni di imballaggio autoadesive ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto - Addetta stampa offset,  da assumere direttamente con un contratto a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Verderio   Il ruolo di Addetto - Addetta stampa offset prevede: - Lavorare su macchina da stampa ibrida (offset - flexografica - serigrafica), occupandosi dell'avviamento completo secondo commessa nel rispetto degli standard; - Gestione della macchina; - Controllo qualità del prodotto; - Autonomia nella mansione.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni; - Preferibile diploma in grafica o affini - Essere disponibili full-time, 40 h a settimana, dal lunedì a venerdì su tre turni con orario: 06.00 - 14.00; 14.00 - 22.00; 22.00 - 06.00; - Dimestichezza nell'utilizzo di macchine rotative da bobina a bobina.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio; - CCNL Grafica Industria; - Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Al

...
Nouveau!
17/10/2024

Responsabile reparto assemblaggio

Relizont SpA
Italie, Lombardie, TERNO D`ISOLA - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industrie électronique/Automation
Production/Opérations
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente, con sede in zona Terno D'Isola, operante nel settore metalmeccanico e presente da più di trent'anni nel mercato dell'impiantistica elettrica e tecnologica ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile reparto assemblaggio da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Terno D'Isola   Il ruolo di Responsabile reparto assemblaggio prevede: - Gestire le linee di assemblaggio e montaggio in serie di quadri BT/MT - Organizzare il flusso di lavoro - Coordinare il team di lavoro Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Esperienza pregressa nella mansione all'interno di un contesto metalmeccanico - Precedente esperienza nel coordinamento di un team di lavoro - Essere disponibili full-time 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì, orario 08.00-17.00 - Conoscenza del disegno meccanico (e, preferibilmente, anche del disegno elettrico) - Preferibile conoscenza del gestionale SAP - Buona padronanza del pacchetto Office   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio - CCNL Metalmeccanico industria - Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già maturate.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Responsabile di magazzino

Relizont SpA
Italie, Lombardie, TERNO D`ISOLA - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industrie électronique/Automation
Logistique/Magasinage
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente, con sede in zona Terno D'Isola, operante nel settore metalmeccanico e presente da più di trent'anni nel mercato dell'impiantistica elettrica e tecnologica ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile di magazzino da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Terno D'Isola   Il ruolo di Responsabile di magazzino prevede: - dell'organizzazione del magazzino e del coordinamento delle figure operative - del carico/scarico merce - della movimentazione della merce - della gestione dei DDT - della gestione del magazzino verticale e orizzontale, automatico Modula 4.0 - movimentazione merci - utilizzo di palmari - utilizzo di software come SAP o software specifico inerente al magazzino automatico   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Esperienza pregressa nella mansione - Provenienza da azienda metalmeccanica - Essere disponibili full-time 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì, orario 08.00-17.00 - Attestato per utilizzo carrello elevatore - Utilizzo gestionale SAP (e/o applicativi)   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio - CCNL Metalmeccanico industria - Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già maturate.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Lab application specialist

Relizont SpA
Italie, Lombardie, LOMAGNA - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industrie du travail des metaux
Service clients
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, università, centri di ricerca ed aziende impegnate in attività di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Lab Application Specialist da assumere tramite un contratto a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Lomagna Il ruolo di Lab Application Specialist prevede le seguenti attività: - Fornire assistenza analitica pre e post vendita da remoto e in loco - Svolgere attività di laboratorio per sviluppo prodotti, metodi e applicazioni - Fare formazione analitica interna all'azienda ed esterna (distributore e cliente finale) in lingua inglese - supportare i dipartimenti di ricerca&sviluppo, marketing, produzione e qualità - redigere reportistica sulle attività svolte -  Utilizzare gestionali (SAP e CRM)   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Diploma di Perito Chimico, Laurea in Chimica o affini - 2-3 anni di esperienza pregressa - Essere disponibili full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 - Ottime competenze di problem solving e analisi dei dati - Approccio analitico e spirito critico nelle attività condotte in laboratorio - Fluente conoscenza della lingua inglese   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - CCNL metalmeccanico - Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nouveau!
17/10/2024

Addetta o addetto al confezionamento cosmetico

Relizont SpA
Italie, Lombardie, Crema - CRE - Filiale Relizont di Crema
Secteur Manufacturier
Production/Opérations
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente operante nel settore cosmetico conto terzi, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO o ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.   Luogo di lavoro: Crema   Il ruolo di Operaio o Operaia al confezionamento cosmetico prevede il confezionamento, la bollinatura, l'incollaggio cialde e l'inscatolamento dei prodotti cosmetici in linea.     Per ricoprire tale ruolo è necessario: ●   aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione ●   essere disponibili a lavorare con orario dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanali    L'inquadramento contrattuale prevede: ●   qualifica di operaio ●   1 livello CCNL Multiservizi  ● retribuzione lorda di 1228,74 euro al mese, e comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite   Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Impiegata o impiegato ufficio tesoreria

Relizont SpA
Italie, Lombardie, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Sports et loisirs
Administration/Paie
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO UFFICIO  TESORERIA, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.   Luogo di lavoro: Varedo (MB)   Il ruolo di addetta o addetto alla  tesoreria prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - preparazione pagamenti tramite bonifici SEPA( anche in distinta) Pagopa, F23, controllo RI.BA e Rid. - pianificazione finanziaria per le 60 società del gruppo; - controllo cassa contanti e versamenti per tutte le 60 società del gruppo. -   Per ricoprire tale ruolo è necessario: ● conoscenza del gestionale "Doc Finance"  ● ottima conoscenze dell'Home baking ● completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa; ● essere disponibili a lavorare full-time dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di impiegato ● Livello da definire in base alle competenze del candidato   Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Operatore servizi caf e patronato

Relizont SpA
Italie, Émilie-Romagne, CASTELNOVO NE` MONTI - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Services publics
Réception/Secrétariat/Services généraux
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Realtà del territorio ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di operatore servizi CAF e patronato a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Castelnovo ne' monti.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Essere disponibili part-time 24h dal lunedi' al venerdi' - Avere esperienza nel ruolo - Avere lavorato nell'ultima campagna fiscale - Avere buona conoscenza del pacchetto Office - Avere buone capacita' relazionali ed organizzative   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Quarto livello CCNL commercio  - Retribuzione lorda 24.000 euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Assistente commerciale

Relizont SpA
Italie, Lombardie, CREMA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Energie
Commercial/Vente
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per nostra rinomata azienda cliente operante nel settore dei servizi con oltre 200 dipendenti e piu' di 25 punti vendita in Italia, abbiamo l'incarico di selezionare una persona che ricopra il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema. Il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE  prevede la gestione dell'accoglienza e la presentazione dei servizi e piani tariffari a clienti attivi e prospect, nello specifico prevede:   - accogliere i clienti sia nel punto vendita sia telefonicamente, fornendo assistenza circa pratiche di voltura, chiusura ed apertura contratti; - fornire informazioni generiche riguardanti contratti e pratiche di fornitura; - aggiornare le anagrafiche clienti; - proporre e vendere i prodotti ed i servizi aziendali, operando sia attivamente con i clienti sia affiancando il reparto commerciale.   Per ricoprire questo ruolo è necessario:     - spiccata attitudine a mansioni di vendita/commerciali lavorando per obiettivi ed a operare a contatto con il pubblico; - essere in possesso della patente di guida; - disponibilita' a spostamenti presso altre filiali limitrofe; - essere disponibili dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8.45- 13.00 alle 14.00 alle 17.00 , dal venerdi' al sabato dalle 8.30 alle 13.00; - conoscenze informatiche dei principali strumenti operativi (pacchetto office, posta elettronica, browser internet);   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica d'impiegato; - CCNL Gas e Acqua, II livello. - retribuzione pari ad € 25.000/27.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite; - Ticket restaurant giornalieri da € 8,00; - Piano d'incentivi premiante in base agli obiettivi aziendali raggiunti; - Periodo iniziale di formazione ed affiancamento retribuito in azienda con costante aggiornamento e formazione aziendale;       Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Operatore servizi caf e patronato

Relizont SpA
Italie, Émilie-Romagne, REGGIO NELL'EMILIA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Services publics
Réception/Secrétariat/Services généraux
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Realtà del territorio ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di operatore servizi CAF e patronato a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Reggio Emilia.       Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Essere disponibili part-time 20h dal lunedi' al venerdi' - Avere esperienza nella mansione - Avere svolto l'ultima campagna fiscale (preferenziale) - Avere buona conoscenza del pacchetto Office - Avere buone capacita' relazionali ed organizzative   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Quarto livello CCNL commercio - Retribuzione lorda 24.000 euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nouveau!
17/10/2024

Installatore vetri auto

Relizont SpA
Italie, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industrie du travail des metaux
Autre
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella riparazione cristalli auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di INSTALLATORE VETRI AUTO, da assumere direttamente a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro : Verona, Borgo Roma.   Il ruolo di Installatore vetri auto prevede :  - sostituzione, riparazione ed installazione cristalli; - ricalibrare i sistemi ADAS.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito un diploma, preferibilmente in ambito meccanico;  - aver maturato esperienza, nella mansione, di almeno 1 anno; - possesso patente B per movimentazione autoveicoli; - essere disponibili a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' con orario giornaliero giornaliero.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio; - CCNL Metalmeccanica industria; -  retribuzione pari ad euro 1.719,67 lordi mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77,D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sitowww.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nouveau!
17/10/2024
51
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 507

Offres d'emploi totales:

énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout