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Relizont annunci per settore: Telecomunicazioni

Help desk

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
IT/Technology
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o  a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Brescia NORD   Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede:   - attivita' di assistenza di primo livello  o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni); - supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, Software e WEB; - identificare  i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative; - documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica; - essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00; - Conoscenza dei principali sistemi operativi;   Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite corsi per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e  AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING)    L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato; - 2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni; - retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA,     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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11/12/2024

Segretaria di direzione

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di  ASSISTENTE DI DIREZIONE da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: BRESCIA (NORD)    La risorsa che stiamo cercando  ha la responsabilità di affiancare i vertici aziendali in ogni attivita'. Il suo compito è quello di facilitare il lavoro occupandosi di gestire l'agenda e  pianificare le riunioni.  Il ruolo di  ASSISTENTE DI DIREZIONE nello specifico prevede:     - organizzare meeting ed eventi sia rivolti all'interno che all'esterno dell'azienda per clienti e fornitori - si relaziona con fornitori e partner per facilitare il report alla direzione - organizzare viaggi e trasferte di lavoro (ad esempio prenotando hotel, catering ed altri servizi) - fornire un supporto nella preparazione di documenti quali presentazioni e report assicurandosi che siano pronti secondo le scadenze - facilita il flusso informativo tra la direzione verso le altre funzioni aziendali.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito la Laurea in Lingue e Management di Impresa - precedente esperienza nel ruolo di EXECUTIVE ASSISTANT di almeno un anno  - buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e powerpoint - buona propensione al problem solving, ascolto e gestione del tempo - capacità di gestione dello stress - capacità relazionali e comunicative - riservatezza   Orario di Lavoro:    - full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00    L'inquadramento contrattuale prevede:   ●    qualifica di impiegato  ●   retribuzione pari ad euro 25 - 30 mila euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

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10/12/2024

Back office commerciale

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicazioni
Commerciale/Vendite
BRE - Filiale Relizont di Brescia

  Azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE da assumere tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: BRESCIA (NORD)    Inserito all'interno dell'ufficio commerciale, composto da altre 5 figure, la risorsa che stiamo cercando si occupera' della gestione inserimento ordini e relativo monitoraggio. Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE nello specifico prevede:     - inserimento a gestionale degli ordini provenienti da rete commerciale, gare d'appalto o da attività di teleselling - monitoraggio delle attività di delivery, verifica disponibilità agenda delle squadre d'intervento, verifica delle giacenza in magazzino - In caso di crticita' o anomalie è il punto di riferimento del cliente e collaborera' con i colleghi per il buon fine dell'eventuale controversia.    Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito la Laurea in Lingue o Economia e Management - precedente esperienza in ambito back office e gestione delle relazioni con il cliente - buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e power point; - buona propensione al problem solving e lavoro in team;   Orario di Lavoro:    - full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00     L'inquadramento contrattuale prevede:   ●    qualifica di impiegato  ●   retribuzione pari ad euro 25 - 30 mila euro annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

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10/12/2024