Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Industria chimica

Manutentore elettrico junior

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Arco - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Industria chimica
Produzione
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente leader nella produzione di filati in nylon, operante nel settore Fibre Chimiche Industria, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Zona di lavoro: Arco (TN) Il ruolo di manutentore elettrico junior prevede di inserirsi in un team di lavoro strutturato, occupandosi di attività collegate alla supervisione e manutenzione delle macchine e degli impianti di produzione. Nello specifico: - individuare guasti e anomalie - eseguire interventi straordinari e/o programmati sugli impianti industriali - eseguire interventi di manutenzione sia correttiva che preventiva Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di studio in ambito elettrico o elettronico o elettromeccanico - essere disponibili al lavoro a tempo pieno su turni a ciclo continuo dalle ore 5.00 alle 13.00 o dalle 13.00 alle 21.00 o dalle 21.00 alle 5.00 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL Fibre Chimiche Industria - retribuzione pari ad euro 1750,00 al mese   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
21/11/2024

Carrellista

Relizont SpA
Italia, Veneto, CONSELVE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria chimica
Produzione
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente leader nella produzione di pesticidi ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CARRELLISTA da assumere a tempo determinato con possibilita' futura di assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: CONSELVE (PD)   Il ruolo di carrellista prevede di occuparsi principalmente di:  - Rifornimento delle linee produttive. - Stoccaggio del materiale. - Utilizzo di carrelli retrattili. - Carico e scarico della merce.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Esperienza pregressa come carrellista, preferibilmente in contesti produttivi o logistici. - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. - Competenza nell'uso del muletto retrattile. - Essere disponibili a lavorare dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con pausa pranzo.   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio. - Livello E4 come da CCNL Chimica Industria Farmaceutica. - Retribuzione lorda di 1.803,04 euro al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. - Quattordici mensilita'. - Mensa aziendale.     Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
20/11/2024

Magazziniere

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, CALDERARA DI RENO - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Industria chimica
Logistica/Magazzino
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede a Calderara di Reno (Bologna), con più di 180 collaboratori, operante dal 1895 nel settore del dei dispositivi medici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MAGAZZINIERE RETRATTILISTA , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Il ruolo di Magazziniere retrattilista prevede la movimentazione, lo stoccaggio merci e la preparazione degli ordini attraverso l'utilizzo di carrello elevatore retrattile, oltre alla gestione informatizzata del magazzino. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - il possesso della patente per l'uso del carrello elevatore - dimestichezza con il PC e con l'utilizzo di programmi per la gestione del magazzino - pregressa esperienza nel ruolo L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio, II o III livello del CCNL Tessili industria con contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - mensa interna Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Bologna Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
20/11/2024

Addetta o addetto al confezionamento cosmetico inserimento dal 27 novembre

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BAGNOLO CREMASCO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Industria chimica
Produzione
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore cosmetico conto terzi da oltre 10 anni e con più di 300 dipendenti ad oggi all'attivo, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di OPERAIA o OPERAIO ADDETTA o ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione. Luogo di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR)   Il ruolo di operaie/i addetti/e al confezionamento cosmetico prevede il confezionamento, la bollinatura, l'incollaggio cialde e l'inscatolamento di prodotti cosmetici in linea.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza pregressa in aziende di confezionamento ed essere abituati a lavori dinamici e manuali - essere disponibili a lavorare a giornata dalle 8 alle 17.00 oppure su 2 turni, dalle 6.00/14.00 e dalle 14.30/23.00 per un totale di 40 ore settimanali - essere disponibili a straordinari    L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - 1° livello del CCNL CHIMICA GOMMA PLASTICA VETRO ARTIGIANATO - retribuzione lorda di 1.393,55 euro al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
19/11/2024

Production planner

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Arco - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Industria chimica
Logistica/Magazzino
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con sede in Arco (TN), leader di settore nella produzione di fibre chimiche, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PRODUCTION PLANNER , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Il ruolo di production planner prevede di inserirsi in un team strutturato che si occupa della programmazione della produzione all'interno della funzione Supply Chain. Nello specifico, i compiti da svolgere saranno:   - la pianificazione e la preparazione dei programmi di produzione a breve e lungo termine - la gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte base - la raccolta di dati e la redazione di report mensili - l'ottimizzazione delle forniture e dei componenti semilavorati   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - essere in possesso di Laurea ad indirizzo economico - avere una buona conoscenza della lingua inglese - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dalle ore 7:30 alle 16:30, dal lunedì al venerdì L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello D1 CCNL Fibre Chimiche Industria  - retribuzione pari ad euro 2.180,00 al mese    Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
15/11/2024

Accountant

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ORNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria chimica
Finanza/Contabilità/Revisione
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico, dedita alla produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Accountant da assumere a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Ornago   Il ruolo di Accountant prevede: - Gestione dei pagamenti verso i fornitori; - Controllo, registrazione ed archiviazione delle fatture passive; - Gestione agenti e dei relativi adempimenti; - Gestione lavoratori autonomi e dei relativi adempimenti.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito un diploma quinquennale in Amministrazione, Finanza e Marketing - Esperienza di 4/5 anni nel comparto amministrativo maturata in aziende industriali - Disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: giornata con ingresso dalle 8.00 alle 9.00 – uscita dalle 17.00 alle 18.00. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato - Conoscenza consolidata di AS400 ed è gradita la conoscenza di SAP (Sap4Hana).   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato; - CCNL chimico; - Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede mensa interna, welfare aziendale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/11/2024

Addetto addetta contabilità fornitori

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ORNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria chimica
Finanza/Contabilità/Revisione
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico, dedita alla produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto Addetta contabilità fornitori da assumere a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.   Zona di lavoro: Ornago   Il ruolo di Addetto Addetta contabilità fornitori prevede: - Gestione dei pagamenti verso i fornitori; - Controllo, registrazione ed archiviazione delle fatture passive; - Gestione agenti e dei relativi adempimenti; - Gestione lavoratori autonomi e dei relativi adempimenti.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito un diploma quinquennale in Amministrazione, Finanza e Marketing - Esperienza di 4/5 anni nel comparto amministrativo maturata in aziende industriali - Disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orario di lavoro: giornata con ingresso dalle 8.00 alle 9.00 – uscita dalle 17.00 alle 18.00. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) - Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato - Conoscenza consolidata di AS400 ed è gradita la conoscenza di SAP (Sap4Hana).   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato; - CCNL chimico; - Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede mensa interna, welfare aziendale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/11/2024

Customer service estero

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ORNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria chimica
Customer Service
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico, dedita alla produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service Estero da assumere a tempo determinato per sostituzione maternita'. Zona di lavoro: Ornago Il ruolo di Customer Service Estero prevede: - Curare il rapporto con il cliente, soprattutto estero; - Gestire l'evasione degli ordini: ricezione, verifica e inserimento a gestionale. Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente;  - Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti; - Curare le spedizioni via mare, preparando la necessaria documentazione per l'esportazione;   - Monitorare il corretto invio delle conferme d'ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne; - Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica; - Gestire il post-vendita: eventuali reclami e non conformita' cliente (incluso i resi). Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - Titolo di studio: laurea triennale indirizzo linguistico; - Gradita esperienza in mansioni affini di almeno 2 anni; - Essere disponibili per inizio attività da gennaio 2025 a tempo pieno con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00. - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); - Buona conoscenza della lingua francese (B2); - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Gradita conoscenza del programma gestionale SAP;   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Chimico  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche mensa interna, welfare aziendale, orario flessibile e smart working. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/11/2024

Addetto addetta al collaudo

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ORNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria chimica
Produzione
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico, dedita alla produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto addetta al collaudo da assumere a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ornago Il ruolo di Addetto addetta al collaudo prevede: - l'analisi delle campionature con prove distruttive e non distruttive;  - esecuzione di prove di viscosità, trattamenti termici;  - correzione formule e compilazione di reportistica;  - utilizzo dei principali strumenti di laboratorio.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - Diploma di perito chimico o laurea triennale ad indirizzo chimico  - Pregressa esperienza in laboratori che trattano prodotti vernicianti. - Buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti di laboratorio e degli strumenti informatici - Essere disponibili a tempo pieno, su 2 turni: 7-15 e 11-19 dal lunedì al venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL Chimico - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede mensa interna, welfare aziendale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/11/2024

Impiegato/a ufficio ced

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, CALDERARA DI RENO - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Industria chimica
IT/Technology
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede a Calderara di Reno (Bologna), con più di 180 collaboratori, operante dal 1895 nel settore del dei dispositivi medici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO CED Zona di lavoro: Calderara di Reno (BO) Il ruolo di Addettp/a all'ufficio CED prevede le seguenti mansioni:    - implementare e sviluppare attività su sito internet aziendale di e-commerce; -  manutenzione, predisposizione e installazione programmi - gestione sistemi operativi PC e server ambiente windows e virtualizzazione hyper-v; - risoluzione problematiche di gestione servizi di rete da active directoty e non (es. condivisione, abilitazioni, policy); Per ricoprire tale ruolo è necessario : - conoscenza ambiente AS 400/i-series e/o sistema informativo gestionale JGalileo - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del PC - esperienza nel ruolo di almeno due anni   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato, III livello del CCNL di riferimento (RAL massima: 32 000 per esperienze consistenti nel ruolo) - inserimento diretto in azienda   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Bologna Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/11/2024
2
1
TOTALE 15