Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Addetto / a paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/06/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MILANO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Milano, operante nel settore della consulenza contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile, da assumere  direttamente  a tempo indeterminato.  Sede di lavoro:  Milano (MI) Il ruolo di impiegata o impiegato contabile prevede : - la registrazione di fatture attive e passive; - l'elaborazione del modello UNICO;  - la conoscenza della dichiarazione IVA; - la preparazione bilanci.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di studio ad indirizzo contabile  - aver maturato esperienza di minimo 3 anni in studi professionali o in aziende con una mansione analoga - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per un totale di 40 ore settimanali.   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di  impiegato -  CCNL STUDI PROFESSIONALI - retribuzione netta pari ad euro 1800 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/06/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, VAPRIO D`ADDA - CRE - Filiale Relizont di Crema
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Vaprio D'adda, operante nel settore della consulenza contabile, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile, da assumere  direttamente  a tempo indeterminato.  Sede di lavoro:  Vaprio D'adda (MI) Il ruolo di impiegata o impiegato contabile prevede : - la registrazione di fatture attive e passive; - l'elaborazione del modello UNICO;  - la conoscenza della dichiarazione IVA; - la preparazione bilanci.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito un titolo di studio ad indirizzo contabile  - aver maturato esperienza di minimo 3 anni in studi professionali o in aziende con una mansione analoga - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, per un totale di 40 ore settimanali.   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di  impiegato -  CCNL STUDI PROFESSIONALI - retribuzione netta pari ad euro 1800 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/06/2025

Addetto/a paghe contributi

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di PAYROLL SPECIALIST da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: BRESCIA   Collocata all'interno di uno studio strutturato composto da altre cinque persone, il ruolo di PAYROLL SPECIALIST nello specifico prevede: - Elaborazione delle buste paga: calcolo degli stipendi, detrazioni fiscali, contributi previdenziali, TFR (trattamento di fine rapporto), straordinari, premi, ferie, malattie e permessi. - Gestione dei contributi: calcolo e versamento dei contributi INPS, INAIL, fondi pensione e altri enti. - Adempimenti fiscali: compilazione e invio di modelli fiscali come CU (Certificazione Unica), 770, F24, ecc. - Aggiornamento normativo: monitoraggio delle modifiche legislative e contrattuali che possono influenzare il calcolo delle paghe. - Gestione anagrafica del personale: inserimento e aggiornamento dei dati relativi ai dipendenti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali). - Relazioni con enti esterni: interfaccia con enti previdenziali, agenzie fiscali e aziende   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito il diploma in amministrazione o una laurea in consulente del lavoro - essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno due anni presso studi professionali o società di consulenza - Gradita conoscenza software Zucchetti - Precisione, riservatezza e capacita' organizzative   L' inquadramento contrattuale prevede: - CCNL studi professionali - Qualifica d'impiegato - Retribuzione annua lorda pari ad euro 25.000 - 35.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/06/2025

Elaborazione paghe - payroll

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, SASSUOLO - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Studio di Consulenza del Lavoro con sede in SASSUOLO, per il potenziamento dell'organico, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE - PAYROLL da assumere direttamente con contratto a tempo INDETERMINATO.   Sede di lavoro: SASSUOLO   Il ruolo prevede: - Gestione clienti nella elaborazione cedolini-paga e Libro Unico del Lavoro - elaborazione e calcolo contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita' e congedi - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - gestione dei rapporti con Clienti ed Enti (Inps e Inail).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il Diploma di Ragioneria o la Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali di consulenza del lavoro o anche in azienda - avere buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI o altro software specifico - essere disponibili per orario di lavoro full time o PART-TIME   L'inquadramento contrattuale prevede: - applicazione del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
06/06/2025

Senior auditor revisore

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente operante nel settore della Revisione, Financial Auditor ed Advisor ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR AUDITOR , da assumere direttamente a tempo indeterminato e full time. Ufficio di riferimento : BOLOGNA La risorsa, con minimo 2 anni di esperienza specifica nella revisione contabile preferibilmente area Industry, si occuperà di revisione e/o due diligence e risponderà direttamente al Manager ed al Partner.   I suoi compiti principali saranno: - Revisione contabile - Certificazione dei Bilanci - Partecipazione attiva alla pianificazione dell'incarico - Svolgimento delle procedure di revisione più complesse I requisiti professionali richiesti sono: - Laurea in materie economiche - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente - Ottima conoscenza pacchetto Office - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti. - Disponibile a trasferte su territorio nazionale   L'inquadramento contrattuale prevede: ● retribuzione annua commisurata all'esperienza e competenze già acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA #allavoroperilvostrodomani   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
Nuovo!
05/06/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente operante nel settore di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria per aziende e professionisti. ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE  da assumere direttamente e a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: BRESCIA   Collocata all'interno di uno studio strutturato, la risorsa inserita si occupera' del supporto dei servizi offerti in termini di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria.   Il ruolo di CONTABILE nello specifico prevede:   - Registrazione delle fatture (attive e passive) e altri documenti contabili nel gestionale.   - Tenuta della contabilità ordinaria o semplificata, in base al regime fiscale del cliente.   - Elaborazione delle scritture contabili (prima nota, incassi/pagamenti, ammortamenti, ecc.).   - Gestione della liquidazione IVA mensile o trimestrale.   - Predisposizione dei modelli fiscali, come F24, CU, 770, LIPE, ecc.   - Supporto nella redazione del bilancio    - Controllo delle scadenze fiscali e adempimenti per i clienti.   - Interazione con i clienti per richieste di documentazione, chiarimenti o aggiornamenti.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il diploma in amministrazione o una laurea in materie affini - essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno due anni presso studi professionali o società di consulenza - Precisione, riservatezza e capacita' organizzative   L' inquadramento contrattuale prevede: - chiusura aziendale di tre settimane ad agosto - possibilita' di inserimento a part time 30ore settimanali (6 ore giornaliere) - CCNL Commercio - qualifica d'impiegato - Retribuzione lorda annua a partire ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nuovo!
05/06/2025

Disegnatore schemi elettrici

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Ingegneria/Progettazione
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore del packaging, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di disegnatore di schemi elettrici, da assumere a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di disegnatore di schemi elettrici prevede la progettazione disegni elettrici industriali, il rilascio di schemi elettrici e distinte tecniche dei materiali, e il supporto tecnico al dipartimento di servizi di ingegneria elettrica. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico elettronico / elettrotecnico , o Laurea inerente - avere ottima conoscenza del disegno elettrico - conoscenza dello strumento EPLAN, versione P8 - essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi' L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - Quarto o terzo CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 30.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
04/06/2025

Addetto paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist Senior , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di Payroll Specialist Senior prevede: - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - aver maturato esperienza nella mansione per almeno 5 anni - conoscenza del gestionale Zucchetti - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello 2 CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
04/06/2025

Disegnatore tecnico senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ROVERBELLA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Ingegneria/Progettazione
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Roverbella, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore della progettazione meccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di disegnatore meccanico senior, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roverbella. Il ruolo di disegnatore meccanico prevede la progettazione di macchine industriali, attraverso i programmi di disegno 2D e 3D. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico - avere ottima conoscenza del disegno meccanico - avere ottima conoscenza di Solid-Edge - essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi' L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 32.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
04/06/2025
2
1
TOTALE 11