Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Studi professionali e di consulenza

Addetto o addetta paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Piemonte, Alba - ALB - Filiale Relizont di Alba
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede ad Alba (CN), operante nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta paghe e contributi, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto o addetta paghe e contributi prevede le seguenti attivita' da svolgere: - redazione di contratti e documentazione legata a un rapporto di lavoro; - elaborazione di buste paga; - quadratura dei cedolini; - comunicazione e gestione dei rapporti con gli enti statali mutualistici, quali INPS e INAIL, e centri dell'impiego; - collaborazione con enti per la preparazione di percorsi formativi per i lavoratori; - compilazione dei documenti relativi alla chiusura del rapporto tra dipendente e azienda; - definizione del TFR; - consulenze giuridiche in ambito lavorativo; - gestione dei giustificativi mensili dei lavoratori. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - aver conseguito il Diploma o una Laurea in materie economiche o affini; - essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi', dalle 8.30 alle 17.00 con pausa. L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato o impiegata; - rapporto di lavoro disciplinato dal CCNL Studi Professionali; - livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di ALBA (CN). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
18/04/2025

Addetto o addetta contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, Alba - ALB - Filiale Relizont di Alba
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede ad Alba (CN), operante nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta contabile, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto o addetta contabile prevede le seguenti attivita' da svolgere: - Elaborazione fatture e pagamenti; - Gestione dei registri contabili; - Redazione delle scritture contabili; - Preparazione del bilancio annuale; - Adempimento alla conformita' dell'azienda alle normative fiscali e tributarie; - Monitoraggio delle scadenze, garantendo il rispetto delle procedure; - Controllo del flusso di cassa e la liquidita'; - Consulenza in materia di contabilita'. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - aver conseguito il Diploma o una Laurea in materie economiche o affini; - essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi', dalle 8.30 alle 17.00 con pausa. L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato o impiegata; - rapporto di lavoro disciplinato dal CCNL Studi Professionali; - livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di ALBA (CN). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
18/04/2025

Contabile senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, USMATE VELATE - MRT - Filiale Relizont di Merate
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Usmate Velate, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Contabile per studio commercialista, da assumere con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di Contabile per studio commercialista prevede: - CONTABILITA' ORDINARIE SEMPLIFICATE E RETTIFICHE - DICHIARAZIONI IVA - LIQUIDAZIONI IVA - cassetti fiscali – f24 pagamenti - assistenza operaz straordinarie, riscatti leasing etc.. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza di almeno 7/8 anni nella funzione contabile in studi commercialisti; - possesso del diploma in Ragioneria; - ottima conoscenza della materia contabile e delle scritture contabili; - abilita' nell'utilizzo del computer e attitudine all'apprendimento; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei relativi programmi applicativi (Word, Excel). - Completano il profilo: - conoscenza degli adempimenti fiscali mensili; - scritture di rettifica predisposizione bilancio; - dichiarativi fiscali. - Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, disponibilita' full time 40 ore settimanali, oppure part time 30 ore settimanali L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - ccnl studi professionali - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Merate. #allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPA

...
Nuovo!
18/04/2025

Accountant

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente, nota societa' di consulenza situato a Brescia, ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di SENIOR ACCOUNT da assumere direttamente e a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: BRESCIA   Il ruolo di SENIOR ACCOUNT nello specifico prevede: - Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata fino alla stesura del bilancio delle aziende clienti. - Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali, quali liquidazione IVA, LI.PE., 770, Intrastat, Esterometro, ecc. - Tenuta dei libri contabili e fiscali. - Predisposizione della dichiarazione dei redditi per persone fisiche, società di persone e società di capitali. - Svolgimento delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economiche - essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno quattro anni presso studi professionali o società di consulenza   L' inquadramento contrattuale prevede: - CCNL studi professionali - qualifica d'impiegato - retribuzione pari ad € 40.000 - 45.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - flessibilita' d'orario   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/04/2025

Impiegato / a ufficio paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede a Verona, in forte sviluppo operante da oltre 20 anni nel settore della Consulenza del Lavoro, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato / a Ufficio Paghe , da assumere direttamente a tempo determinato o con contratto di apprendistato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede: Verona, Bassona Il ruolo di Impiegato / a Ufficio Paghe prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro - gestione dei rapporti di lavoro - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito un Diploma o Laurea triennale a indirizzo economico - aver maturato una breve esperienza nella mansione - essere disponibili con orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8:15 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00; il venerdi', dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:45 alle 18:00 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 4° livello del CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 23.000 all'anno e comunque, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
14/04/2025

Payroll specialist senior

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist Senior , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di Payroll Specialist Senior prevede: - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - aver maturato esperienza nella mansione per almeno 5 anni - conoscenza del gestionale Zucchetti - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello 2 CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/04/2025

Payroll

Relizont SpA
Italia, Veneto, VILLAFRANCA DI VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Importante e strutturato Studio di Consulenza del Lavoro, situato nella zona di Dossobuono (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di PAYROLL, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche o consulenza del lavoro - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - aver maturato necessariamente ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 (con flessibilità in ingresso e uscita e possibilità di smart working un giorno alla settimana).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - livello 2, Ccnl Studi professionali - retribuzione pari ad euro €1.800 lordi al mese su 14 mensilita' - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari ad euro 4,00 e l'accesso ad un piano Welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/04/2025

Payroll specialist

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

HADMIN SRL, societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro, con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/04/2025

Operatore fiscale campagna 730

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, CASALFIUMANESE - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede centrale ad Imola e diversi uffici sul territorio Emilia Romagna , operante da oltre 30 anni nel settore della consulente alle aziende , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE CAMPAGNA FISCALE 730, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato come impiegata contabile . Sede di lavoro: Ufficio di Casalfiumanese Il ruolo di OPERATORE CAMPAGNA FISCALE 730 prevede : - Gestione di dichiarazioni dei redditi in diretta presenza con l'utenza - Raccolta dei documenti necessari - Compilazione del Modello 730 - Calcolo delle imposte - Invio telematico tramite i canali telematici appropriati - Controllo conguagli Per ricoprire tale ruolo è necessario : - Pregressa esperienza nella mansione in CAF o studi di consulenza - Buon utilizzo del pc - Conoscenza delle normative fiscali italiane, delle detrazioni e deduzioni fiscali, e dei software di gestione fiscale. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Grafica ed Editoria - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA #ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
11/04/2025

Disegnatore tecnico senior

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ROVERBELLA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Ingegneria/Progettazione
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Roverbella, con piu' di 50 dipendenti, operante nel settore della progettazione meccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di disegnatore meccanico senior, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roverbella. Il ruolo di disegnatore meccanico prevede la progettazione di macchine industriali, attraverso i programmi di disegno 2D e 3D. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico - avere ottima conoscenza del disegno meccanico - avere ottima conoscenza di Solid-Edge - essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi' L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 32.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/04/2025
2
1
TOTALE 14