Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Addetta addetto vendite settore cosmesi

Relizont SpA
Italia, Lombardia, LOCATE DI TRIULZI - BGM - Filiale Relizont di Borgomanero
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BGM - Filiale Relizont di Borgomanero

Azienda Cliente operante da oltre 30 anni nel settore cosmesi, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA ADDETTO VENDITE SETTORE COSMESI, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Locate di Triulzi (MI) Il ruolo di ADDETTA ADDETTO VENDITE SETTORE COSMESI prevede attività di supporto ai clienti nelle fasi della vendita, gestione operazioni di cassa, ricezione merci. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - esperienza pregressa nell'ambito delle vendite o in mansioni a contatto con il pubblico - disponibile a lavorare su turni, comprese festività e fine settimana - predisposizione al lavoro in team - conoscenza base della lingua inglese L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - V livello CCNL commercio  - retribuzione lorda mensile pari a 1.637,75 o comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - orario di lavoro full time 40 ore settimanali Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 5,16 €, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
03/07/2025

Cuoco cuoca

Relizont SpA
Italia, Veneto, BASSANO DEL GRAPPA - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria alimentare
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede in Bassano del Grappa, con più di 40 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare e vendita, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di cuoco cuoca, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di cuoco cuoca prevede: - la preparazione della linea quotidiana con prodotti tipici del territorio - la gestione degli approvvigionamenti - la collaborazione con gli altri membri della brigata di cucina - la pulizia e sistemazione della propria postazione - il rispetto delle normative HACCP Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno di 3 anni nella mansione - avere conseguito il Diploma di scuola alberghiera o titolo equivalente - essere disponibili al tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:00 alle 15:00, il sabato dalle ore 7:00 alle 12:00 - avere passione per il settore - avere conoscenza approfondita degli ingredienti e delle tecniche di cottura - avere propensione al lavoro in team L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 1700 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto/a vendita scaffalista

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Sirmione - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente operante come principale realtà della grande distribuzione in Italia, fondata sui valori della cooperazione, della responsabilità sociale e della qualità al servizio delle persone, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITA SCAFFALISTA da assumere direttamente a tempo indeterminato.     Sede di lavoro: SIRMIONE (BS)     Il ruolo di ADDETTO/A VENDITA SCAFFALISTA nello specifico prevede:   - Rifornimento e riordino scaffali   - Gestione del reparto freschi (controllo qualità, rotazione prodotti)   - Attività di cassa e servizio al cliente   - Supporto al reparto gastronomia (preparazione, confezionamento, servizio al banco)   - Pulizia e ordine del punto vendita   - Proattivita' e capacità organizzative       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il diploma alberghiero o materie affini - essere disponibile a lavorare su turnazione full time dal lunedì alla domenica dalle ore 6.00 alle ore 22.30 (con un giorno compensativo) - aver maturato esperienza di almeno due anni in ruoli affini - Gradita conoscenza lingua inglese - Essere in possesso dell'attestato HACCP - Utilizzo strumenti da banco (bilancia, coltelli ecc.)       L' inquadramento contrattuale prevede: - CCNL commercio - IV livello - retribuzione lorda annua a partire da euro 23.000 - 25.000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite - crescita professionale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
02/07/2025

Banconista vendita alimentare

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industria alimentare
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente che si occupa di produzione e vendita di prodotti da forno artigianali, con sei punti vendita a Brescia città, ci ha affidato l'incarico di selezionare due persone che ricoprano il ruolo di BANCONISTA da assumere direttamente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Brescia.   Si verra' inseriti all'interno del punto vendita forneria e panetteria con l'obbiettivo di creare una customer experience positiva, fidelizzare il cliente ed esaltare il prodotto. Il ruolo di BANCONISTA nello specifico prevede:   - allestire l'esposizione dei prodotti nel banco della panetteria in modo attraente e ben organizzato al fine di ottimizzare le vendite - effettuare l'attivita' di accoglienza e di assistenza al cliente, ascoltando le esigenze e i desideri dei clienti al fine di identificare e raccomandare i prodotti a loro più adatti - fornire informazioni sui prodotti, creando e diffondendo un'immagine positiva dell'azienda;effettuare il servizio di caffetteria creando un'atmosfera piacevole in cui il cliente si senta rilassato e a proprio agio - effettuare il servizio di cassa automatica       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possedere buone capacita' relazionali ed avere un' approccio gentile e cordiale con il cliente - essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì al sabato (domenica e lunedì pomeriggio la forneria è chiusa) opzione turni dalle 7.00 alle 15.00, dalle 12.00 alle 20.00 - aver maturato esperienza di un anno nella mansione o vendita assistita   L'inquadramento contrattuale prevede:   - ccnl commercio IV o V livello; - qualifica di addetto/a vendite - retribuzione pari ad euro 21.000 - 25.000 all' anno e comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA,   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
Nuovo!
02/07/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, Muggia - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Muggia centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Muggia   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
01/07/2025

Addetto/a vendite

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Milano - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Milano centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Milano   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
01/07/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Veneto, NOVENTA DI PIAVE - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Noventa di Piave centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Noventa di Piave   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
01/07/2025

Addetto vendita - appartenente alle cat. protette

Relizont SpA
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA/O VENDITE appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di ADDETTA/O VENDITE prevede l'inserimento della risorsa all'interno del punto vendita di CERNUSCO SUL NAVIGLIO, ti occuperai di assistere i clienti durante la vendita, della gestione della cassa e del magazzino.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio alta - conoscenza delle principali tecniche di vendita - conoscenza della gestione della cassa - ESSERE ISCRITTI ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO - essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, su turni 11.00-20.00 e 10.00-19.00 con un'ora di regolare pausa. - si richiede di lavorare 5 giorni su 7 a rotazione con regolari riposi compensativi   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - inserimento al 4° livello del CCNL Commercio - Primo contratto in somministrazione di 3 mesi con la possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
01/07/2025

Addetto/a al rifornimento scaffali

Relizont SpA
Italia, Veneto, CHIOGGIA - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
PDN - Filiale Relizont di Pordenone

Azienda Cliente, con oltre 100 dipendenti e fatturato superiore a 15 milioni di euro, operante nel settore gdo, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Addetto al rifornimento scaffali, nella zona di Sottomarina, da assumere con contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.   La mansione di SCAFFALISTA prevede di occuparsi di:   - movimentazione manuale della merce - preparazione dei prodotti in base alle diverse corsie - allestimento merce sugli scaffali Per ricoprire tale mansione è necessario: - avere disponibilità al lavoro 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale dalle 4.30 alle 8.30; - avere, preferibilmente, precedente esperienza nella mansione; - avere disponibilità immediata e flessibilità d' orario; - avere un'ottima conoscenza della lingua italiana; - essere automuniti e residenti nei limitrofi del luogo di lavoro.   L'inquadramento contrattuale prevede: - l'inserimento con contratto collettivo multiservizi: - Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e per avere maggiori informazioni, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
01/07/2025

Addetto alle vendite

Relizont SpA
Italia, Marche, ASCOLI PICENO - PAD - Filiale Relizont di Padova
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore legato al benessere degli animali di Ascoli Piceno (AP) ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alle vendite, da assumere con contratto in sostituzione maternità.   Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP)   Il ruolo di addetto alle vendite prevede: assistenza al cliente e ai loro animali durante la fase di vendita, attività di cassa, curare il layout e gli spazi espositivi del punto vendita, sistemazione e pulizia dei locali.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle vendite - utilizzo del PC - passione per il mondo animale   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio - inserimento al 4/5 livello - orario di lavoro tempo parziale 24h dal lunedì alla domenica con riposo compensativo - formazione continua in modalità e-learning e training "on the job"   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro , visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI , ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/). RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
01/07/2025
3
2
1
TOTALE 21