Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Customer Service

Customer service

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Ora - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Trasporti e logistica
Customer Service
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con sede ad Ora (BZ), operante da oltre 60 anni e leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato impiegata CUSTOMER SERVICE, da assumere direttamente a tempo indeterminato.  Il ruolo di impiegato impiegata customer service prevede lo svolgimento di attività quali:   - il mantenimento dei rapporti con i clienti - l' accettazione e l'inserimento a gestionale di richieste di ritiro merce e ordini - la risposta tempestiva a richieste di informazioni sui servizi forniti e sull'esecuzione degli ordini in corso - la stretta collaborazione con i reparti vendita, trasporto e magazzino - la risoluzione di problemi operativi - la predisposizione di reportistica sulla base delle esigenze del cliente - la gestione dei reclami dei clienti     Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico (l'aver frequentato corsi di specializzazione in logistica e trasporti verrà considerato un plus) - aver maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30  - conoscenza la lingua inglese ad un buon livello - avere padronanza dei principali sistemi informatici     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Trasporto e Spedizioni Merci Industria - retribuzione pari ad euro 30.000,00 all'anno e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
11/06/2025

Back office ufficio ricambi

Relizont SpA
Italia, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria metalmeccanica
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore macchinari per il florovivaismo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI, da assumere  direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova ZI Il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI prevede: - Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni dei prodotti; - Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;  - Inserimento ordini ricambi nel sistema ERP aziendale;  - Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica; - Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti; - Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;  - Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell'avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;  - Trasmissione documenti per fatturazione;  - Gestione resi ricambi; - Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma ad indirizzo tecnico o commerciale; - aver maturato esperienza di almeno 1 anno come impiegato, non necessariamente nell'ambito ricambi; - essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria; - retribuzione pari ad euro 1.906,99 € al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
05/06/2025

Customer satisfaction specialist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, OSPITALETTO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Customer Service
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente storica casa d'aste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo un'unica linea guida: l'amore per l'arte, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Ospitaletto (BRESCIA)   Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera' di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori.   Nello specifico prevede: - Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione,  - Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie - Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti - Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue - Aver maturato almeno in un anno in contesti affini - Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; - Conoscenza lingua inglese fluente   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - IV livello CCNL Commercio - Retribuzione annua lorda a partire da euro 25.000 e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
05/06/2025

Liquidatore sinistri multiramo

Relizont SpA
Italia, Piemonte, MILANO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Assicurazione
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede in Milano, appartenente a Multinazionale operante nel settore bancario e assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare 3 Persone interessat e a ricoprire il ruolo di LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO , da assumere con iniziale contratto di somministrazione di 5 mesi. Sede/ di lavoro: Milano Il ruolo di LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO prevede il contatto telefonico con il cliente per l'apertura e gestione del sinistro, la conoscenza, la verifica e il rispetto delle scadenze gestionali e normative, continuo aggiornamento delle riserve, verifica dell'attività di gestione svolte dai fornitori esterni; la definizione del sinistro: trattativa, negoziazione e reiezione.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - laurea a indirizzo legale; - esperienza maturata in contesti assicurativi (o bancari); - esperienza nella gestione telefonica del cliente; - conoscenza normativa RC auto-card; - conoscenze e gestione sinistri; - disponbilità immediata: inserimento entro il mese di giugno 2025; - orario di lavoro 09.00/17.30 lunedì/venerdì. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato LIQUIDATORE SINISTRI MULTIRAMO - CCNL ASSICURAZIONE PERSONALE AMM.VO E PRODUZ. Livello 4 Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
04/06/2025

Customer service appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BAGNOLO CREMASCO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Industria alimentare
Customer Service
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Bagnolo Cremasco (CR) operante nel settore alimentare da oltre 70 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR) Il ruolo di Addetto o addetta al servizio clienti prevede: - inserimento dati nel sistema gestionale aziendale; - Monitoraggio del corretto svolgimento del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini; - Gestione avanzamento commesse (confronto con dipartimenti interni e clienti). Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione; - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', con orario a giornata; - Avere una buona padronanza della lingua inglese, spagnola e francese, sia scritta che orale (si richiede almeno livello B1) L' inquadramento contrattuale prevede: - Tirocinio/ Stage - CCNL Alimentare industria - retribuzione da concordare commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.      

...
04/06/2025

Addetti gestione polizze salute

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MILANO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Assicurazione
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE , da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in organico. Sede/luogo/zona di lavoro: Milano (Lavoro prevalentemente in presenza) Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - diploma di scuola media superiore; - pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri; - disponibililità a rotazione su truni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08.00/22.00 (lunedì/venerdì) e 08.00/14.00 (sabato); - disponibilità immediata: inserimento entro 15/06/2025 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE - CCNL COMMERCIO livello V Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
04/06/2025

After sales

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Industria metalmeccanica
Customer Service
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
30/05/2025

Customer support part time

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Assicurazione
Customer Service
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede in Verona, operante nel settore assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Support, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Verona Il ruolo di Customer Support prevede: - gestione email e telefonate - redazione offerte commerciali ad hoc - creazione anagrafiche clienti - caricamento programmi - registrazione ed emissione fatture   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito diploma in ragioneria o simili - aver maturato almeno 2 anni di esperienza in campo assicurativo  - essere disponibili per un part time di 18,5 ore finalizzato al tempo pieno (37 ore settimanali) dal lunedi' al venerdi' - conoscere la lingua inglese - saper utilizzare il pacchetto Office L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 2 livello CCNL Assicurazione personale amm. Vo e produz. - retribuzione pari ad 873,00€ lordi Il pacchetto retributivo prevede anche [l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 4,50€. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
30/05/2025