Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Customer Service

Customer satisfaction specialist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Customer Service
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente storica casa d'aste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo un'unica linea guida: l'amore per l'arte, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Ospitaletto (BRESCIA)   Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera' di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualita' del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori.   Nello specifico prevede: - Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione, - Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie - Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti - Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese   Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue - Aver maturato almeno in un anno in contesti affini - Essere disponibili dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; - Conoscenza lingua inglese fluente   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - IV livello CCNL Commercio - Retribuzione annua lorda a partire da euro 25.000 e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
20/06/2025

Customer service estero

Relizont SpA
Italia, Lombardia, ORNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Industria chimica
Customer Service
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service Estero, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Zona di lavoro: Ornago Il ruolo di Customer Service Estero prevede: - Curare il rapporto con il cliente, soprattutto estero;  - Gestire l'evasione degli ordini: ricezione, verifica e inserimento a gestionale. Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente;  - Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti;  - Curare le spedizioni via mare, preparando la necessaria documentazione per l'esportazione;  - Monitorare il corretto invio delle conferme d'ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne;  - Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica;  - Gestire il post-vendita: eventuali reclami e non conformità cliente (incluso i resi).   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito laurea triennale indirizzo linguistico; - aver maturato esperienza di almeno un anno - essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 08.00 e le 09.00 e uscita tra le 17.00 e le 18.00 - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ottima conoscenza della lingua tedesca (C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Gradita conoscenza del programma gestionale SAP L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Chimica- Industria - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
20/06/2025

Customer service

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Bolzano - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Industria metalmeccanica
Customer Service
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con sede in Bolzano, operante da più di 80 anni nel settore della metalmeccanica e leader nella produzione di leghe di alluminio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegata impiegato CUSTOMER SERVICE, da assumere a tempo indeterminato. zona di lavoro: ufficio commerciale Il ruolo di impiegata impiegato customer service prevede il supporto al cliente nelle fasi pre e post vendita, la gestione delle richieste dei clienti e la collaborazione con la forza vendita e la produzione. Nello specifico:  - inserimento, conferme d'ordine e monitoraggio tempi di consegna - elaborazione offerte commerciali, in collaborazione con l'area vendite e con gli agenti - aggiornamento e mantenimento anagrafiche cliente - interfaccia con i reparti interni per garantire un servizio clienti efficiente - gestione reclami di primo livello e segnalazioni - redazione di report e statistiche commerciali base Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito titolo di studio ad indirizzo economico commerciale o laurea in ambito linguistico commerciale - avere conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese - essere disponibili al lavoro in orario a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 - saper utilizzare con dimestichezza Excel L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello C2 CCNL Metalmeccanica Industria - retribuzione pari ad euro 2.000,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
18/06/2025

Back office ufficio ricambi

Relizont SpA
Italia, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria metalmeccanica
Customer Service
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore macchinari per il florovivaismo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI, da assumere  direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Padova ZI Il ruolo di BACK OFFICE UFFICIO RICAMBI prevede: - Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni dei prodotti; - Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;  - Inserimento ordini ricambi nel sistema ERP aziendale;  - Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica; - Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti; - Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;  - Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell'avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;  - Trasmissione documenti per fatturazione;  - Gestione resi ricambi; - Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma ad indirizzo tecnico o commerciale; - aver maturato esperienza di almeno 1 anno come impiegato, non necessariamente nell'ambito ricambi; - essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria; - retribuzione pari ad euro 1.906,99 € al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
17/06/2025

Customer service

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Ora - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Trasporti e logistica
Customer Service
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Azienda Cliente con sede ad Ora (BZ), operante da oltre 60 anni e leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato impiegata CUSTOMER SERVICE, da assumere direttamente a tempo indeterminato.  Il ruolo di impiegato impiegata customer service prevede lo svolgimento di attività quali:   - il mantenimento dei rapporti con i clienti - l' accettazione e l'inserimento a gestionale di richieste di ritiro merce e ordini - la risposta tempestiva a richieste di informazioni sui servizi forniti e sull'esecuzione degli ordini in corso - la stretta collaborazione con i reparti vendita, trasporto e magazzino - la risoluzione di problemi operativi - la predisposizione di reportistica sulla base delle esigenze del cliente - la gestione dei reclami dei clienti     Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo linguistico (l'aver frequentato corsi di specializzazione in logistica e trasporti verrà considerato un plus) - aver maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30  - conoscenza la lingua inglese ad un buon livello - avere padronanza dei principali sistemi informatici     L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Trasporto e Spedizioni Merci Industria - retribuzione pari ad euro 30.000,00 all'anno e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/06/2025