Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Customer Service

Customer satisfaction specialist

Relizont SpA
Italia, Lombardia, OSPITALETTO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Altro
Customer Service
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente storica casa d'aste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo un'unica linea guida: l'amore per l'arte, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Ospitaletto (BRESCIA)   Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera' di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori.   Nello specifico prevede: - Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione,  - Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie - Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti - Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese       Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue - Aver maturato almeno in un anno in contesti affini - Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; - Conoscenza lingua inglese fluente   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - IV livello CCNL Commercio - Retribuzione a partire da € 25.000 e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
28/04/2025

Addetti gestione polizze salute

Relizont SpA
Italia, Piemonte, TORINO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Assicurazione
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE , da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in organico. Sede/luogo/zona di lavoro: TORINO zona Vallette (Lavoro prevalentemente in presenza) Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - diploma di scuola media superiore; - pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri; - disponibililità a rotazione su truni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08.00/22.00 (lunedì/venerdì) e 08.00/14.00 (sabato); - disponibilità immediata: inserimento il 09/05/2025 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE - CCNL COMMERCIO livello V Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
28/04/2025

Addetti gestione polizze salute

Relizont SpA
Italia, Lombardia, MILANO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Assicurazione
Customer Service
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Milano, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE , da assumere con iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento stabile in organico. Sede/luogo/zona di lavoro: Milano (Lavoro prevalentemente in presenza) Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - diploma di scuola media superiore; - pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri; - disponibililità a rotazione su truni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08.00/22.00 (lunedì/venerdì) e 08.00/14.00 (sabato); - disponibilità immediata: inserimento il 09/05/2025 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE - CCNL COMMERCIO livello V Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
28/04/2025

Customer service appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999

Relizont SpA
Italia, Lombardia, BAGNOLO CREMASCO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Industria alimentare
Customer Service
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda Cliente con sede a Bagnolo Cremasco (CR) operante nel settore alimentare da oltre 70 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR) Il ruolo di Addetto o addetta al servizio clienti prevede: - inserimento dati nel sistema gestionale aziendale; - Monitoraggio del corretto svolgimento del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini; - Gestione avanzamento commesse (confronto con dipartimenti interni e clienti). Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione; - essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', con orario a giornata; - Avere una buona padronanza della lingua inglese, spagnola e francese, sia scritta che orale (si richiede almeno livello B1) L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL  Alimentare industria - retribuzione da concordare commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
24/04/2025

After sales

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Industria metalmeccanica
Customer Service
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, con piu' di 40 dipendenti, operante nel settore della produzione di macchinari alimentari, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di After Sales, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di After Sales prevede l'organizzazione delle trasferte dei tecnici, il contratto con i clienti e la gestione dei costi. Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - Avere esperienza pregressa nella mansione di almeno tre anni - Essere disponibili al lavoro a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi' - Avere ottima conoscenza della lingua inglese e francese L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato  - livello C1 CCNL metalmeccanica industria - retribuzione pari ad euro 23.500 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
18/04/2025