Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Tirocinante reparto sales

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, con circa 80 milioni di fatturato e > 400 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale per il settore alimentare, beverage, cura della persona, farmaceutico e chimico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di TIROCINANTE REPARTO SALES da assumere a tempo determinato. Zona di lavoro: Canelli (AT).   Il ruolo di TIROCINANTE REPARTP SALES prevede: - Uso Excel. - Uso della lingue. - Ricerche di potenziali contatti (clienti), che dovranno poi essere contattati e mappati sui gestionali.   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Titolo di studio: Diploma o laurea. - Fluente conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua tra spagnolo, francese, tedesco, portoghese. - Ottima conoscenza applicativi office. - Essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.   L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di Impiegato tirocinante; - Ccnl metalmeccanica industria; - Rimborso spese: 700 euro.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato #allavoroperilvostrodomani .   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
Nuovo!
20/06/2025

Addetto alle vendite

Relizont SpA
Italia, Sardegna, OLBIA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Grande distribuzione/Supermercati
Commerciale/Vendite
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore legato al benessere degli animali di Olbia (SS) ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alle vendite, da assumere con contratto in sostituzione maternità.   Sede di lavoro: Olbia (SS)   Il ruolo di addetto alle vendite prevede: assistenza al cliente e ai loro animali durante la fase di vendita, attività di cassa, curare il layout e gli spazi espositivi del punto vendita, sistemazione e pulizia dei locali.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle vendite - utilizzo del PC - passione per il mondo animale   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio - inserimento al 4/5 livello - orario di lavoro tempo pieno 40h dal lunedì alla domenica con riposo compensativo - formazione continua in modalità e-learning e training "on the job"   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Padova - 049. 0990084 padova@relizont.com   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro , visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI , ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/). RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
Nuovo!
19/06/2025

Impiegato / a back office commerciale

Relizont SpA
Italia, Veneto, SAN GIOVANNI LUPATOTO - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con sede in zona San Giovanni Lupatoto (VR), operante nel settore della metalmeccanica nella lavorazione di acciaio e gomma, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire un ruolo di Impiegato / a back office all'interno del loro UFFICIO COMMERCIALE, da assumere inizialmente con contratto determinato di 6 mesi, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo prevede: - inserimento ordini di vendita - utilizzo del sistema operativo Galileo per la gestione degli ordini e l'inserimento dati - collaborazione diretta con il commerciale di riferimento - utilizzo della lingua tedesca e inglese per lo scambio di mail e telefonate con i clienti - interfaccia con produzione e magazzino per verificare lo stato di avanzamento dell'ordine - utilizzo pc e pacchetto Office   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato preferibilmente esperienza di almeno 2 anni all'interno di un Ufficio Commerciale e in attivita' di back office - aver preferibilmente gia' lavorato all'interno di realta' del settore metalmeccanico ed essere entrato / a a contatto con i disegni tecnici - avere buona dimestichezza nell'utilizzo del pc, del pacchetto Office e aver gia' utilizzato gestionali aziendali - avere maturato un'ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1) - aver maturato una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) - essere disponibili con orario di lavoro a tempo pieno, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato - livello 2 o 3, CCNL Metalmeccanica industria - retribuzione rispettivamente pari ad euro 1.735 o 1.924 lordi al mese o comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/06/2025

Back office commerciale estero

Relizont SpA
Italia, Veneto, ROMANO D'EZZELINO - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede a Romano d'ezzelino, con più di 100 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale estero, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.  Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino Il ruolo di back office commerciale estero prevede: - inserimento ordini  - gestione preventivi clienti  - controllo documentazione  Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito una laurea triennale  - aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione - esser disponibili ad orario giornaliero a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 - conoscenza lingua inglese fluente scritto e parlato L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello IV CCNL alimentare industria su 14 mensilità - retribuzione pari a 1950 euro lordi mensili  e comunque verrà commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  - mensa aziendale presente in azienda Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/06/2025

Product manager integratori alimentari

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, CALDERARA DI RENO - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Industria chimica
Commerciale/Vendite
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede a Calderara di Reno (BO),  operante da oltre 130 anni  nel settore della produzione di prodotti medicali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PRODUCT MANAGER INTEGRATORI ALIMENTARI, da assumere  direttamente  a tempo indeterminato,  Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) e trasferte sul territorio nazionale. La figura avrà la responsabilità della linea degli Integratori Alimentari e dello sviluppo dei prodotti dallo studio del mercato e della formulazioni, ai rapporti con i produttori e alle attività di marketing e comunicazione sul prodotto. Dovrà inoltre formare ed affiancare la rete di IFS sul territorio nazionale.   Per ricoprire tale ruolo è necessario :  - avere un'esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione, conoscenza del settore e della formazione e affiancamento di IFS  - formazione in discipline farmaceutiche/medico/biologiche. - Conoscenza della Lingua Inglese. L' inquadramento contrattuale prevede: - RAL di circa 40 000 - auto aziendale Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Bologna Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
13/06/2025

Tecnico commerciale

Relizont SpA
Italia, Veneto, CASTELGOMBERTO - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente  con sede a Castelgomberto (VI)  con più di 40 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 40 anni nella produzione di minuteria metallica di precisione legata al settore dell'automotive, oleodinamico e medicale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Tecnico Commerciale , da assumere  direttamente indeterminato.  Castelgomberto  Il ruolo di Tecnico Commerciale  prevede esperienza pregressa in ambito metalmeccanico. Per ricoprire tale ruolo è necessario : -  aver conseguito Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; -  aver maturato esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e che lavorano su commessa   - essere disponibili ad un orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30  - Lingue straniere: conoscenza della lingua Inglese e Tedesco; - Disponibilità a viaggiare: sono richieste brevi e frequenti trasferte per la partecipazione a fiere di settore e visita a clienti  L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato  CCNL metalmeccanica industria  - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante/ Piano Welfare  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di  BASSANO DEL GRAPPA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
11/06/2025

Impiegato/a back office estero junior

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, PRATA DI PORDENONE - PDN - Filiale Relizont di Pordenone
Industria del legno
Commerciale/Vendite
PDN - Filiale Relizont di Pordenone
11/06/2025

Addetto vendita - appartenente alle cat. protette

Relizont SpA
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA/O VENDITE appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di ADDETTA/O VENDITE prevede l'inserimento della risorsa all'interno del punto vendita di CERNUSCO SUL NAVIGLIO, ti occuperai di assistere i clienti durante la vendita, della gestione della cassa e del magazzino.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio alta - conoscenza delle principali tecniche di vendita - conoscenza della gestione della cassa - ESSERE ISCRITTI ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO - essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, su turni 11.00-20.00 e 10.00-19.00 con un'ora di regolare pausa. - si richiede di lavorare 5 giorni su 7 a rotazione con regolari riposi compensativi   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - inserimento al 4° livello del CCNL Commercio - Primo contratto in somministrazione di 3 mesi con la possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
09/06/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Veneto, NOVENTA DI PIAVE - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA/O VENDITE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Il ruolo di ADDETTA/O VENDITE prevede l'inserimento della risorsa all'interno del punto vendita di Noventa di Piave, ti occuperai di assistere i clienti durante la vendita, della gestione della cassa e del magazzino.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio alta - conoscenza delle principali tecniche di vendita - conoscenza della gestione della cassa - essere disponibili a contratto di lavoro full time per un totale di 40h settimanali, su turni 11.00-20.00 e 10.00-19.00 con un'ora di regolare pausa. - si richiede di lavorare 5 giorni su 7 a rotazione con regolari riposi compensativi   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - inserimento al 4° livello del CCNL Commercio - Primo contratto in somministrazione di 3 mesi con la possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
09/06/2025

Addetto vendita

Relizont SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, Muggia - TOR - Filiale Relizont di Torino
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente con sede a Muggia centro, operante da decenni nel settore dell'abbigliamento, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: Muggia   Il ruolo di ADDETTO/A VENDITE prevede attività di: - assistenza clienti; - gestione della cassa; - gestione del magazzino (stoccaggio, riassortimento, picking list).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di negozi di abbigliamento con prodotti di fascia medio-alta; - conoscere le principali tecniche di vendita; - conoscere la gestione della cassa; - avere una buona conoscenza della lingua inglese; - saper utilizzare dispositivi come iPad, smartphone e computer; - essere disponibili a tempo pieno (40 ore settimanali) su turni 11:00-20:00 e 10:00-19:00, con un'ora di pausa;   - essere disponibili a lavorare nei weekend con riposi compensativi durante la settimana.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - 4° livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari a euro 1.758 lordi al mese, comunque commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite; - primo contratto di 3 mesi, con possibilità di proroghe e futuro inserimento diretto.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della filiale di Torino.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
09/06/2025
2
1
TOTALE 12