Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Impiegato impiegata amministrativo amministrativa

Relizont SpA
Italia, Veneto, Mussolente - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria tessile/Abbigliamento
Amministrazione/Paghe e contributi
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede in Mussolente, con più di 40 dipendenti, in espansione, operante nel settore del commercio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato impiegata amministrativo amministrativa, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Mussolente Il ruolo prevede: - la registrazione delle fatture  - la tenuta degli scadenziari e della contabilità generale - il controllo periodico dei registri fiscali  - la gestione documentale - la gestione delle pratiche di recupero crediti (negoziazione con i clienti inadempienti, analisi delle situazioni debitorie e ricerca di soluzioni personalizzate per il recupero dei crediti) Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione - essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8:15 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì - avere attitudine al problem solving e di negoziazione L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 4 livello CCNL Commercio - retribuzione pari ad euro 1700 al mese/all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/04/2025

Addetto / a paghe

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda Cliente con sede a Verona, in forte sviluppo operante da oltre 20 anni nel settore della Consulenza del Lavoro, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a  Paghe , da assumere direttamente a tempo determinato o con contratto di apprendistato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede: Verona, Bassona Il ruolo di Impiegato / a Ufficio Paghe prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro - gestione dei rapporti di lavoro - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito un Diploma o Laurea triennale a indirizzo economico - aver maturato una breve esperienza nella mansione - essere disponibili con orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8:15 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00; il venerdi', dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 14:45 alle 18:00 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - a partire dal 4° livello del CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 23.000 all'anno e comunque, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/04/2025

Impiegato amministrativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, Bassano del Grappa - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede in Bassano del Grappa, con più di 70 dipendenti, in espansione, operante da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato amministrativo, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa. Il ruolo di impiegato amministrativo prevede: - la gestione della contabilità generale, analitica e di gestione - l'elaborazione del bilancio  - la gestione delle operazioni fiscali e tributarie, assicurando il rispetto delle procedure - la gestione degli incassi e pagamenti, emissione e registrazione delle fatture - la collaborazione alla preparazione di report  - la corretta tenuta dei registri contabili e la gestione degli archivi   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito il Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia - aver maturato esperienza di almeno 5 anni - essere disponibili al tempo pieno, dalle ore 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a eventuali straordinari  - la capacità di lavorare in team e capacità di adattamento - essere precisi e organizzati  L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato amministrativo, con prospettiva di crescita professionale come Responsabile dell'ufficio - C2 livello CCNL Metalmeccanica Industria - retribuzione pari ad euro 1700 netti al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - l'assunzione diretta a tempo indeterminato - l'erogazione di buoni pasto del valore giornaliero di euro 5,00 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/04/2025

Hr cost controller

Relizont SpA
Italia, Veneto, CONSELVE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede a Conselve (PD), con più di 200 dipendenti operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di  HR COST CONTROLLER  da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Luogo di Lavoro: Conselve (PD)   Il ruolo di HR COST CONTROLLER prevede : - la corretta gestione del costo del lavoro: pianificazione e controllo, gestione delle attività di definizione, consolidamento e monitoraggio del budget annuale e delle successive fasi di revisione - si occupa degli obblighi di legge (amministrativi-contributivi-fiscali-assicurativi) - gestisce le attività connesse al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall'assunzione alla cessazione del rapporto  - predisposizione di report sui costi del personale  - gestione del calcolo di incentivi e bonus - creazione di report mensili e monitoraggio dei KPI - gestione Fondi sanitari e Fondi complementari - rapporti sindacali   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - diploma di ragioneria e preferenziale  Laurea in Economia e/o Consulente del lavoro - conoscenza legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa - conoscenza diritto del lavoro e amministrazione del personale - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - retribuzione pari ad euro 34k - 36k all'anno > e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - formazione continua - mensa aziendale   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/04/2025

Impiegato / a amministrativo / a

Relizont SpA
Italia, Veneto, SOMMACAMPAGNA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Importante realta' operante nell'ambito della produzione alimentare per la GDO italiana e straniera, ci ha affidato l'incarico di individuare, per la sua sede in zona Sommacampagna, una persona interessata a lavorare in qualita' di Impiegato / a amministrativo , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede: Sommacampagna  Il ruolo di Impiegato / a Amministrativo prevede: - registrazioni contabili - ricezione ordini clienti e fornitori - fatturazione elettronica - fatturazione attiva e passiva - registrazione bolle e DDT Per ricoprire tale ruolo e' necessario :   - aver conseguito titolo di Diploma in Ragioneria o Economia - Utilizzo del Pacchetto Office - Conoscenza della lingua Inglese - essere disponibili a lavorare dal lunedi' al venerdi' con orario di lavoro giornaliero a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con un' ora di pausa pranzo L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato - V livello CCNL Alimentari Artigianato - retribuzione pari ad euro 1569,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 5,00 €  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Nuovo!
30/04/2025

Impiegata impiegato contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria alimentare
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, con oltre 90 dipendenti e 150 milioni di fatturato, operante da oltre 50 anni nel settore alimentare vinicolo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA IMPIEGATO CONTABILE, da assumere a tempo indeterminato.     Sede di lavoro: vicinanze Santo Stefano Belbo (CN)     Il ruolo di IMPIEGATA IMPIEGATO CONTABILE prevede:  - registrazioni bancarie; - riconciliazioni bancarie; - aggiornamento fidi bancari e assicurativi; - calcolo provvigioni degli agenti commerciali;  - registrazioni movimenti contabili;  - riconciliazioni estratto conti clienti e fornitori;  - aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori.     Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - gradito aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio; - aver maturato almeno 3 anni come impiegato contabile nelle mansioni sopra descritte; - gradita provenienza dal settore alimentare vinicolo; - essere disponibile a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero; - gradito domicilio nella zona di Santo Stefano Belbo (CN).   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato; - ccnl alimentare industria; - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) [RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.](https://www.google.com/url?q=https://signature.relizont.com/head&source=gmail-html&ust=1692700450080000&usg=AOvVaw1cBG6ZRgThpIT3-d-i3A5q)

...
28/04/2025

Amministrativo contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, Padova - PAD - Filiale Relizont di Padova
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente con sede in Padova,   operante nel settore tecnologia e sviluppo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di AMMINISTRATIVO CONTABILE , da assumere  direttamente a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Padova (PD) Il ruolo di Amministrativo contabile prevede:    ● Contabilità e Fiscalità: registrazione delle operazioni contabili, aggiornamento dei libri contabili, adempimenti fiscali (es. F24), bilancio.  ● Fatturazione attiva e passiva: gestione dell'intero ciclo di fatturazione, registrazione e riconciliazione delle transazioni.  ● Coordinamento con il consulente del lavoro: comunicazione dei piani ferie e presenze, assunzioni e dimissioni.  ● Riconciliazioni e report finanziari: esecuzione delle riconciliazioni contabili, elaborazione di report finanziari per la direzione.  ● Tesoreria e rapporti bancari: monitoraggio dei flussi finanziari, relazioni con le banche e gestione di incassi e pagamenti.  ● Contrattualistica e archiviazione: gestione e archiviazione della documentazione contrattuale aziendale.   Per ricoprire tale ruolo è necessario : -  aver conseguito il diploma di Ragioneria - aver maturato esperienza di almeno 5 anni in mansioni analoghe - essere disponibili a tempo pieno dal lunedi al venerdi con orario dalle  - buona conoscenza di Excel - buona conoscenza di Data Service L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato - CCNL COMMERCIO - RAL 30.000€   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
28/04/2025

Specialista amministrativo

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:  - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilità clienti e fornitori - nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto delle scadenze fiscali   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere in possesso di laurea triennale in Economia - aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilita' (ciclo attivo e passivo) - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima padronanza di Excel   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO ● CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sara' commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
28/04/2025

Impiegato contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, LIMENA - PAD - Filiale Relizont di Padova
Industrie altre
Amministrazione/Paghe e contributi
PAD - Filiale Relizont di Padova

Azienda Cliente operante nel settore elettromedicale della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato contabile, da assumere a tempo determinato in sostituzione di personale assente.   Il ruolo di impiegato contabile prevede: emissione fatture attive, registrazione contabile fatture acquisto, controllo e liquidazione IVA mensile, registrazione prima nota cassa, gestione banca: registraizone pagamenti, F24, controlli e quadratura, conoscenza normative IVA Italia e Estero (documenti doganali).   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza maturata nel ruolo di impiegato amministrativo - preferibile conoscenza del gestionale Navision - disponibilità a lavorare tempo pieno dal lunedì al venerdì - disponibilità immediata   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL commercio - Ral 28K-30K - il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare di 300€   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
28/04/2025

Impiegato pratiche auto

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Magenta - MIL OVEST - Filiale Relizont di Milano ovest
Industria automobilistica
Amministrazione/Paghe e contributi
MIL OVEST - Filiale Relizont di Milano ovest

Azienda Cliente con sede in Magenta (MI), con più di 50 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore della commercializzazione ed assistenza di veicoli speciali per il campeggio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO PRATICHE AUTO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. La mansione principale sarà quella di specializzarsi nelle immatricolazioni e gestione targhe automezzi   Sede di lavoro: Magenta  Il ruolo di IMPIEGATO PRATICHE AUTO prevede :   - Disbrigo di pratiche auto  - Procedure di immatricolazione e registrazione targhe - Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica - Disbrigo pratiche amministrative - Attività di segreteria  - Gestione telefonate e mail Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma o laurea  - aver maturato esperienza di almeno 1 anno in uffici amministrativi - essere disponibili FULL TIME, DA LUNEDI A SABATO, IN FASCIA ORARIA 9.00-12.30 / 14.30-19. 5 GIORNI LAVORATIVI, 1 GIORNO DI RIPOSO A ROTAZIONE OLTRE LA DOMENICA - essere disponibili ad eventuali straordinari L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 4/5 livello  CCNL Commercio e Terziario - in base all'effettiva esperienza pregressa - retribuzione pari ad euro 1758,04 (4°) / 1637,75 (5°) al mese Il pacchetto retributivo prevede anche  piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Magenta.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
24/04/2025
3
2
1
TOTALE 21