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Relizont annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

Addetto / a paghe part-time

Relizont SpA
Italia, Veneto, Verona - VRN - Filiale Relizont di Verona
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
VRN - Filiale Relizont di Verona

Importante e strutturato Studio di Consulenza del Lavoro, situato nella zona di Borgo Trento (Vr), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a Paghe, da assumere con un contratto a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.     Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc. - adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo e' necessario:   - aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche o consulenza del lavoro - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda - essere disponibili con orario di lavoro part-time 30 ore, dal lunedi' al venerdi', con disponibilita' dalle ore 8:30 alle 18:30 (con flessibilità in ingresso e uscita).     L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato o Impiegata - livello 4s, Ccnl Studi professionali - retribuzione pari ad euro 1.400 al mese su 14 mensilita' Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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Nuovo!
20/06/2025

Specialista amministrativo

Relizont SpA
Italia, Piemonte, SANTO STEFANO BELBO - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:  - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilità clienti e fornitori - nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita' - nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori - nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto delle scadenze fiscali   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - essere in possesso di laurea triennale in Economia - aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilita' (ciclo attivo e passivo) - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima padronanza di Excel   L'inquadramento contrattuale prevede: ● qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO ● CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sara' commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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20/06/2025

Addetto o addetta all'amministrazione di cantina

Relizont SpA
Italia, Piemonte, Alba - ALB - Filiale Relizont di Alba
Vendite
Amministrazione/Paghe e contributi
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede a None, operante nel della vendita e del commercio di vini in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO O ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DI CANTINA, da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a a tempo indeterminato.   Luogo di lavoro: vicinanze Alba Il ruolo di ADDETTO O ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DI CANTINA, prevede le seguenti attivita' da svolgere: - gestione della fatturazione elettronica; - registrazione fatture italiane ed estere; - stesura di report; - gestione dei contratti degli agenti; - attivita' di back office; - emissione e registrazione delle bolle; - coordinare le spedizioni con i vari corrieri e prenotare i ritiri nel magazzino. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver conseguito diploma in ambito economico e enologia o materie affini; - esperienza di almeno un anno nel ruolo di impiegata o impiegato preferibilmente svolta presso delle cantine; - essere disponibili a lavorare full time, in smart working, dal lunedi' al giovedi' dalle 8.00 alle 18.00 con pausa pranzo; - essere disponibili a recarsi nella sede dell'azienda almeno 2 volte al mese.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegata o impiegato - 4° livello CCNL Commercio e terziario - Retribuzione lorda di 1.748,75 euro al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di ALBA (CN). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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19/06/2025

Contabile

Relizont SpA
Italia, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Azienda cliente operante nel settore di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria per aziende e professionisti. ci ha affidato l'incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE  da assumere direttamente e a tempo indeterminato.   Sede di lavoro: BRESCIA   Collocata all'interno di uno studio strutturato, la risorsa inserita si occupera' del supporto dei servizi offerti in termini di consulenza fiscale, societaria, contabile e tributaria.   Il ruolo di CONTABILE nello specifico prevede:   - Registrazione delle fatture (attive e passive) e altri documenti contabili nel gestionale.   - Tenuta della contabilità ordinaria o semplificata, in base al regime fiscale del cliente.   - Elaborazione delle scritture contabili (prima nota, incassi/pagamenti, ammortamenti, ecc.).   - Gestione della liquidazione IVA mensile o trimestrale.   - Predisposizione dei modelli fiscali, come F24, CU, 770, LIPE, ecc.   - Supporto nella redazione del bilancio    - Controllo delle scadenze fiscali e adempimenti per i clienti.   - Interazione con i clienti per richieste di documentazione, chiarimenti o aggiornamenti.     Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver conseguito il diploma in amministrazione o una laurea in materie affini - essere disponibile a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - aver maturato esperienza di almeno due anni presso studi professionali o società di consulenza - Precisione, riservatezza e capacita' organizzative   L' inquadramento contrattuale prevede: - chiusura aziendale di tre settimane ad agosto - possibilita' di inserimento a part time 30ore settimanali (6 ore giornaliere) - CCNL Commercio - qualifica d'impiegato - Retribuzione lorda annua a partire ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

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18/06/2025

Addetto paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Parma, operante da oltre vent'anni nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist Senior , da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma. Il ruolo di Payroll Specialist Senior prevede: - Gestione busta paga, calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennita', elaborazione del cedolino in tutte le sue parti - Consulenza giuslavoristica - Attitudine al lavoro con più di un CCNL   Per ricoprire tale ruolo e' necessario : - aver conseguito Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea inerente - aver maturato esperienza nella mansione per almeno 5 anni - conoscenza del gestionale Zucchetti - essere disponibili al lavoro a tempo pieno dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - livello 2 CCNL Studi Professionali - retribuzione pari ad euro 40.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](https://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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17/06/2025

Responsabile amministrativo

Relizont SpA
Italia, Veneto, BASSANO DEL GRAPPA - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Trasporti e logistica
Amministrazione/Paghe e contributi
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede a Bassano del Grappa, in forte sviluppo e operante da oltre 40 anni nel settore dei trasporti e della logistica integrata su territorio nazionale e internazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile amministrativo, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa Il ruolo di Responsabile amministrativo prevede: - coordinamento del personale addetto alla contabilità e all'amministrazione (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale) - controllo delle scritture contabili, redazione di bilanci periodici e di tutti gli adempimenti civilistici e fiscali previsti dalle normative - controllo della gestione finanziaria: pianificazione e cash flow - supporto alla Direzione nelle operazioni straordinarie e nelle attività di gestione e amministrazione del personale - estrazione dati, analisi ed elaborazione di reportistica economico finanziaria ai fini del Controllo di Gestione - gestione dei rapporti con i consulenti e i professionisti esterni. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito Laurea triennale e/o titolo superiore in Economia o indirizzo affine - aver maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito contabile/amministrativo - essere abituati a lavorare con Sistemi Gestionali Integrati (ERP) e con pacchetti di Office Automation (in particolare MS Excel) - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Responsabile amministrativo - CCNL Trasporto e Spedizione Merci Industria - retribuzione lorda pari ad euro 45'000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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13/06/2025

Impiegato / impiegata contabile

Relizont SpA
Italia, Veneto, MUSSOLENTE - BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa
Vendite
Amministrazione/Paghe e contributi
BDG - Filiale Relizont di Bassano del Grappa

Azienda Cliente con sede in Mussolente, con più di 40 dipendenti, in espansione, operante nel settore del commercio per la distribuzione di abbigliamento sportivo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato/a contabile, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Mussolente Il ruolo di Impiegato/a contabile prevede: - registrazione delle fatture di acquisto - tenuta degli scadenziari e della contabilità generale - controllo periodico delle registrazioni fiscali  - gestione delle pratiche di recupero crediti (negoziazione con i clienti, analisi delle situazioni debitorie, ricerca di soluzioni personalizzate).    Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito Diploma di Maturità in ragioneria e/o Laurea in Economia - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione - essere disponibili a lavoro in giornata, a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 17:30. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di Impiegato / Impiegata - livello 4 del CCNL Commercio con 14 mensilità - retribuzione pari ad euro 1700 al mese/all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite - possibilità di accedere al servizio di mensa aziendale.    Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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13/06/2025

Impiegato amministrativo contabile

Relizont SpA
Italia, Piemonte, CANELLI - NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
NZZ - Filiale Relizont di Nizza Monferrato

Azienda Cliente con più di 50 dipendenti, oltre 10 milioni di fatturato, operante nel settore della produzione di macchinari per la dosatura, la confezione e l'Imballaggio ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Canelli (AT) Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE prevede: - Emissione ddt Italia/UE/Extra UE - Gestione pratiche doganali - Emissione fatture di vendita - Gestione Intrastat - Registrazione fatture di acquisto - Registrazioni di prima nota - Gestione delle risorse umane   Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza nella mansione di impiegato amministrativo, impiegato contabile - possedere una buona conoscenza della lingua inglese - essere disponibile a tempo pieno in orario 08.00 - 12.00 - 14.00 - 18.00 dal lunedl' al venerdi'   L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica Industria - retribuzione lorda pari a euro 1719 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

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13/06/2025

Contabile esperto

Relizont SpA
Italia, Lombardia, TRAVAGLIATO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico per la compravendita di materiale ferroso ci ha affidato l' incarico di ricercare di un ESPERTO CONTABILE  da assumere direttamente a tempo indeterminato. L'inserimento avviene nel contesto di un normale avvicendamento nella posizione, in una realtà storica, ben strutturata. Il supporto ai referenti direzionali e i rapporti con gli interlocutori esterni (banche, consulenti, clienti, fornitori ecc.) per quanto di competenza saranno necessari per il corretto svolgimento della mansione.   Sede di lavoro: Travagliato (BS)   Per ricoprire il ruolo di ESPERTO CONTABILE è necessario avere interiorizzato competenze quali: - Prima nota; - contabilità generale ( attiva e passiva) ed elaborazione bilanci periodici e annuali; - verifica scadenzario incassi e pagamenti; - scadenze fiscali; - tesoreria aziendale; - registro cespiti ammortizzabili; - compilazione e verifica LIPE trimestrale; - rapporti con istituti di credito e supporto alla Direzione nella definizione delle condizioni; - predisposizione, compilazione e invio certificazioni uniche; Mod. 770; - utilizzo del portale dell' Agenzia delle Entrate per le varie necessità; - l'elaborazione dichiarazioni Intrastat , pratiche relative a importazioni e pratiche doganali; - l' elaborazione liquidazione periodica IVA e registri IVA mensili; Completano il profilo una spiccata capacità di risoluzione dei problemi, un'ottima capacità di relazionarsi a vari livelli.   Le condizioni di inquadramento prevedono: - CCNL Metalmeccanica Industria; - Il livello di inquadramento sarà definito in base alla professionalità espressa, si ipotizza una proposta di retribuzione annua lorda intorno a 50.000 euro. - Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8.30;12.30 - 13.30;17.30   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

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12/06/2025

Addetto o addetta paghe e contributi

Relizont SpA
Italia, Piemonte, Alba - ALB - Filiale Relizont di Alba
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
ALB - Filiale Relizont di Alba

Azienda Cliente, con sede ad Alba (CN), operante nel settore degli studi professionali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta paghe e contributi, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto o addetta paghe e contributi prevede le seguenti attivita' da svolgere: - redazione di contratti e documentazione legata a un rapporto di lavoro; - elaborazione di buste paga; - quadratura dei cedolini; - comunicazione e gestione dei rapporti con gli enti statali mutualistici, quali INPS e INAIL, e centri dell'impiego; - collaborazione con enti per la preparazione di percorsi formativi per i lavoratori; - compilazione dei documenti relativi alla chiusura del rapporto tra dipendente e azienda; - definizione del TFR; - consulenze giuridiche in ambito lavorativo; - gestione dei giustificativi mensili dei lavoratori. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - essere disponibili a lavorare a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi', dalle 8.30 alle 17.00 con pausa. L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato o impiegata; - rapporto di lavoro disciplinato dal CCNL Studi Professionali; - livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di ALBA (CN). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

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10/06/2025
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