La nostra Azienda Cliente opera dal 1999 nel campo dell'ICT per il marketing territoriale, l'infomobilità, il turismo e la cultura. E' specializzata nella progettazione e realizzazione di tecnologie multimediali quali totem interattivi per diversi settori in tutto il territorio italiano. Ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di FACILITY MANAGER da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Paderno Franciacorta (BS)
Il ruolo di Facility Manager prevede l'inserimento in un team di circa sette persone, collaborerà con il responsabile dello sviluppo, con il reparto produzione totem e con l'amministrazione. Gestirà gli acquisti dei componenti quali Pc, Modem, Ventole, rapportandosi con i fornitori già consolidati ma potrebbe emergere l'esigenza di cercare nuovi fornitori qualora ci fossero richieste particolari. Si occuperà, inoltre, di gestire l'assistenza facendo da intermediario tra la produzione e i manutentori in esterna.
In particolare la mansione prevede:
- Contattare i fornitori, gestire gli acquisti dei materiali nei tempi prestabiliti;
- Inserire gli ordini e pianificare gli acquisti in base alle necessità e alle giacenze di magazzino;
- Monitorare gli ordini affinché i tempi di consegna vengano rispettati;
- Gestire l'assistenza da remoto accogliendo le richieste del cliente e organizzando le manutenzioni necessarie;
- Risolvere problematiche Hardware e problemi sistemistici;
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- Aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore indirizzo Informatico;
- Aver maturato esperienza di almeno due anni nell'ufficio acquisti;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Buone capacità di analisi dei dati, organizzative, comunicative e commerciali;
- Tempo pieno, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 circa, dal lunedì al venerdì;
L'inquadramento contrattuale prevede:
- CCNL Metalmeccanica Industria, qualifica di Impiegato, livello da definire;
- Retribuzione pari ad euro 30-35 K all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75