Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Relizont ofertas por cargo: Contabilidade/Banco/Finanças

Contabile junior

Relizont SpA
Itália, Lombardia, OSNAGO - MRT - Filiale Relizont di Merate
Indústria Metalmecánica
Contabilidade/Banco/Finanças
MRT - Filiale Relizont di Merate

Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico  e specializzata nella produzione e commercializzazione di schede e componenti elettroniche, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di CONTABILE JUNIOR, da assumere inizialmente a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.    Il ruolo di CONTABILE JUNIOR prevede: - Registrazione delle fatture dei fornitori, pagamenti e incassi; Analisi e risoluzione di tutte le fatture dei fornitori non conformi  - Gestione dei pagamenti anticipati  - Gestione del credito  - Riconciliazioni dei conti fornitori e clienti  - Riconciliazioni degli estratti conto bancari  - Monitoraggio degli oneri finanziari Per ricoprire tale ruolo è necessario: -  1-2 anni di esperienza nell'ufficio contabilità  - Conoscenza generale della contabilità  - Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (per i contatti con la Romania)  - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica - Piccola e Media Industria, RAL 25k   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
Novo!
11/06/2024

Controller industriale

Relizont SpA
Itália, Veneto, PIOMBINO DESE - PAD - Filiale Relizont di Padova
Indústria Metalmecánica
Contabilidade/Banco/Finanças
PAD - Filiale Relizont di Padova
Novo!
11/06/2024

Responsabile amministrativo operativo

Relizont SpA
Itália, Veneto, VERONA - VRN - Filiale Relizont di Verona
Informática
Contabilidade/Banco/Finanças
VRN - Filiale Relizont di Verona

Azienda cliente con ventennale esperienza nel settore informatico, di Verona, zona Basso Acquar, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.    Il ruolo prevede : - gestione e sviluppo dell'ufficio amministrativo; - gestione ciclo passivo e prima nota; - coordinamento di un team di 3 persone; - controllo registrazione fatture; - gestione adempimenti e pratiche fiscali; - gestione contabilita' generale dell'azienda; - controllo di gestione con pianificazione del budget e dei costi.   Per tale ruolo e' necessario : - pregressa esperienza, nel ruolo, di almeno 2 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - diploma o laurea ad indirizzo economico o simili; - disponibilita' dal lunedi' al venerdi' 09:00-13:00/14:00-18:00.   L'inquadramento contrattuale prevede : - qualifica di impiegato; - retribuzione annua lorda tra €30000 - €35000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.   Possibilita' di collaborazione in Partita Iva.        Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.      Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
Novo!
10/06/2024

Addetto contabilita' analitica

Relizont SpA
Itália, Lombardia, QUINZANO D`OGLIO - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore automazione e servizi  assistenza, con un'importante business plan di crescita. Ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO CONTABILITA' ANALITICA  da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo prevede il supporto analitico del corretto monitoraggio e imputazione dei dati per il controllo finanziario della società. In riporto diretto al responsabile amministrativo e controller di gestione, essendo il ponte tra la gestione finanziaria e contabilità.    Le funzioni del Junior Controller sono fondamentalmente operative:   - Ottimizzare le risorse finanziarie, garantendo al contempo la massima efficienza operativa; - Rilevamento di errori, deviazioni e aree di miglioramento dal punto di vista economico; - Controlling Strategico, elaborazione analisi predittive e scenari per agevolare le decisioni aziendali; - Analisi contabilità ordinaria e centri di costo     Per ricoprire il ruolo, si richiede:     - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in ambito auditing; - Conoscenza del bilancio economico, finanziario e patrimoniale; - Conoscenze di contabilità generale e contabilità analitica   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato in azienda - RAL 30 K circa   Sede di lavoro: Brescia   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
07/06/2024

Contabile

Relizont SpA
Itália, Piemonte, TORINO - TOR - Filiale Relizont di Torino
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças
TOR - Filiale Relizont di Torino

Azienda Cliente e prestigiosa realtà, operante da decenni nel settore della sanità, ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE, da assumere in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione diretta a tempo indeterminato.   Il ruolo di CONTABILE prevede l'inserimento della risorsa all'interno dell'ufficio del personale, riportando direttamente al Responsabile delle Risorse Umane, ti occuperai della gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali, scritture contabili richiesti dal ruolo fino a prima del bilancio.   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - laurea magistrale in materie economiche; - pregressa esperienza nel ruolo (anche in tirocinio) maturata presso Studi professionali, - ottima conoscenza della contabilità; - capacità analitiche, rigore, precisione; - ottimo uso del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali gestionali; - essere disponibili a contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, non è previsto smart working.   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di impiegato - retribuzione di sicuro interesse e da valutarsi sulla base della professionalità e competenze dimostrate. Inserimento finalizzato ad assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contatta la Filiale di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 4, torino@relizont.com   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) - RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.    

...
07/06/2024

Controller

Relizont SpA
Itália, Emília-Romanha, BOLOGNA - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Azienda Cliente con sede a Bologna, che opera nell'ambito dei servizi B2B, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTROLLER, da assumere direttamente a tempo indeterminato con l'obiettivo di assicurare l'implementazione e l'aggiornamento sistematico del modello di controllo di gestione aziendale. La funzione riporta direttamente all' Amministratore Delegato Sede di lavoro: BOLOGNA Il ruolo di CONTROLLER prevede le seguenti attività : - Contribuire alla redazione del Budget di esercizio - Predisporre l'implementazione e la manutenzione della reportistica periodica di supporto alla gestione aziendale - Collaborare con tutti i responsabili e predisporre report periodici sull'andamento dei vari comparti aziendali - Predisporre i budget delle diverse funzioni rispettando le scadenze del gruppo - Presiedere alle operazioni inerenti alla contabilità analitica (full costing-calcolo marginalità, costi del personale per cdc, costi del personale per commessa, predisposizione SAL) - Implementare i KPI aziendali in supporto alle funzioni aziendali e monitorarne l'andamento - Gestire i reporting in lingua inglese con la casa madre adottando i principi contabili nazionali ed internazionali - Supportare la Responsabile Amministrativa nelle attività di redazione del bilancio - Suggerire azioni tecnico organizzative tese ad un miglioramento continuo di tutti i processi aziendali Competenze trasversali : - Leadership - Problem solving - Orientamento al miglioramento continuo - Orientamento al risultato - Capacità di gestire e motivare il cambiamento Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Esperienza superiore ai 5 anni nella funzione, maturata in aziende medie con rapporti internazionali - Conoscenza della contabilità analitica, generale e fiscale metodologie di controllo di gestione, funzionamento e logica di sistemi ERP  - Conoscenza delle tecniche di previsione, controllo e reporting - Laurea in Ingegneria gestionale o Economia - Preferibile un Master in Finanza e Controllo - Conoscenza pacchetto Office  - Ottima conoscenza della lingua inglese, minimo C1 - Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali e internazionali per rapporti con headquarter e società controllate   L'inquadramento contrattuale prevede: ●   retribuzione pari ad euro 50K e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 7€, Polizza sanitaria , Polizza Infortuni Professionale ed Extra professionale     Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA.     Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.        

...
06/06/2024

Addetto amministrazione e logistica

Relizont SpA
Itália, Lombardia, POGGIO RUSCO - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Indústria Metalmecánica
Contabilidade/Banco/Finanças
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con sede in Poggio Rusco ed operante nel settore della progettazione e produzione di macchine ed impianti per lo stoccaggio, dosaggio e miscelazione di polveri ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di addetto amministrazione e logistica con iniziale contratto a t. determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato   Il ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede: - gestione flussi bancari, controllo spese varie carte di credito aziendali - sollecito pagamenti clienti  - sollecito consegna fornitori in caso di ritardo consegna segnalato da gestionale - emissione Bonifici/Riba - emissione fatture o N. Accredito - acquisto materiale consumo ad esaurimento (ad es cancelleria) - gestione tessere carburante - gestione documentale dei cantieri (documenti sicurezza  - prenotazione hotel - interazione con subappaltatori e clienti) - gestione spedizioni quotidiane tramite corriere - controllo report fine cantiere per controllo fatture subappaltatore - partecipazione eventuale a fiera di settore come espositori, attualmente 3 giorni ogni 2 anni in Europa - supporto ad attività di controllo documentazione contrattuale   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possesso di diploma in ragioneria - significativa esperienza nel ruolo di almeno quattro anni, preferibilmente maturata presso aziende operanti in ambito impiantistico, o in ambito produttivo customizzato, su commessa, con cicli che coinvolgano un  elevato flusso di conto lavoro presso terzi; - conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata; - domicilio nel raggio di massimo 40 km rispetto alla sede di lavoro.   L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle effettive competenze maturate dal candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
04/06/2024

Industrial controller

Relizont SpA
Itália, Emília-Romanha, MODENA - FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese
Indústria Metalmecánica
Contabilidade/Banco/Finanças
FOR - Filiale Relizont di Fiorano Modenese

Azienda Cliente con sede in Modena, con più di 150 dipendenti, operante da oltre 60 anni nel settore elettromeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Controller, da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di Senior Controller, prevede: -  analisi di contabilità analitica per individuare errate imputazione dei costi al fine di ottenere  un controllo di gestione efficace - analisi degli scostamenti dei costi di commessa indicati nella distinta base (ore lavorate e materiali) al fine di monitorare l'andamento delle commesse   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - possesso di laurea in Economia Aziendale; - buona conoscenza della lingua inglese; - pregressa esperienza maturata nella mansione     L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanica -  Livello da definire in base alla esperienza del candidato prescelto   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.  

...
23/05/2024

Informatori ambientali

Relizont SpA
Itália, Emília-Romanha, PARMA - CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti
Serviços Públicos
Contabilidade/Banco/Finanças
CNM - Filiale Relizont di Castelnovo nè Monti

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia e con più di 80 dipendenti, operante da oltre trent'anni nel settore dell'accoglienza, ci ha affidato l'incarico di individuare cinque persone interessate a ricoprire il ruolo di informatori ambientali da assumere a tempo determinato per il territorio di Parma.   Sede di lavoro: Parma.   Il ruolo di informatori ambientali prevede: - Distribuire i kit per la raccolta differenziata (orari, bidoncini, sacchetti) - Fornire informazioni in merito   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Essere in possesso di un diploma  - Essere disponibili full time 38 ore settimanali dalle 7:00 alle 13:30 e qualche pomeriggio - Essere auto muniti   L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato - Livello A1 cooperative sociali - Retribuzione annua indicativa 17.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito [www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
17/05/2024

Addetto finanza agevolata

Relizont SpA
Itália, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda, società di consulenza operante nel settore nel settore della finanza agevolata, ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA da assumere direttamente a tempo indeterminato.   La risorsa inserita, seguirà insieme al team dedicato tutto l'iter progettuale dalla scrittura fino alla rendicontazione dei bandi. Si occuperà dello studio e dell'analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di progetti di finanziamento per le aziende clienti.   Il ruolo di ADDETTO FINANZA AGEVOLATA nello specifico prevede:   - identificazione delle opportunità di finanziamenti agevolati per i clienti; - studio e monitoraggio dei bandi nazionali, regionali e camerali per la concessione di contributi per investimenti di varia natura; - analisi della fattibilità, progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti di finanza agevolata, in particolare relativi all' ambito 4.0 e 5.0; - consulenza e assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di documenti necessari   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - Conseguimento della Laurea in Economia; - Almeno due anni di esperienza maturata come addetto finanza agevolata; - Forte interesse per l'innovazione in ambito aziendale   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Qualifica di impiegato; - II o III livello ccnl commercio; - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza maturata - Erogazione di buoni pasto del valore di 5 euro al giorno   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se invece sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
10/05/2024
2
1
TOTAL 15