Azienda cliente, operante nel settore alimentare in zona Mozzecane (VR), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A da inserire presso l'ufficio AMMINISTRATIVO, con un primo contratto a tempo determinato della durata complessiva di 1 anno per una sostituzione maternità.
Il ruolo prevede la gestione di attivita' riguardanti:
- Fatturazione attiva e passiva
- Pratiche amministrative
- Chiusure mensili
- Contabilita' generale e amministrazione
- Redazione di report periodici di analisi
- Segreteria e gestione PEC
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- Aver conseguito una Laurea triennale in Economia o indirizzi equivalenti
- Aver maturato competenze su tematiche riguardanti: fatturazione, ciclo dei pagamenti, riconciliazioni, aspetti fiscali di base, possibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni.
- Avere buona conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Essere disponibili con orario di lavoro full time, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
L'inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di Impiegato/a
- 5° Livello, CCNL Alimentare industria
- Retribuzione annua lorda potenzialmente compresa tra i 26K e i 28K, su 14 mensilita'.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.