Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Busque o seu emprego com Relizont

Impiegata amministrativa

Relizont SpA
Itália, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Outro
Administração/Folha de pagamentos
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione.    Zona di lavoro: Varedo(MB) Il ruolo di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione fatture di acquisto - Gestione incassi e pagamenti - Movimenti bancari e di cassa, stipendi, etc. - Fatturazione attiva ed emissione note di accredito - Rapporti con le banche   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: -  Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 4° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
26/04/2024

Impiegata contabile

Relizont SpA
Itália, Lombardia, VAREDO - CRE - Filiale Relizont di Crema
Outro
Administração/Folha de pagamentos
CRE - Filiale Relizont di Crema

Azienda cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona  interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE da assumere DIRETTAMENTE A TEMPO INDETERMINATO.      Zona di lavoro: Varadero(MB)   Il ruolo di IMPIEGATA CONTABILE  prevede la tenuta della contabilità generale "ordinaria" fino al bilancio ante imposte in autonomia (comprese scritture di rettifica), nel dettaglio si prevedo lo svolgimento dei seguenti compiti: - Registrazione quietanze F24 con quadratura conti patrimoniali - Registrazioni bancarie e riconciliazioni estratti conto - Registrazioni per cessione quote – distribuzione utili – aumento capitali - Controllo scritture percipienti per elaborazione CU annuali - Elaborazione Liquidazioni IVA mensili + controllo IVA annuale comprese le scritture contabili (giroconti chiusura IVA  e quadratura schede contabili) - Preferibilmente che abbia conoscenza dell'IVA di gruppo (non indispensabile)   Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Diploma di Maturità in Materie Economiche/Laurea in discipline economiche; - Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e controllo di gestione di almeno 3/4 anni. - collaborazione in aziende con revisione contabile obbligatoria   Orario  lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00   L'inquadramento contrattuale prevede:  - qualifica di impiegata - 3° livello del CCNL impianti sportivi  -palestre   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Crema.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.   

...
26/04/2024

Contabile senior

Relizont SpA
Itália, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Telecomunicações
Administração/Folha de pagamentos
BRE - Filiale Relizont di Brescia

La nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi in forte espansione, con un'importante business plan per i prossimi anni e quotata in borsa, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CONTABILE SENIOR da assumere direttamente a tempo indeterminato.   Il ruolo di CONTABILE SENIOR prevede la responsabilità e la supervisione di tutte le operazioni contabili, fiscali e amministrative.   A diretto riporto e in stretta collaborazione con il Responsabile d'Area, avrà funzione di referente per il team amministrativo e avrà l'incarico di gestire e assicurare con precisione ed efficacia le attività amministrative e contabili.   In particolare, si occuperà di:   - attività e adempimenti contabili (contabilità generale, scritture assestamento, cespiti, bilancio), fiscali (registrazioni, versamenti, dichiarativi periodici/annuali, certificazioni, tenuta registri iva, ritenute, imposte e tasse) e amministrativi; - gestire contabilità ordinaria, supportare nella redazione del bilancio consolidato fino alla chiusura; - supervisionare tutte le attività contabili e fiscali   Per ricoprire il ruolo, si richiede:     - Laurea in Economia; - Almeno 4 anni di esperienza maturata come Analista Contabile; - Preferibile esperienza pregressa all'interno di società di revisione contabile; - Conoscenze di contabilità generale e contabilità analitica   L'inquadramento contrattuale prevede:   - Inserimento a tempo indeterminato in azienda - RAL 40 - 45K   Sede di lavoro: Brescia città Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com/) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
23/04/2024

Impiegato amministrativo addetto al ciclo passivo

Relizont SpA
Itália, Lombardia, Brescia - BRE - Filiale Relizont di Brescia
Contabilidade/Auditoria
Administração/Folha de pagamentos
BRE - Filiale Relizont di Brescia

Per Azienda Cliente operante nel settore dei servizi, in particolare di certificazione per le aziende, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire la posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CICLO PASSIVO con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo prevede la gestione in autonomia di: - redazione delle scritture contabili; - rendicontazioni periodiche; - gestione del ciclo passivo (fornitori); - scritture di assestamento e rettifica;   Per ricoprire tale ruolo è necessario: - possedere un diploma di ragioneria o laurea in economia; - ottima dimestichezza informatica del pacchetto Office ( word, excel); - preferibile una pregressa esperienza presso studi di commercialisti.   L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato addetto alla contabilità; - CCNL commercio; - il livello di assunzione sarà commisurato all'esperienza lavorativa;   Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito[ www.relizont.com](http://www.relizont.com) RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75  

...
12/03/2024

Ofertas de emprego totais:

listar tudo
listar tudo
listar tudo
listar tudo