Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Relizont annunci per settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione

Account

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Riva del Garda - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di Riva del Garda (TN), siamo alla ricerca di un/una ACCOUNT, da assumere a tempo INDETERMINATO.    In Relizont, l' Account:   - collabora nello sviluppo del portafoglio clienti  - si occupa della raccolta ed inserimento dati necessari alla redazione di offerte commerciali, contratti commerciali e contratti di lavoro - in affiancamento e sotto la supervisione dei colleghi senior, ha il compito di gestire parte delle attività di selezione ed amministrazione del personale (pubblicazione annunci, gestione pratiche assunzionali, analisi e gestione dei CV ottenuti in risposta agli annunci o relativi a candidature spontanee; aggiornamento della banca dati CV).   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver maturato una minima esperienza in Agenzie per il Lavoro - essere disponibili full time (con possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working)   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato/a - 5°/4° livello CCNL Commercio e Terziario (la retribuzione proposta sarà commisurata al livello di professionalità maturato).   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato.    Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

...
12/03/2024

Senior account full time o part time

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Riva del Garda - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di RIVA DEL GARDA (TN), siamo alla ricerca di un/una SENIOR ACCOUNT, da assumere a tempo INDETERMINATO con orario FULL TIME o PART TIME   In Relizont, il/la Senior Account:   - ha la responsabilità di sviluppare il portafoglio clienti - ha la responsabilità di analizzare il mercato di riferimento, i competitor e definire delle azioni di marketing utili al raggiungimento degli obiettivi di filiale - gestisce in autonomia sia le trattative commerciali che le attività di selezione ed amministrazione del personale - collabora con gli altri componenti della filiale - fornisce consulenza ad Aziende e Candidati/Dipendenti sia in fase di selezione che in corso di rapporto di lavoro.   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver maturato esperienza di almeno 5 anni in Agenzie per il Lavoro - essere disponibili full time o part time (con possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working)   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato/a - 2° livello CCNL Commercio e Terziario (la retribuzione proposta sarà commisurata al livello di professionalità maturato)   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
12/03/2024

Senior account part time | full time

Relizont SpA
Italia, Emilia-Romagna, Bologna - BOL - Filiale Relizont di Bologna
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite
BOL - Filiale Relizont di Bologna

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di Bologna, siamo alla ricerca di un/una SENIOR ACCOUNT da assumere a tempo INDETERMINATO. L'opzione Part Time viene offerta per favorire la flessibilità, anche se non esclude il Full time se più gradito.   In funzione dell'esperienza maturata, il Senior Account, collaborando con gli altri colleghi di filiale, avrà la responsabilità di gestire in prima persona aziende Clienti, Candidati e Lavoratori (assunti in regime di Somministrazione) e, in particolare, avrà il compito di:   - rilevare, analizzare e comprendere i fabbisogni di personale delle Aziende del territorio di riferimento - pianificare e gestire le attività commerciali utili anche allo sviluppo del portafoglio Clienti - gestire tutte le attività di selezione del personale - gestire le trattative commerciali per i servizi di Ricerca e Selezione e Somministrazione - fornire consulenza ad Aziende e Candidati/Dipendenti sia in fase di selezione che in corso di rapporto di lavoro - gestire pratiche pre-assuntive e di amministrazione del personale     Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver maturato esperienza di almeno 5 anni in Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione - essere disponibili part time di almeno 30 ore, dal lunedì al venerdì (con possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working dopo 6 mesi di anzianità in azienda) - aver conseguito la Laurea in materie Economico Giuridiche o Umanistiche   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato/a - II Livello CCNL Commercio e Terziario - inquadramento contrattuale e retribuzione proposta saranno commisurati al livello di professionalità maturato   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso a un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato dai nostri Account della Filiale di Bologna.     Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. -  

...
12/03/2024

Account specialist

Relizont SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Riva del Garda - ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
ARC - Filiale Relizont di Riva del Garda

Per il potenziamento dell'organico interno della nostra filiale di Riva del Garda (TN), siamo alla ricerca di un/una ACCOUNT SPECIALIST, da assumere a tempo INDETERMINATO.   In Relizont, l' Account SPECIALIST:   - ha la responsabilità di analizzare il mercato di riferimento e sviluppare il portafoglio clienti - si occupa della raccolta ed inserimento dati necessari alla redazione di offerte commerciali, contratti commerciali e contratti di lavoro - ha la responsabilità di gestire tutte le attività di selezione ed amministrazione del personale somministrato - collabora con gli altri componenti della filiale - è di supporto ai clienti nella gestione e risoluzione di problematiche relative, in particolare, alla somministrazione di lavoro   Per ricoprire tale ruolo è necessario:   - aver maturato esperienza di almeno 3 anni in Agenzie per il Lavoro - essere disponibili full time (con possibilità di flessibilità in entrata ed uscita e smart working. Si valutano anche disponibilità in orario part time)   L'inquadramento contrattuale prevede:   - qualifica di Impiegato/a - 3° livello CCNL Commercio e Terziario (la retribuzione proposta sarà commisurata al livello di professionalità maturato)   Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 8 €, l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare.   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato.   Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito relizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità.   Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

...
12/03/2024